NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

16 Settembre 2020
86
38
18
Ciao a tutti, volevo sapere se questo procedimento è giusto; ho la virtuared v3+edit poghanpions e ho inserito i cpk di Holland uno per volta e poi rigenerato nell' ordine gp-fouls-fluidity-level,; poi ho eliminato il file di backup, solo che non mi legge il gameplay. Ho sbagliato qualcosa e nel caso che cosa?
Avendo la virtuared posso eventualmente mettere un vecchio GP sostituendo exe e dt18?
Grazie mille.
Anche a mè sucedde la stessa cosa
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Per evitare problemi ho scaricato "SP Sider 21" (il sider proprio della smoke) perché avevo letto da qualche parte che è stato fatto apposta per non dare problemi...

Infatti in ordine ho messo la Smoke, ho installato il loro sider, ho spostato la cartella da 35 gb di facce che già avevo (sì un po' troppe forse), poi ho scaricato gli stadi italiani e li ho messi nel loro sider e tutto funzionava.

Poi ieri ho messo il GP ed è andato senza problemi.... ho messo i 4 file nella cartella download, ho fatto partire il DPfilelist rigenerando ed ho fatto finalmente una partita bellissima *.*

Forse è proprio il sider della Smoke a sto punto... anche perché va fatto partire ma diventa a finestra e poi fai partire il gioco dal collegamento normale....
Non è merito del sider della smoke tranquillo. Io ho sempre fatto funzionare i gp con il sider normale
 
  • Like
Reactions: draak84

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Per evitare problemi ho scaricato "SP Sider 21" (il sider proprio della smoke) perché avevo letto da qualche parte che è stato fatto apposta per non dare problemi...

Infatti in ordine ho messo la Smoke, ho installato il loro sider, ho spostato la cartella da 35 gb di facce che già avevo (sì un po' troppe forse), poi ho scaricato gli stadi italiani e li ho messi nel loro sider e tutto funzionava.

Poi ieri ho messo il GP ed è andato senza problemi.... ho messo i 4 file nella cartella download, ho fatto partire il DPfilelist rigenerando ed ho fatto finalmente una partita bellissima *.*

Forse è proprio il sider della Smoke a sto punto... anche perché va fatto partire ma diventa a finestra e poi fai partire il gioco dal collegamento normale....
Ciao Draak ho risolto,adesso funziona tutto,ti ringrazio molto per l'aiuto,sei stato molto gentile e disponibile.Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: draak84

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Complimenti @Holland_ questo gameplay è veramente una bomba..sei riuscito a rendere più realistica la CPU, cosa non da poco..sarebbe inutile ottimizzare solo le giocate "nostre"..questo rende tutto più realistico..sembra che nel gioco si siano sbloccate animazioni nascoste..tiri/cross che finiscono sul legno, portiere che si tuffa in ritardo perchè ha la visuale coperta..cross ultra realistici cosi come i colpi di testa e le dinamiche dell'azione..e non oso immaginare cosa riuscirai a fare nel 22, quando sarà giocabile ovviamente e se lo vorrai..complimenti ancora ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao @Holland_ ,grazie e complimenti per questo tuo nuovo (capo)lavoro.
I tuoi precedenti ottimi gp di fatto miglioravano il gioco, questo invece l'ha davvero trasformato in un nuovo gioco!
Bisogna provarlo, descriverlo a parole é difficile, ma è lampante che tu abbia dato nuova linfa a PES2021.
Davvero impressionante...
Una buona giornata a tutti! :)
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao holland grazie per o tuoi lavori !
Dopo aver goduto del tuo gamplay in pes20 oggi ho provato questo sul 21.
Ti chiedo ma come mai in esibizione a livello di gioco medio ho avuto la
Sensazione di giocare a leggenda ?c’e’ qualche configurazione apposita ?
Ho il SIDEr della smoke
Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao holland grazie per o tuoi lavori !
Dopo aver goduto del tuo gamplay in pes20 oggi ho provato questo sul 21.
Ti chiedo ma come mai in esibizione a livello di gioco medio ho avuto la
Sensazione di giocare a leggenda ?c’e’ qualche configurazione apposita ?
Ho il SIDEr della smoke
Grazie
Ciao Game,
purtroppo non faccio amichevoli per cui non saprei dirti, in realtà é strano che in quella modalità ci siano anomalie di questo genere, mi dispiace amico……..
 
