FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io l'ho trovata solo fino a livello campione, era facile andare via spostandosi con la levetta,senza trick o altro.
Da livello leggenda è molto più difficile andar via così.
E allora devo fare in modo di rendere difficilissimo leggenda. Aveva trovato una quadra a leggenda modificando il minimo indispensabile,poi ci ho preso la mano e le sto vincendo tutte.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ovviamente, chi ha sempre giocato ad entrambi, sarà soddisfatto perchè quest'anno il gioco è migliorato.
Anche chi magari non lo giocava da qualche anno, quelli, per intenderci, che per tot anni giocano ad uno per altri tot anni all'altro, credo che lo possano veramente apprezzare.

Ma chi ha giocato sempre e solo a Pes, o comunque prendeva Fifa dopo mesi per disperazione negli anni peggiori del gioco Konami, non sarà mai soddisfatto del tutto. Ho l'impressione che alcuni lo abbiano preso, e magari ci stiano tutt'ora giocando, solo per la mancanza di un'alternativa, se non addirittura per una sorta di ripicca nei confronti di Konami.
Io sono nel mezzo, diciamo, cioè ho sempre giocato PES, ma FIFA l'ho giochicchiato comunque, quest'anno sono stato obbligato, perchè non c'è alternativa, non perchè io penso non ci sia...

...per un giocatore offline, solo questo potevo prendere e sono soddisfatto, e comunque, viste le scelte, Konami non merita niente, ora come ora...e ora come ora del resto non c'è niente. Vedremo in futuro cosa succede!

"No caro amico non sono d'accordo, parli da uomo ferito.
Pezzo di pane, lui se n'è andato e tu non hai resistito" [semi-cit.]
 
  • Like
Reactions: the elder

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io sono nel mezzo, diciamo, cioè ho sempre giocato PES, ma FIFA l'ho giochicchiato comunque, quest'anno sono stato obbligato, perchè non c'è alternativa, non perchè io penso non ci sia...

...per un giocatore offline, solo questo potevo prendere e sono soddisfatto, e comunque, viste le scelte, Konami non merita niente, ora come ora...e ora come ora del resto non c'è niente. Vedremo in futuro cosa succede!

"No caro amico non sono d'accordo, parli da uomo ferito.
Pezzo di pane, lui se n'è andato e tu non hai resistito" [semi-cit.]
qualcuno che mi consiglia qualche sito che vende fifa per pc ad un prezzo contenuto
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Forse sto impazzendo... ma solo a me sembra che dopo l'ultimo aggiornamento fare possesso palla sia molto più efficace rispetto al solito contropiede a mille all'ora?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Io sono nel mezzo, diciamo, cioè ho sempre giocato PES, ma FIFA l'ho giochicchiato comunque, quest'anno sono stato obbligato, perchè non c'è alternativa, non perchè io penso non ci sia...

...per un giocatore offline, solo questo potevo prendere e sono soddisfatto, e comunque, viste le scelte, Konami non merita niente, ora come ora...e ora come ora del resto non c'è niente. Vedremo in futuro cosa succede!

"No caro amico non sono d'accordo, parli da uomo ferito.
Pezzo di pane, lui se n'è andato e tu non hai resistito" [semi-cit.]
Beh Snake come detto prima, per me si sbaglia nel sentirsi "obbligato" di giocare ad un titolo 22 solo perché è il più recente e perché non ci sarenne nient'altro come alternativa.

FIFA, per quanto mi riguarda, non ci giocherò più. Già perché mi rovinavo ore a provare cose, spegnendo, dicendomi che forse comunque è un buon gioco, ricominciando, ecc. e proprio perché , riassumendo al massimo, mi sembra più gioco che calcistico, PES essendo per me il contrario.

Ma abbiamo la "fortuna" di avere un gran bel gioco calcistico con PES. E proprio su questo non posso dirmi "Konami non merita" beh che cavolo me ne frega della Konami, mi ha fatto un bel gioco, poi il resto è, al massimo, work in progress, aspettando quindi non mi sento obbligato di giocare a FIFA (pur avendolo comprato eh)
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
In fifa comunque il piemonte calcio è ingiocabile(cavolo fai allegri? :rotfl: ). Le sto vicendo tutte. chiesa centravanti (con dietro dybala).
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Luchinel

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Beh Snake come detto prima, per me si sbaglia nel sentirsi "obbligato" di giocare ad un titolo 22 solo perché è il più recente e perché non ci sarenne nient'altro come alternativa.

FIFA, per quanto mi riguarda, non ci giocherò più. Già perché mi rovinavo ore a provare cose, spegnendo, dicendomi che forse comunque è un buon gioco, ricominciando, ecc. e proprio perché , riassumendo al massimo, mi sembra più gioco che calcistico, PES essendo per me il contrario.

Ma abbiamo la "fortuna" di avere un gran bel gioco calcistico con PES. E proprio su questo non posso dirmi "Konami non merita" beh che cavolo me ne frega della Konami, mi ha fatto un bel gioco, poi il resto è, al massimo, work in progress, aspettando quindi non mi sento obbligato di giocare a FIFA (pur avendolo comprato eh)
Ma infatti ho detto che mi ritengo soddisfatto, soddisfatto di quello che il gioco offre e mi da.
Certo che nessuno mi obbliga, ma VOLENDO un calcistico di nuova generazione, l'ho voluto comprare, avendo giocato i precedenti, che nonostante i difetti, non erano zozzi come si possa credere, del resto c'è gente che reputa questo 22 peggiore, ma c'è anche gente che preferisce Fortnite a Doom, o un Gaas o MMO, rispetto ad un bel gioco di ruolo con tanto di mondo da scoprire e storia da vivere...

...insomma, il mondo è vario (non ho messo il "è bello perchè..." deliberatamente)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
Che sogno queste cessioni
Dimmi un po’ la formazione
ho fatto un restyling minimo per ora. sto ringiovanendo la squadra. sono questi più bernardeschi in pratica (kajo jorge in prestito biennale al brighton..li gioca e quindi mi cresce di overall).8E50B8D0-E687-4C02-8C6A-07B54CA8C343.jpeg

a fine stagione rientra demiral ed arriva rovella, vedremo cosa fare con loro.
riscattare chiesa mi è costato un botto..quasi 70 mln (ma imho ne è valsa la pena)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147