eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
È davvero finita questa volta...c'è poco da fare e da dire... Sto giocando a fifa 22 su ps5 che è gradevole... Ogni tanto faccio una partita a pes 6 e pes 21 con le next season patch... Ma sono davvero arrabbiato... Perché l'innovazione promessa non esiste... Ci hanno sonoramente presi per il culo per 3 anni... Non hanno scusanti... Altro che thanks for the patience... Aprile 2022... La verisone 1.0 che deve uscire al lancio questi te la danno 8 mesi dal lancio... Sempre che non se ne escano ad aprile con la verisone 1.0 è stata rimandata a Natale 2022... Ho. Scaricato pes che mio figlio non era nato e magari giocherò alla 1.0 che il bambino corre e parla...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
hai perfettamente ragione anche perchè il rinvio è troppo lungo stiamo parlando di mesi no di settimane
Infatti hai detto bene. Un ritardo di in poche settimane ci sta. Ma se è stato posticipato così tanto significa che è gigante il fallimento di questo gioco. Quindi sapevano già tutto. Solo loro sanno la verità. Il teatrino del sondaggio il comunicare solo oggi il rinvio alla primavera. Come si può pensare che non sia tutto calcolato.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bonola, ma é tutto legato alle licenze.
Se firmi un contratto con le squadre partner, sei obbligato a far uscire un prodotto.
Cosa facevano i cartelloni nei campi di calcio su un gioco non uscito?
Pensa al Napoli, che ha un centro sportivo che ad oggi publicizza solo un gioco di carte, perché oggi konami ha solo quello
Non credo sia così. Mi spiego se una società paga Konami per pubblicizzare i avresti ragione tu. Ma in pes sono i club a prendere i soldi. Quindi i club sono già appari così. I soldi li hanno presi poi che esca i meno il gioco non gliene frega.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Infatti...
Rispondendo alla tua risposta del mio post, quelli che dovevano verificare la qualità del prodotto erano proprio i programmatori previo una supervisione del team di betatesting.
Ovvio che la dirigenza ha le sue (grosse) responsabilità però si presuppone che sia stata consapevole delle capacità di quelli che hanno programmato il gioco e dopo lo scempio che hanno rilasciato avranno preso atto che quelle persone non erano all'altezza.
No. I programmatori non dovrebbero testare proprio nulla. E come chiedere a uno chef di provare una cuoceva da lui cucinata. I prodotti vanno fatti testare dai vertici o a persone arbitrarie.
 

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Avessero rispettato la tabella di marcia credo sarebbero stati in grado di tenersi buona l'utenza, per quanto possibile ovviamente. Ma così ragazzi, tenendo conto della situazione che si svilupperà da qui a marzo con i giochi (alcuni grossi davvero) in arrivo, sto gioco rischia di essere abbandonato prima del tempo. E se sbagliano pure a marzo beh, ciao ciao.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti sbagli, sono fuori solo Juve, Roma, Lazio, Atalanta. Perché Bayern, Manchester united, ecc in Fifa compaiono in grand completo
Non credo che a duolersi siano solo le squadre partners... il danno, se c'è, c'è per tutte; magari non in egual misura ma c'è...
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Sinceramente non ho provato il gioco, ma anche se fosse un capolavoro a cosa gioco per 5 mesi? Che poi non abbiamo neanche la certezza di cosa uscirà a marzo
 
  • Like
Reactions: Lifeone

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Non credo sia così. Mi spiego se una società paga Konami per pubblicizzare i avresti ragione tu. Ma in pes sono i club a prendere i soldi. Quindi i club sono già appari così. I soldi li hanno presi poi che esca i meno il gioco non gliene frega.

Infatti, c'è gente che ancora pensa che nel calcio ci sia davvero qualcosa che superi i soldi, NON C'E signori!!
Se konami pagasse tanti soldi una società per mettere il logo sulla carta igienica non ci sarebbe nessun problema per la società di calcio, il problema sorgerebbe SOLO se poi in realtà i verdoni non arrivassero!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma per la cronaca.. ancora non ho provato. ma come mai aggiornamento ps4 17 giga? ed è 1.1? qualcuno ha provato?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Non credo sia così. Mi spiego se una società paga Konami per pubblicizzare i avresti ragione tu. Ma in pes sono i club a prendere i soldi. Quindi i club sono già appari così. I soldi li hanno presi poi che esca i meno il gioco non gliene frega.
No, non é cosi. Almeno in altri contesti non é cosi. Anche se konami ti paga, ti deve garantire x cosa ti paga. In questo caso x una duplice pubblicizzazione.
Da una parte il loro marchio ( vedi cartelloni negli stadi e nei siti delle squadre) dall altra la possibilita di usare le licenze nel loro gioco. Venendo a mancare la seconda salterebbe il contratto con penali.
Te lo dico xché anni fa era successo ad una multinazionale che sponsorizzava un auto nel gran turismo.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Onestamente penso che sia ufficialmente un Game Over.
Probabilmente sì, troppo lungo il rinvio, praticamente ci saranno già news di Fifa 23 per allora, più o meno!!
Se solo la EA sfruttasse ancor di più tutti questi errori difensivi della konami............staremmo 10 a 0!!
 
  • Like
Reactions: Crow90

mannaz83

Pulcini
14 Giugno 2013
45
43
18
PSN ID
Mannaz83
EFootball versione 1.0 rimandata in primavera. Un bacione a tutti quelli che “non era una alpha”
Tocca giocare a quello schifo che è Fifa. Jackpot konami.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Muttley

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non credo sia così. Mi spiego se una società paga Konami per pubblicizzare i avresti ragione tu. Ma in pes sono i club a prendere i soldi. Quindi i club sono già appari così. I soldi li hanno presi poi che esca i meno il gioco non gliene frega.
No non è proprio così... mica le squadre prendono i soldi e amen...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
No, non é cosi. Almeno in altri contesti non é cosi. Anche se konami ti paga, ti deve garantire x cosa ti paga. In questo caso x una duplice pubblicizzazione.
Da una parte il loro marchio ( vedi cartelloni negli stadi e nei siti delle squadre) dall altra la possibilita di usare le licenze nel loro gioco. Venendo a mancare la seconda salterebbe il contratto con penali.
Te lo dico xché anni fa era successo ad una multinazionale che sponsorizzava un auto nel gran turismo.
Sì ma in teoria tu il Napoli la juve Roma e lazio ect.... li usi, amichevoli online, anche se rotazione quindi quando vogliono loro te li fanno usare nell' unica inutile modalità che hanno!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online