PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ricapitulativo delle domande, appunti e risposte viste fino a qui(@Kimi85 magari mettile in prima pagina se vuoi o correggi se c'è qualcosa di sbagliato):

D: mancano le maglie per alcune squadre
R: Sì e normale perché molte squadre licenziate non permettono di cambiare il kit e parliamo di un gioco del 2021. I kit sono stati aggiunti come 4a maglia dove possibile perche lo spazio lasciato per l'editing è limitato. La Roma per esempio ha 4 kit con licenza che non possono essere modificati

D: ma i campionati non sono aggiornati?
R: le squadre sono sparse nei vari campionati non per scelta dello staff ma a causa del gioco che non le rimette in ordine. Una guida con foto è in prima pagina per riordinare i var campionati

D: ma mancano delle neopromosse
R: sì ne mancano 9 perché non ci sono più squadre "fake" da modificare

D: ma il campionato messicano non c'è?
R: no, il campionato peruviano è installato

D: ma il sudamerica è stato aggiornato?
R: no, solo i campionati europei, il sudamerica è stato modificato solo con i transfert verso l'Europa

D: manca il logo sulla maglia dell'Albacete, la maglia del Real Madrid non ha lo sponsor e manca la seconda maglia dell'Inter
R: un fix verrà fatto a breve per correggere queste cose, la maglia dell'inter non è ancora uscita

D: ma posso aggiungere altri FO?
R: ci sono molti rischi, uno è quello di non avere abbastanza spazio per tutti i kit o magari il gioco non funziona più perché gli ID giocatori sono gli stessi presi per questo FO

D:
per i cori come faccio?
R: segui la guida messa a disposizione è molto dettagliata
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
175
72
28
PSN ID
Azrael821
Quello dei cori qui:

Non è quello dei cori, ci sono dei file ted
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Complimenti a Kimi e ai ragazzi che hanno lavorato a questo FO, vi segnalo solo piccole sviste da modificare manualmente che ho notato e sarebbero queste qui:
-Il nome dello stadio di casa del Manchester City , si scrive Etihad non Ethiad..
-Nelle rivalita segnalo che il valencia dovrebbe avere :
Villareal , Levante e Real Madrid
-Ravaglia (della Samp. Ex cremo) ha i guanti arancioni ..suggerisco i 07 puma...
-S. Yakubiv del Crotone in realtà è ucraino e non italiano
-Kevin Carlos del Huesca in realtà è 188 cm e non 180 cm
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Complimenti a Kimi e ai ragazzi che hanno lavorato a questo FO, vi segnalo solo piccole sviste da modificare manualmente che ho notato e sarebbero queste qui:
-Il nome dello stadio di casa del Manchester City , si scrive Etihad non Ethiad..
-Nelle rivalita segnalo che il valencia dovrebbe avere :
Villareal , Levante e Real Madrid
-Ravaglia (della Samp. Ex cremo) ha i guanti arancioni ..suggerisco i 07 puma...
-S. Yakubiv del Crotone in realtà è ucraino e non italiano
-Kevin Carlos del Huesca in realtà è 188 cm e non 180 cm
Yakubiv aveva doppia nazionalità essendo nato in talia, adesso è in nazionale under 18 ucraina e verrà modificato. K. Carlos è alto 187 cm per la precisione :p
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Yakubiv aveva doppia nazionalità essendo nato in talia, adesso è in nazionale under 18 ucraina e verrà modificato. K. Carlos è alto 187 cm per la precisione :p
Un'altra cosa, non mi è chiara...
Come mai Kevin Carlos è stato ricreato appositamente?
Nel senso già è presente nel gioco nei svincolati ho notato si chiama Kevin Omoruyi.
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Scusate,volevo chiedervi una info e mi scuso se non e' la sezione apposita..se volessi sostituire una squadra con lo sheriff si puo' fare? e semmai c'e' un tutorial nel forum?,non sono molto pratico per queste cose anche se credo sia abbastanza facile.
Inoltre ho provato ad inserire la seconda maglia del Real ma non me la prende,a voi si?
Grazie ancora agli editers!!
 

giusy87

Primi Calci
29 Settembre 2022
5
1
3
PSN ID
giucai87
ciao ragazzi ma il kit maglia della juve non è aggiornato? fatemi sapere grazie milla
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.