Virtuared (v3)

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Qualcuno ha provato la mod di PogChampions con l'early access?Ho letto che qualche utente ha problemi con lo stadium servere dopo l'installazione. Prima di pagare i 5 euro vorrei che non mi creasse casini. Grazie
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Qualcuno ha provato la mod di PogChampions con l'early access?Ho letto che qualche utente ha problemi con lo stadium servere dopo l'installazione. Prima di pagare i 5 euro vorrei che non mi creasse casini. Grazie
ma e ha pagamento questa mod ??
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Non so se posso per le regole del forum, cmq lo trovi su evo.
Devo dire che con questa mod, la master è tutta un altra cosa.
Le formazioni sono reali e le squadre giocano tutte in maniera diversa, insomma 5 euro ben spesi :)
Scusa tu su che versione di virtuared hai messo la mod di pog? Sulla v 4.1?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ciao,
per ora nessuno (sgrat)
ho installato tutto, la virtua red e la pog champions. Non ho capito se ho sbagliato qualcosa, ma ho seguito tutti i passaggi, ma mi ritrovo molte formazioni, specie serie b con i giocatori sbagliati e fuori posizione come formazioni titolari
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
ho installato tutto, la virtua red e la pog champions. Non ho capito se ho sbagliato qualcosa, ma ho seguito tutti i passaggi, ma mi ritrovo molte formazioni, specie serie b con i giocatori sbagliati e fuori posizione come formazioni titolari
ciao @vuje ti da le formazioni sballate della B solo in modalita' modifica o anche in Master?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
ciao @vuje ti da le formazioni sballate della B solo in modalita' modifica o anche in Master?
Ho risolto, attraverso un utente di evoweb, che mi ha mandato un edit, che aveva lui aggiornato con tutte le formazioni corrette.
Patch veramente stabile.
Ormai la master l'ho accantonata, sto organizzando un mondiale, ho quasi trovato tutte le facce, ho già 4 stadi del qatar. Veramente immersiva.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Salve, qualcuno potrebbe postare la cartella delle entrance della bundesliga (quella in content per intenderci) della virtuared-versione 4.1? L'ho cancellata per sbaglio e ne ho solo recuperata una senza l'arco iniziale. Purtroppo non ho piu' la versione iniziale presa dalla virtua... Grazie in anticipo
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
salve ragazzi,con la virtua red 4.1 ho tuute le formazioni sballate del brasilerao, sapete come posso risolvere
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Salve, qualcuno potrebbe postare la cartella delle entrance della bundesliga (quella in content per intenderci) della virtuared-versione 4.1? L'ho cancellata per sbaglio e ne ho solo recuperata una senza l'arco iniziale. Purtroppo non ho piu' la versione iniziale presa dalla virtua... Grazie in anticipo
ciao se mi mandi la tua mail provo a mandfarteli, scusa ma sono un po imbranato non riesco a caricarle qui
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ciao ragazzi vi trovate l'ultimo edit? io ho v4 ma con il calciomercato ancora non asggiornato a gennaio 2022 ma a settembre 201
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Ciao, qualcuno di voi può gentilmente passarmi il file sider, quello dove c'è l'elenco di tutti i cpk e moduli attivi perché il mio si è corrotto (si leggono solo simboli strani) e non riesco più a far partire il gioco! Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77