eFootball 2023 - Discussioni gameplay [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
In questi video che hai postato ci sono dentro le novità di questo gioco che consistono finalmente in una libertà di movimento e in una differenza incredibile quando si ha pad alla mano del player id... Tutte cose che pes 21 non riusciva ad andare oltre.. Avere messi o Rosina era quasi indifferente in pes 21, non si esaltavano le qualità se non con finalizzazione e precisione passaggi... ora in ef se hai messi pad alla mano è tutta un'altra storia...
Aggiungo che la CPU ti fa divertire di più ma c'è ancora da lavorare (a mia impressione il livello leggenda dà più appagamento.. Ma anche superstar con forma eccellente della sola CPU è abbastanza stimolante).
L unica cosa da criticare attualmente è l atteggiamento di konami, la mancanza di comunicazione e di rispetto nei nostri confronti non fornendo il gioco completo con modalità e grafica...
Unica cosa... proprio se vogliamo andare a fondo.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Tra l altro non dimentichiamoci che il gameplay è fatto in maniera da essere giocato in assistito.
In full manual ci sono delle carenze.
Il gioco non "legge" bene le palle sporche e le mezze palle.
checchè ne dicano ad oggi resta ancora un gioco mal tara(ssa)to in generale, binari molto invasivi, fisica della palla che rimpiango Pes21 per non parlare del fatidico kick off glitch e half time glitch, per la serie momentum di Fifa spostati.
 
  • Like
Reactions: tarassato e esser

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno,

qualcuno gia ha installato la v 2.6.0 e l'ha provata pad alla mano?? perche ho letto svariate pagine di migliorie in ogni angolo del gioco (come konami fa ogni volta) a sto punto dovremmo avere il gioco perfetto in tutti i sensi lato GP, controllo....
 
  • Like
Reactions: the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
buongiorno,

qualcuno gia ha installato la v 2.6.0 e l'ha provata pad alla mano?? perche ho letto svariate pagine di migliorie in ogni angolo del gioco (come konami fa ogni volta) a sto punto dovremmo avere il gioco perfetto in tutti i sensi lato GP, controllo....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: …grazie vecchio!!!!
Ogni tanto ci vuole del sano sarcasmo (y)
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,193
113
buongiorno,

qualcuno gia ha installato la v 2.6.0 e l'ha provata pad alla mano?? perche ho letto svariate pagine di migliorie in ogni angolo del gioco (come konami fa ogni volta) a sto punto dovremmo avere il gioco perfetto in tutti i sensi lato GP, controllo....
Io una partita e mezza l'avevo fatta e, se proprio devo dire qualcosa, mi sembra peggiorato.
Però i server erano ancora chiusi e ormai sappiamo come occorra aspettare che siano aperti per avere le idee più chiare.
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86 e Gil69

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Provato a resettare i parametri, per ora si fa gratis, provato ad allenare un giocatore tutto ok, provo ad assegnare i punti allenamento esce un errore "server" per cui non riesco ad andare oltre...
Cmq ottimo aver panchina più lunga
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatto pure io un reset ed in effetti funziona pero adesso è a zero ma a quanto pare in futuro ci vorranno 390K di gp per ogni operazione, insomma mica poco...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno ha giocato un po’?
o sono rimasto l unico al mondo a giocare Partite di Prova vs cpu offline?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
883
1,001
93
PSN ID
havertzj
fatto pure io un reset ed in effetti funziona pero adesso è a zero ma a quanto pare in futuro ci vorranno 390K di gp per ogni operazione, insomma mica poco...
nel frattempo puoi approfittarne e sistemare quelli vecchi che magari hai sbagliato a buildare, meglio di nulla
 
  • Like
Reactions: esser

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Io una partita e mezza l'avevo fatta e, se proprio devo dire qualcosa, mi sembra peggiorato.
Però i server erano ancora chiusi e ormai sappiamo come occorra aspettare che siano aperti per avere le idee più chiare.
quindi tutto come sempre...nessuna novità...!!! poi lo provero pure io per farmi del male
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque sia giocando qualche partita finora di modifiche di gameplay nemmeno l'ombra... anzi quello che ho notato è che i terzini forse anche piu di prima tendono ad accentrarsi nella propria area di rigore quando l'avversario attacca, lasciandogli cosi ampi spazi sulle fasce... insomma sempre la stessa schifezza...
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771