[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
ragazzi, mi aiutate a maxare al meglio Gullit pescato fortunosamente?

non vorrei fare cacchiate vista l' unicità di questi giocatori.... :rotfl:

ovviamente trequartista bello potente come era a suoi tempi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
ragazzi, mi aiutate a maxare al meglio Gullit pescato fortunosamente?

non vorrei fare cacchiate vista l' unicità di questi giocatori.... :rotfl:

ovviamente trequartista bello potente come era a suoi tempi
Giusto per cercare conferme ad una teoria...quanti giri per pescare una leggenda?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
10 giri, 16 giri, 30 giri......sembra che Konami abbia deciso che non siano più necessari 80/100 giri per beccare la prima leggenda.
Meglio così per chi spende e pesca.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Io Gullit alla decima. L’ho maxato e portato subito titolare come trq. Su 8 partite ne ho vinte 7 (non credo però per merito del suo inserimento)prime impressioni buone, meglio nelle ultime partite. Bisogna capirlo e prenderci la mano per sfruttarlo bene. La sua caratteristica è che è ovunque, ha un gran fisico ed un ottimo piede per gli assist. Poi finalmente un trq alto, che per me nei rilanci del portiere diventa fondamentale.
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Beati voi che pescate le leggende in pochi giri... io 20 giri effettuati non ho pescato nessuno dei tre. Lo so ci vuole c... purtroppo mi manca.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io Gullit alla decima. L’ho maxato e portato subito titolare come trq. Su 8 partite ne ho vinte 7 (non credo però per merito del suo inserimento)prime impressioni buone, meglio nelle ultime partite. Bisogna capirlo e prenderci la mano per sfruttarlo bene. La sua caratteristica è che è ovunque, ha un gran fisico ed un ottimo piede per gli assist. Poi finalmente un trq alto, che per me nei rilanci del portiere diventa fondamentale.
Io l’avevo in PES 21 e lo usavo da CC visto la prepotenza fisica e i passaggi precisi. Era devastante!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Complice la forma D di Sommer (che stimo e stimare sempre per la vita) inserisco COURTOIS (preso con gp) lasciandomi l amaro in bocca...

A quel punto compro DONNARUMMA (mai pescato) lo maxo come mi dice konami
. Lo metto in campo... e...... "ancor più orgoglioso di esser arrivato in d1 senza di lui" ahahaha..

Per la mia esperienza.... una SPANNA sopra gli altri... lo immaginavo.... ma non così.. (ovviamente non ho schmeichel)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
E quante ne segnava di testa! In alcune partite lo mettevo anche DC oppure punta centrale. Un vero tuttocampista!
Quando ieri mi è apparso il colore epic.... e non ho visto le treccine ma Marco .. la verità è che il primo pensiero é stato "Noooo"....

Può sembrare una blasfemia nei confronti di Van Basten... ma chi ha usato quel Rud.... sa..
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Piccola recensione su Gullit usato per ora 8 partite. Lo sto usando trq ed è letteralmente dappertutto, me lo ritrovo in difesa e in un secondo in attacco, pressa e recupera palloni e li smista con precisione e velocità. Sono indeciso dove schierarlo, perché trq mi sembra sprecato, vorrei qualcuno di più rapido e di più offensivo in quel ruolo. Mentre cc affiancato a Viera med mi stuzzica molto, la loro fisicità può essere devastante e vorrei provarlo anche se con Kimmich ho trovato un equilibrio perfetto. Ho paura di non riuscire a trovargli la giusta collocazione in campo e non riuscire a sfruttarlo al meglio, infatti in tutte le partite per ora l’ho sostituito con un giocatore più offensivo e le ho vinte così.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao ieri notte mi ha un po' preso la mano... In maniera compulsiva...
Non ho mai pescato nei pool epic se non quando in passato c'è stata qualche pescata a gratis...

Da nostalgico degli anni '80 (e dire che non tifo Milan!) ho speso 80 euro per non pescare nessuna delle 3 leggende del Milan.
Riconosco che nessuno mi ha messo una pistola alla tempia, ma da questo momento non pescherò mai più...
Questi pool degli epic sono tipo macchinetta mangia soldi...

Da ieri mi sento in colpa perché con quei soldi potevo farci una bella spesa....
Se lo sapesse mia moglie mi ammazzerebbe... Stanotte non ho dormito.

Errore mio, ripeto.
Inutile piangere sul latte versato, faccio conto che mi sono andato a mangiare una cosa al ristorante....

N.B. MI RIVOLGO A TUTTI PENSATECI BENE PRIMA DI BUTTARE I SOLDI CHE CI SPACCHIAMO IL SEDERE PER GUADAGNARE... NON FATEVI INFLUENZARE DA CIO ' CHE LEGGETE E SENTITE...
I NUMERI SONO IMPIETOSI C'E SOLO IL 2% DI POSSIBILITA' SU UN POOL DA 150 DI BECCARE UNA CARTA EPIC...
FATEVELO DIRE DA UN COG.... CHE HA SBAGLIATO...
OCCHI APERTI NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI !


