FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,354
113
È ritornato ad essere il solito Fifa.
Che peccato. :mad:

Ma.dai... devo ancora provarlo e mi dai sta mazzata... no dai... poi io sarò come detto pippa e mi divertirò lo stesso.. spero..
Ma so curioso...pure i cartellini.. falli..portieri? Tutto resettato..?
W la patata cmq sia
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Giocato ieri sera dopo una settimana… rimasto tutto invariato ai miei occhi … PS5
Condivido, nessun cambiamento sostanziale anzi, a mio modo di vedere, piccoli miglioramenti che ne aumentano la qualità in particolar modo una fluidità nel movimento della palla estremamente gradevole ergo aggiornamento positivo.
EDIT : gioco su PC
 
Ultima modifica:

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Provato post update…anche io lo trovo addirittura migliorato. Pallone più pesante, ritmo più lento…nessun flipper. Stasera continuerò con il test in CL!!! Ps io gioco su one X
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,354
113
Buongiorno
Posso dire la mia? 2 partite veloci su ps4
Anche se conto poco o nulla..
Io che vengo da fifa18...e ok provai il 19...ma giusto 2g..
Impatto visivo come avrei immaginato più luminoso (già lo era il 19... ora un pò di più..)
Contorno sempre più curato..
La palla è più grossa o sbaglio?
Telecronoca italiana (okok cambierò "voce" in base alla nazione o la levo se mai(che grazie al cielo non son come i 2 di là (caressa e socio cambiate lavoro!!!) si sente la poca esperienza di adani .. nava e pardo erano unici al momento e collaudati..
Gameplay in effetti sembra ancora un pò ping pong ma gioco con le sliders base x cui.. e a livello esordiente.. se gioco a esperto ok qualcuno la vinco ma che fatica. (Io uso arsenal o maiorca x lo più..)
Si troveranno a proposito sliders x i miei "standard"?
Help!!! :) chiedo a @Bale @fideco @Magic_Of_Immortality o chissà

Ah scordavo.. ottimo i portieri che "volano" e prendono l'impossibile.. pure con nuovi movimenti ecc ecc (okok vengo dal 18/19) ma pure gii.altri 10.fanno nuovi movimenti no?

Ahhh carino il volta. :)


Insomma l ho pagato 30e.. e ne sono soddisfatto dai.. 70e non li avrei spesi.
Io poi giocherò offline anche se sarebbe bello fare un torneo o che tra noi no?

Buon fi...fa a tutti ;)
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Buongiorno
Posso dire la mia? 2 partite veloci su ps4
Anche se conto poco o nulla..
Io che vengo da fifa18...e ok provai il 19...ma giusto 2g..
Impatto visivo come avrei immaginato più luminoso (già lo era il 19... ora un pò di più..)
Contorno sempre più curato..
La palla è più grossa o sbaglio?
Telecronoca italiana (okok cambierò "voce" in base alla nazione o la levo se mai(che grazie al cielo non son come i 2 di là (caressa e socio cambiate lavoro!!!) si sente la poca esperienza di adani .. nava e pardo erano unici al momento e collaudati..
Gameplay in effetti sembra ancora un pò ping pong ma gioco con le sliders base x cui.. e a livello esordiente.. se gioco a esperto ok qualcuno la vinco ma che fatica. (Io uso arsenal o maiorca x lo più..)
Si troveranno a proposito sliders x i miei "standard"?
Help!!! :) chiedo a @Bale @fideco @Magic_Of_Immortality o chissà

Ah scordavo.. ottimo i portieri che "volano" e prendono l'impossibile.. pure con nuovi movimenti ecc ecc (okok vengo dal 18/19) ma pure gii.altri 10.fanno nuovi movimenti no?

Ahhh carino il volta. :)


Insomma l ho pagato 30e.. e ne sono soddisfatto dai.. 70e non li avrei spesi.
Io poi giocherò offline anche se sarebbe bello fare un torneo o che tra noi no?

Buon fi...fa a tutti ;)
Se il gioco ti piace vai tranquillo che delle sliders che ti aggradano sicuramente le trovi ;)
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
ciao a tutti ….. c’è una modalità allenatore? Cioè che possa vedere e solamente intervenire in tattiche e sostituzioni durante le partite…:: grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online