Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Io vorrei capire se, quando e come gli stili di gioco funzionano davvero o se i giocatori invece di allenarli devo ammaestrarli...
Ora, sto provando a giocare con il 4-2-3-1 con 2 MED e 3 TRQ... entrambi i terzini sono difensivi; uno dei 2 mediani è kessie con istruzioni linea bassa e difensivo...
Bene, mi ritrovo con hernandez sulla fascia (e pedri che resta dietro sulla trequarti) che crossa per l'incornata di kessie... :oops:
entrambi giocatori che dovrei avere nella mia metà campo, soprattutto kessie che ha anche le istruzioni individuali attive...
allora, kessie da mediano scende di un punto come valore generale rispetto a quando lo metti cc, quindi vuol dire che non si abbina ai suoi valori. poi mettici anche che è legnoso e agile come un paracarro.
io l'ho venduto per la disperazione.
poi anche se li metti bassi ma chiami l'uno-due questi scattano a tutta in avanti.
con i mediani mai chiamare l'uno-due perchè poi se perdi palla ti scopri.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
allora, kessie da mediano scende di un punto come valore generale rispetto a quando lo metti cc, quindi vuol dire che non si abbina ai suoi valori. poi mettici anche che è legnoso e agile come un paracarro.
io l'ho venduto per la disperazione.
poi anche se li metti bassi ma chiami l'uno-due questi scattano a tutta in avanti.
con i mediani mai chiamare l'uno-due perchè poi se perdi palla ti scopri.
Il punto è che non ho chiamato nessun uno-due con kessie... il punto è che con tutte le istruzioni individuali impostate per non farlo salire me lo sono ritrovato dentro l'area... per questo dico che alle volte le istruzioni impartite non funzionano e il gioco fà quello che vuole...
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao,
tieni premuto x e sposti la posizione del giocatore.
poi se vuoi cambiare da cc a med per esempio,vai sul giocatore schiacci una volta x, apri caratteristiche del giocatore con triangolo e quadrato scegli la posizione cc oppure med.
vado a memoria controlla
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Chiedo una curiosità: alcune carte, es. Son e De Jong al termine dei livelli, hanno una avuto una modifica allo sfondo della carta stessa. C'è un motivo o è un fatto puramente estetico?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Io vorrei capire se, quando e come gli stili di gioco funzionano davvero o se i giocatori invece di allenarli devo ammaestrarli...
Ora, sto provando a giocare con il 4-2-3-1 con 2 MED e 3 TRQ... entrambi i terzini sono difensivi; uno dei 2 mediani è kessie con istruzioni linea bassa e difensivo...
Bene, mi ritrovo con hernandez sulla fascia (e pedri che resta dietro sulla trequarti) che crossa per l'incornata di kessie... :oops:
entrambi giocatori che dovrei avere nella mia metà campo, soprattutto kessie che ha anche le istruzioni individuali attive...
Secondo me dipende dai vari stili di gioco squadra che danno in automatico delle istruzioni tattiche (spesso non volute...) ai giocatori.
Inutile mettere delle istruzioni individuali perchè, tranne alcune eccezioni, non vengono rispettate.
 
  • Like
Reactions: Great75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
È la settimana dell' elastico allenatore 300% bonus per tre quindi 900% e via di challenge
Con buona pace di chi vorrebbe giocare la partita
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
È la settimana dell' elastico allenatore 300% bonus per tre quindi 900% e via di challenge
Con buona pace di chi vorrebbe giocare la partita
Aspè la cercavo stamattina ma non l'ho trovata...
Puoi spiegare meglio? Per favore

Conviene livellare con metodo tour a principiante?
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
È verso human non verso com è in eventi vs human
Quindi se gioco all'evento messo stamattina vs. human (quello coi giocatori Barca sullo sfondo per capirci) e faccio giocare un player da livellare moltiplica x 3 i punti affinità?

Berny però leggendo qui:

Parebbe che il x3 è anche per l'evento tour vs. IA!!!
Non sono a casa quindi non posso fare una prova...

In tal caso conviene il metodo vs. IA a principiante tutta la vita e ci sbriga prima... :cool:
Poi si fa quello vs. human con calma...
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi se gioco all'evento messo stamattina vs. human (quello coi giocatori Barca sullo sfondo per capirci) e faccio giocare un player da livellare moltiplica x 3 i punti affinità?

Berny però leggendo qui:

Parebbe che il x3 è anche per l'evento tour vs. IA!!!

In tal caso conviene il metodo vs. IA a principiante tutta la vita e ci sbriga prima... :cool:
Poi si fa quello vs. human con calma...
Ho provato verso ia non da bonus
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ho provato verso ia non da bonus
Intanto è scritto:
"
Punti esperienza triplicati
La campagna a tempo limitato è in corso! Tutti i punti esperienza guadagnati in partita ora sono triplicati!
Durata
04/08/2022 02:00 - 18/08/2022 01:59 (UTC)
*Il moltiplicatore di punti esperienza si applica solo a quelli ottenuti completando le partite.
"

Mah?!? Parla genericamente di punti esperienza quindio dovrebbe funzionare pure vs. IA...
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Quindi se gioco all'evento messo stamattina vs. human (quello coi giocatori Barca sullo sfondo per capirci) e faccio giocare un player da livellare moltiplica x 3 i punti affinità?

Berny però leggendo qui:

Parebbe che il x3 è anche per l'evento tour vs. IA!!!
Non sono a casa quindi non posso fare una prova...

In tal caso conviene il metodo vs. IA a principiante tutta la vita e ci sbriga prima... :cool:
Poi si fa quello vs. human con calma...
Dovrebbe darli anche in campionato.

Ho letto alcuni commenti su YT e lunedi molto probabilmente ci sarà il pool del campionato spagnolo con Benzema, Vinicius, Casemiro, Kroos, Busquets, Jordi Alba, Bounou, e Militao.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Intanto è scritto:
"
Punti esperienza triplicati
La campagna a tempo limitato è in corso! Tutti i punti esperienza guadagnati in partita ora sono triplicati!
Durata
04/08/2022 02:00 - 18/08/2022 01:59 (UTC)
*Il moltiplicatore di punti esperienza si applica solo a quelli ottenuti completando le partite.
"

Mah?!? Parla genericamente di punti esperienza quindio dovrebbe funzionare pure vs. IA...
Funziona, funziona... :]
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Si confermo... Funziona
Che poi era scritto chiaramente!
Anch'io sto andando di maxata... :)
Io avevo provato subito ma non avendo visto X3 da nessuna parte sono passato a human dove è scritto level up
Chiedo scusa per l errore mi cospargo il capo di cenere !!!!!!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Io avevo provato subito ma non avendo visto X3 da nessuna parte sono passato a human dove è scritto level up
Chiedo scusa per l errore mi cospargo il capo di cenere !!!!!!
Tranquillo può capitare dai...
Comunque il problema non è quello ma vincere le tre partite di fila per i 30K exp...
Il paradosso è che con il LEVEL UP offline davano in tutto 66K di EXP in un evento facilissimo, mentre in questo che è difficilissimo ne danno meno...
Incomprensibili sti Jappo...
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Sono riuscito a completare l'evento oggi tutto di fila dalla terza e quarta fase poi e' stata una passeggiata,
ieri non riuscivo a passare la prima fase quella con un punto solo da fare,
non c'era verso nemmeno di pareggiarne una,
oggi come per magia sono diventato un fenomeno e le ho vinte tutte di fila in scioltezza con giocatori che sto maxando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771