Mi scuso per lo sfogo ma volevo condividere con voi per evitare che altri facessero il mio stesso errore...
Non è sfortuna è statistica... Punto.
80 pescate per beccare 4 5 stelle una decina di 4 stelle ed oltre 60 3 stelle per lo più inutili o quasi...
Meditate bene prima di spendere soldi "sudati" a cacchio di cane...

Spero che il mio commento non venga rimosso, perché alla fine sto dicendo solo la realtà dei fatti senza offendere nessuno... Nel rispetto delle norme del forum.
 
Ultima modifica:

jean82

Primi Calci
9 Gennaio 2023
6
6
3
Ieri pomeriggio, essendo povero e senza monete dunque non posso nemmeno tentare di prendere qualcuno dei olandesi, avevo ultima partita da fare per andare in 3 divisione e mi serviva 1 punto, inizio campionato sperando di non trovare una squadra forte....e ZAC preso una squadra con Gullit treq. a 100 di livello, mi sono detto è finita...
alla fine pareggio e Gullit voto 5.0 (anche se le pagelle sono fatte alla cavolo di cane) e sostituito :)
a parte gli scherzi Gullit nei passaggi era preciso al 100x cento ed era ovunque.
 

jean82

Primi Calci
9 Gennaio 2023
6
6
3
Pero' penso che fisicamente l'hanno trasformato come un mostro.. è enorme, forse l'effetto delle treccine, ma Rudiger vino a Gullit sembrava Insigne :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ciao ieri notte mi ha un po' preso la mano... In maniera compulsiva...
Non ho mai pescato nei pool epic se non quando in passato c'è stata qualche pescata a gratis...

Da nostalgico degli anni '80 (e dire che non tifo Milan!) ho speso 80 euro per non pescare nessuna delle 3 leggende del Milan.
Riconosco che nessuno mi ha messo una pistola alla tempia, ma da questo momento non pescherò mai più...
Questi pool degli epic sono tipo macchinetta mangia soldi...

Da ieri mi sento in colpa perché con quei soldi potevo farci una bella spesa....
Se lo sapesse mia moglie mi ammazzerebbe... Stanotte non ho dormito.

Errore mio, ripeto.
Inutile piangere sul latte versato, faccio conto che mi sono andato a mangiare una cosa al ristorante....

N.B. MI RIVOLGO A TUTTI PENSATECI BENE PRIMA DI BUTTARE I SOLDI CHE CI SPACCHIAMO IL SEDERE PER GUADAGNARE... NON FATEVI INFLUENZARE DA CIO ' CHE LEGGETE E SENTITE...
I NUMERI SONO IMPIETOSI C'E SOLO IL 2% DI POSSIBILITA' SU UN POOL DA 150 DI BECCARE UNA CARTA EPIC...
FATEVELO DIRE DA UN COG.... CHE HA SBAGLIATO...
OCCHI APERTI NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI !


Mi scuso per lo sfogo ma volevo condividere con voi per evitare che altri facessero il mio stesso errore...
Non è sfortuna è statistica... Punto.
80 pescate per beccare 4 5 stelle una decina di 4 stelle ed oltre 60 3 stelle per lo più inutili o quasi...
Meditate bene prima di spendere soldi "sudati" a cacchio di cane...

Spero che il mio commento non venga rimosso, perché alla fine sto dicendo solo la realtà dei fatti senza offendere nessuno... Nel rispetto delle norme del forum.
Io che in passato ho avuto problemi ludopatici ci sto attento...

Non é che non devi spendere ... anzi... trovo affermazioni idiote quelle di chi prende per il culo chi spende.. anche perché se non spendesse nessuno e si "scroccasse" il gioco.... il gioco non esisterebbe...

Però il consiglio ENORME è darsi un limite... e quello lo DEVI mantenere!...

Io a giugno ho fatto finta di comprare IL GIOCO (e tua moglie non si incazzerebbe).... 70 euro di ricarica per un gioco che giochi 1 anno..... con le varie promozioni di card e di monete avevo quasi 10.000 monete.....

Siamo a Febbraio... 5 mesi mancanti alla prossima ricarica.... ed avevo ancora 4.800... un gioco da ragazzi... non lanciando mai nei pool... qualche lancio in POTW o SQUADRE... e 3 pacchetti (messi brasile e milan)..

Ieri.. da rossonero ero ad un bivio... stavo per spenderli tutti.. ma sapevo poi che senza ricarica fino a giugno. Stare con 0 monete sarebbe stata dura.

E mi sono dato un max di 1.000 ...che poi ho avuto la fortuna di van basten...

Datti anche tu un limite.... temporale ed economico... e te lo gestisci... imponendo di non far ricariche prima della scadenza...

Quello deve esser tassativo... se invece sgarri una volta... lo farai sempre poi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre