NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

mikis

Primi Calci
23 Ottobre 2021
5
4
3
Il dt18 non è in download, ma in data.................occhio a non far casini altrimenti se non è in data ti va il loop

I portieri forti, normali e scarsi li trovi nel dt18 e non nell'exe.
Non ho la smoke amico, mi dispiace.............
Sbaglio o non c'era il dt18 dei portieri tra i file? Pensavo fosse l'exe :D dove posso trovare il dt18?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Come al solito le tue modifiche sulla giocabilità sono notevoli. (y)
Una sola domanda
A me sembra che l'arbitro fischi a senso unico. Ogni volta che sfioro i giocatori della CPU è fallo ma quando tocca ai miei subire il fallo non fischia mai! Non so se ho sbagliato qualcosa, ma non si può rendere l'arbitraggio più equilibrato?
Grazie mille
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ciao Holland
Come al solito le tue modifiche sulla giocabilità sono notevoli. (y)
Una sola domanda
A me sembra che l'arbitro fischi a senso unico. Ogni volta che sfioro i giocatori della CPU è fallo ma quando tocca ai miei subire il fallo non fischia mai! Non so se ho sbagliato qualcosa, ma non si può rendere l'arbitraggio più equilibrato?
Grazie mille
L'ultima partita fatta oggi prima di venire a lavorare 8 falli a favore e 2 contro.
Poi ci sono partite che ne faccio più io, ma mai con fischi a senso unico .
 

Gianpia

Primi Calci
3 Febbraio 2021
14
15
3
PSN ID
Gianpia
Ciao a tutti ieri ho fatto la partita più bella, emozionante e spettacolare Da quando ho ripreso a giocare uno boca-international finito 0-0..... Holland riesci sempre a migliorare questo gioco, m'inchino complimenti e grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno a tutti ragazzi di PES... buongiorno Maestro....volevo dirti che con l'ultima versione della Dream patch ( v3 ) sto trovando problemi non a livello di giocabilità ma per motivi di exe...mi spiego meglio : con la versione precedente è andato tutto alla grande....con questa nuova versione invece sto trovando problemi perché per scaricare la patch occorre l'exe aggiornato 7.01...scarico la Dream poi quando inserisco il GP con la sequenza dei cpk e l'exe mi sballa la patch. Secondo te se inserisco prima il GP a gioco pulito e poi dopo metto la patch che però aggiorna in automatico l'exe possono venir fuori conflitti o può andare bene? Io per ora ho fatto l'inverso mettendo prima la patch e poi il GP.... grazie in anticipo per i tuoi preziosi consigli. Ti chiedo aiuto perché dopo aver giocato a meraviglia con questo fantastico GP nella versione precedente della Dream ora non vorrei tornare indietro con un altro tipo di GP. You are the best Maestro!!! Un abbraccio a tutti!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno a tutti ragazzi di PES... buongiorno Maestro....volevo dirti che con l'ultima versione della Dream patch ( v3 ) sto trovando problemi non a livello di giocabilità ma per motivi di exe...mi spiego meglio : con la versione precedente è andato tutto alla grande....con questa nuova versione invece sto trovando problemi perché per scaricare la patch occorre l'exe aggiornato 7.01...scarico la Dream poi quando inserisco il GP con la sequenza dei cpk e l'exe mi sballa la patch. Secondo te se inserisco prima il GP a gioco pulito e poi dopo metto la patch che però aggiorna in automatico l'exe possono venir fuori conflitti o può andare bene? Io per ora ho fatto l'inverso mettendo prima la patch e poi il GP.... grazie in anticipo per i tuoi preziosi consigli. Ti chiedo aiuto perché dopo aver giocato a meraviglia con questo fantastico GP nella versione precedente della Dream ora non vorrei tornare indietro con un altro tipo di GP. You are the best Maestro!!! Un abbraccio a tutti!
Ciao Lux e grazie!!!!
Purtroppo non ho la tua patch è non saprei come aiutarti, prova a fare il tentativo inverso come hai detto, anche se credo non cambi nulla.
Probabile che konami con L ultimo aggiornamento abbiamo aggiunto stringhe che vanno in conflitto con gli indirizzi del nuovo capitolo, perché se con la versione 1.07.00 non c’erano problemi non capisco perché dovrebbero essercene adesso.
A meno che sia stato un aggiornamento della tua patch che causa il problema.
Meglio che ti risponda un ragazzo che usa come te L Dream patch
 