  • Like
Reactions: Gae100

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ho fatto solo due partite a questo gameplay.
L'impressione è che occorra giocare in fase difensiva in maniera più attendistica di quanto siamo abituati a fare, altrimenti la cpu è molto brava nel far girare il pallone, non facendosi problema a ripassare la palla indietro per ricominciare l'azione.

Tieni presente che io gioco 22 minuti su pc, questa mattina ho fatto un Genoa - Bologna finito 0-1 con 10 tiri a 7 per me,

In ogni caso, già il fatto che hai usato i passaggi con le assistenze, seppure al minimo, inevitabilmente un po' accelera il ritmo.
Ciao Game,
purtroppo non faccio amichevoli per cui non saprei dirti, in realtà é strano che in quella modalità ci siano anomalie di questo genere, mi dispiace amico……..
Grazie sei sempre una certezza !ti chiedo una cosa : guardando sulla cartella download non mi pare ci sia il dt18 originale di Konami.
Rigenerando mi ritorna in cartella ?
Ho la smoke v4 installlata
Ciao e grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

mikis

Primi Calci
23 Ottobre 2021
5
4
3
Ciao a tutti, complimenti per il lavoro @Holland_ . Avrei una domanda, ho la smoke v4, ho inserito il tuoexe per avere i portieri piu' forti, appena entro in gioco mi dice che ho una versione non aggiornata pero' poi mi fa proseguire, lo ignoro semplicemente o significa che qualcosa non va?
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a tutti, complimenti per il lavoro @Holland_ . Avrei una domanda, ho la smoke v4, ho inserito il tuoexe per avere i portieri piu' forti, appena entro in gioco mi dice che ho una versione non aggiornata pero' poi mi fa proseguire, lo ignoro semplicemente o significa che qualcosa non va?
Ignora tranquillamente...anch io ho smoke e gp holland
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Grazie sei sempre una certezza !ti chiedo una cosa : guardando sulla cartella download non mi pare ci sia il dt18 originale di Konami.
Rigenerando mi ritorna in cartella ?
Ho la smoke v4 installlata
Ciao e grazie ancora
Il dt18 non è in download, ma in data.................occhio a non far casini altrimenti se non è in data ti va il loop
Ciao a tutti, complimenti per il lavoro @Holland_ . Avrei una domanda, ho la smoke v4, ho inserito il tuoexe per avere i portieri piu' forti, appena entro in gioco mi dice che ho una versione non aggiornata pero' poi mi fa proseguire, lo ignoro semplicemente o significa che qualcosa non va?
I portieri forti, normali e scarsi li trovi nel dt18 e non nell'exe.
Non ho la smoke amico, mi dispiace.............
 
  • Like
Reactions: mikis e Gae100

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87

Changelog

Nuova Mod Gameplay completamente in CPK, ora non è più necessario sostituire alcun file,
ma semplicemente copiare 4 file CPK nella cartella download e rigenerare con il DpFileList,
dovete avere ovviamente sia l'exe che il dt18_all originale KONAMI.
Questa nuova giocabiltà è nata dalla trasposizione degli addresses di eFootbal 2022
a PES 2021, la giocbilità è totalmente nuova, a cominciare dalle dinamiche al ritmo molto
più compassato dove si predilige una maggior costruzione della manovra, dando vita ad un gameplay
meno immediato e più simulativo.

Dentro la cartella troverete anche un EXE originale con SOLOAMENTE le punizioni più difficili per chi fosse interessato,

basta sostituire l'exe KONAMI con quello modificato da me.

Download

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) Versione 1.07.00

A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 249778
Grande Marcello :) con la dream patch finalmente rientro a pes 21. Ma ho visto bene? 4.9 gb di mod gameplay?
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note