Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Raga, Ho finito la storia con la Toho. Ma non posso usare lo stesso personaggio anche con le altre squadre? Cioè devo per forza crearne altri 2 per sbloccare il Brasile e gli Stati Uniti? :D
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Raga, Ho finito la storia con la Toho. Ma non posso usare lo stesso personaggio anche con le altre squadre? Cioè devo per forza crearne altri 2 per sbloccare il Brasile e gli Stati Uniti? :D
Quel personaggio lo puoi usare per giocare online, ogni volta che riparti Con la storia new hero crei un nuovo giocatore da 0
Lipperlì mi è sembrato noioso poi ho scoperto una gran profondità :)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Quel personaggio lo puoi usare per giocare online, ogni volta che riparti Con la storia new hero crei un nuovo giocatore da 0
Lipperlì mi è sembrato noioso poi ho scoperto una gran profondità :)
Capito, grazie... pensavo si potesse usare sempre lo stesso personaggio per tutte le storie e invece devo crearne ogni volta uno nuovo da zero.
Peró una volta completata la storia non si può più far crescere il personaggio di livello? (intendo dribbling, velocità, difesa ecc...)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Capito, grazie... pensavo si potesse usare sempre lo stesso personaggio per tutte le storie e invece devo crearne ogni volta uno nuovo da zero.
Peró una volta completata la storia non si può più far crescere il personaggio di livello? (intendo dribbling, velocità, difesa ecc...)
No, bisogna imparare a fare la storia alla perfezione coltivando le giuste amicizie e facendo crescere le skill giuste
Ho visto un new hero difensore con 99 in Dif pot e vel è abilità perfette in una chat telegram, questo per farti capire che si può fare davvero di tutto ma per arrivare a quel livello ce ne vuole :D
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Hanno appena aggiunto un nuovo percorso new hero da fare con la Nankatsu! Tsubasa infortunato e Ishizaki capitano!
Probabilmente Tsubasa tornerà in finale
E da domani i 3 nuovi giocatori DLC su playstation!
Su Switch già presenti
Oltretutto il livello delle carte amicizia è salito a 7
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Chiamalo con il suo nome....Genzo Wakabayashi...non sai le gioie di un adulto...quando scopre finalmente il significato della scritta Genzo sul cappellino di Benji Price
Capitato qui per caso e per caso mi sono tolto uno delle domande che mi hanno perseguitato per tutta la mia adolescenza(anche ultimamente mentre lo stà guardando mio figlio,a dire la verità) : CHE C.... SARÀ MAI STÒ GENZO????
Vorresti dirmi che questo ha un cappello con il suo nome?!?!?!?!ed io che ho sempre pensato chissà cosa,fosse,un suo sponsor personale o quant'altro :rotfl:
Benji,ma và cagare và:rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,026
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4