  • Like
Reactions: Lux76

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao Lux e grazie!!!!
Purtroppo non ho la tua patch è non saprei come aiutarti, prova a fare il tentativo inverso come hai detto, anche se credo non cambi nulla.
Probabile che konami con L ultimo aggiornamento abbiamo aggiunto stringhe che vanno in conflitto con gli indirizzi del nuovo capitolo, perché se con la versione 1.07.00 non c’erano problemi non capisco perché dovrebbero essercene adesso.
A meno che sia stato un aggiornamento della tua patch che causa il problema.
Meglio che ti risponda un ragazzo che usa come te L Dream patch
Grazie come sempre per aver risposto, Maestro! Probabilmente sarà l'aggiornamento della patch che rende complicato l'inserimento del GP....stavo pensando anche se a malincuore di cambiare la patch tornando o ad Evo o provando la Smoke che sembra essere comunque una buona patch. Non voglio rinunciare al tuo ultimo capolavoro. Proverò ancora un po' a vedere se c'è possibilità di inserirlo nella Dream altrimenti pazienza. Un abbraccio e ancora 1000 volte grazie!!!
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ti faccio un ultima domanda : l'exe che del GP è la versione 7.0 se non ricordo male,vero? Grazie ancora...un abbraccio Maestro!!
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao Lux e grazie!!!!
Purtroppo non ho la tua patch è non saprei come aiutarti, prova a fare il tentativo inverso come hai detto, anche se credo non cambi nulla.
Probabile che konami con L ultimo aggiornamento abbiamo aggiunto stringhe che vanno in conflitto con gli indirizzi del nuovo capitolo, perché se con la versione 1.07.00 non c’erano problemi non capisco perché dovrebbero essercene adesso.
A meno che sia stato un aggiornamento della tua patch che causa il problema.
Meglio che ti risponda un ragazzo che usa come te L Dream patch
Buonasera Maestro...ci tenevo a farti sapere che finalmente ho risolto il problema che riguardava l'inserimento del GP....avevo inserito patch e GP con il dpfilelist che era incluso nella patch ( avevo provato entrambi i procedimenti...prima la patch e poi il GP e viceversa ma niente)...Poi ho provato con il dpfilelist che tu consigli nelle istruzioni del GP ed ora oltre a riconoscerlo gira a meraviglia!!! Grazie ancora per questo Capolavoro con la C maiuscola!!! ...con questo GP hai spodestato anche FIFA 22....Grande Maestro!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
182
105
43

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) UDINESE VS MILAN - Serie A 2021/2022 - 17° Giornata​



Boh, finisco sempre con solo un gol di scarto e gioco sempre in attacco, senza perdere tempo con i passaggi all'indietro, è normale?
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
182
105
43

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) NAPOLI VS EMPOLI - Serie A 2021/2022 - 17° Giornata​



Beh, qua 3 pali e due gol, ma stavolta non ho usato il GP mod, forse è per questo che ci sono stati piu' occasioni e tiri per fare gol ?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao, ogni tanto rientro qui e mi piace rivedervi...una domandina: ma perchè nessuno si occupa di efootball 2022? aldilà del fatto che sia bello o brutto volevo sapere se è impossibile metterci "mano"
colgo l'occasione per salutare tutti, in particolare @Holland_ e @incas36
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao, ogni tanto rientro qui e mi piace rivedervi...una domandina: ma perchè nessuno si occupa di efootball 2022? aldilà del fatto che sia bello o brutto volevo sapere se è impossibile metterci "mano"
colgo l'occasione per salutare tutti, in particolare @Holland_ e @incas36
Io in realtà avrò fatto 4 partite, ma provai a vedere se si poteva moddare con i vecchi tool…………si, per fortuna ancora funzionano.
Attualmente mi sto dedicando ancora al 21 perché oltre ad essere un gran bel gioco, è anche quello completo di tutto, cosa che nel 22 ancora non è possibile, parlo di squadre, modalità e contorno
 
  • Like
Reactions: Jericho85