FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Ho ripreso oggi il gioco dopo una settimana e francamente non so se sono intervenuti ma l'ho trovato migliorato anche io, leggermente rallentato e forse anche un pelo aumentato di difficoltà.
Unica cosa in 5 partite ho visto 5 rigori dati per fallo di mano (3 nella stessa partita), per carità può succedere ma mi pare un filo troppo.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Qualcuno, gentilmente, può spiegarmi l’ultimo passo che non lo capisco? Cos’è l’RBDM? Dove lo trovo?
 

Allegati

  • 4BFB0787-B843-451B-B98D-9A9DA9ED7B48.jpeg
    4BFB0787-B843-451B-B98D-9A9DA9ED7B48.jpeg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 25

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho ripreso oggi il gioco dopo una settimana e francamente non so se sono intervenuti ma l'ho trovato migliorato anche io, leggermente rallentato e forse anche un pelo aumentato di difficoltà.
Unica cosa in 5 partite ho visto 5 rigori dati per fallo di mano (3 nella stessa partita), per carità può succedere ma mi pare un filo troppo.
I falli di mano in aerea ti consiglio di levarli; non sono fatti bene,lasciali solo in fuori area.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sto imparando io a giocare o mi sembra che la CPU post patch sia più docile? Vinco con una media di 2-3 goal di scarto a partita livello Campione e sono al 3 anno in carriera.

Magari la squadra adesso ha più affiatamento tra i giocatori e giocano meglio... Ho provato leggenda ma vedo troppo forzature.

Vi aggiorno...

Buona domenica.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sto imparando io a giocare o mi sembra che la CPU post patch sia più docile? Vinco con una media di 2-3 goal di scarto a partita livello Campione e sono al 3 anno in carriera.

Magari la squadra adesso ha più affiatamento tra i giocatori e giocano meglio... Ho provato leggenda ma vedo troppo forzature.

Vi aggiorno...

Buona domenica.
Pensa che stavo per scrivere il contrario.
A me sembra che il gioco sia più difficile. Adesso anche Esperto con le giuste modifiche ed in manuale diventa veramente gradevole.
 
  • Like
Reactions: LuBo72

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Comunque sbagliatissimo il modo di programmare il gioco da parte di EA.
Praticamente se io diminuisco la velocità scatto (unica cosa che rende il gioco più realistico) i giocatori si stancano di meno, il che rende le sostituzioni pressoché inutili al fine del gioco.
Sbagliato perché allora il ragionamento di EA è il seguente: un giocatore che ha già un valore basso di velocità scatto, anche senza modificare nulla, si stancherà meno di chi ha un valore di default più alto. E questa amici miei, è una gran minchiata. Permettetemi il termine.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Pensa che stavo per scrivere il contrario.
A me sembra che il gioco sia più difficile. Adesso anche Esperto con le giuste modifiche ed in manuale diventa veramente gradevole.
È probabile allora che una volta che la squadra raggiunga una buona affinità il tutto sembra più facile proprio perché gli automatismi di squadra sono migliori...

L'anno precedente in carriera ho fatto il sesto posto e ho perso diverse partite a livello Campione con le slide di Matt.

Ora sono al secondo posto a -1 dalla prima e ne ho vinte tutte quasi sempre con 2-3 goal di scarto, l'ultima partita l'ho vinta 3-1 a Leggenda e vorrei continuare per un po' di partite così...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
È probabile allora che una volta che la squadra raggiunga una buona affinità il tutto sembra più facile proprio perché gli automatismi di squadra sono migliori...

L'anno precedente in carriera ho fatto il sesto posto e ho perso diverse partite a livello Campione con le slide di Matt.

Ora sono al secondo posto a -1 dalla prima e ne ho vinte tutte quasi sempre con 2-3 goal di scarto, l'ultima partita l'ho vinta 3-1 a Leggenda e vorrei continuare per un po' di partite così...
Come stai giocando?? Manuale o assistito??
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
L assistito non riesce a prendermi.
Sembra tutto più veloce e automatico. Preferisco abbassare il livello di difficoltà e giocarmela in manuale.
Tuttavia alcune dinamiche di questo gioco proprio non riesco a digerirle.

Infatti, per ora vado avanti così, l'ideale e giocare ad Esperto strong e full manual ma troppo sbilanciato in alcune dinamiche e nemmeno io riesco a giocare.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Mamma mia ragazzi,ho provato ad entrare su fut e fare una partita...quella modalità non ha nulla a che spartire con il calcio.
La modalità stagioni invece è più "normale".
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao a tutti
Alla fine mi sono fatto convincere a prendere Fifa22 dopo anni di pes…perché di giocare alla versione 21 aggiornata dopo un po’ mi ha stufato…
Ovviamente tutto un altro gioco (meno realistico secondo me)…ora vi chiedo,ho letto di sliders (penso siano impostazioni del gioco) che lo rende un po’ più realistico…premetto che non voglio giocare online perché vedo delle cose fuori dal mondo del calcio…voglio fare una carriera e cercare di avere la giocabilitá quanto più possibile che si avvicini a pes…consigli??
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao a tutti
Alla fine mi sono fatto convincere a prendere Fifa22 dopo anni di pes…perché di giocare alla versione 21 aggiornata dopo un po’ mi ha stufato…
Ovviamente tutto un altro gioco (meno realistico secondo me)…ora vi chiedo,ho letto di sliders (penso siano impostazioni del gioco) che lo rende un po’ più realistico…premetto che non voglio giocare online perché vedo delle cose fuori dal mondo del calcio…voglio fare una carriera e cercare di avere la giocabilitá quanto più possibile che si avvicini a pes…consigli??
Non esistono, a mio modo di vedere, sliders che possano fare somigliare Fifa a Pes.. se cercherai di trovare una qualsiasi parvenza di Pes in Fifa, secondo me, ti durerà molto poco
 
  • Like
Reactions: the elder e Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Infatti, per ora vado avanti così, l'ideale e giocare ad Esperto strong e full manual ma troppo sbilanciato in alcune dinamiche e nemmeno io riesco a giocare.
Fra un po posto sul topic apposito le slides che ho creato per giocare in full manual a livello Esperto.
I riscontri che sto avendo sono ottimi, almeno per il mio livello.
Se ti va provale e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Havana976

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perdona l'ignoranza, ma cosa succede esattamente quando entri su Fut?
il gioco è settato su normale azzerano tutte le slide. il gameplay è piu veloce rispetto al off line a pari velocità. e si gioca solo sfruttando i difetti del gioco. quindi palla lunga di bonucci di turno e corsa infinita di mbappe. dribbling per liberarsi del centrale aspettare una delle ali veloci quanti mbappe passaggio in mezzo all'area dove il giocatore sarà smarcato e gol.

da questanno sfruttano anche alcune papere del portiere tirando da fuori cercando la deviazione del difensore per spiazzare il portiere. difficilmente trovi persone giocano diversamente da cosi.

attaccanti con velocità oltre al 85. pochi sono i difensori con una velocità riesce a pareggiare quella dei attaccanti e troverai piu o meno le stesse difese. se vai a fare la week end league.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online