eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Parte tattica mancante? Di che parli?

Si al lancio non ricordo di aver visto mai niente di simile - sono così palesemente in difficoltà e in ritardo che nonostante facciano il possibile per non peggiorare la situazione che inevitabilmente la peggiorano di continuo

Purtroppo si sono infilati in un vortice molto pericoloso
Lele se sono in ritardo possiamo aspettare, il problema é sperare che non siano in difficolta, organizzative, di costi, o la non voglia di puntare sul calcistico
 
  • Like
Reactions: Lele74

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ahahahahahah che brutta fine ha fatto Konami..
Io lo sapevo che finiva così è non mi sorprenderebbe per niente che nemmeno in primavera riescano a risolvere.
Io spero per noi e per loro che l’anno prossimo possano ritornare sui loro passi altrimenti possono anche chiudere tutto!
Infine mi auguro che la mia Juventus e le altre società in esclusiva vista la figura di merda mandino a quel paese i giapponesi e tornassero in Fifa!
 
  • Like
Reactions: Crow90

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,932
113
PSN ID
lele74
con una patch correttiva senza modalità che ci facciamo? non ha senso nemmeno aver cacciato questa patch su una demo, demo intesa come modalità castrate, minutaggio castrato, gioco allo stato embrionale(che poi in una demo il gioco è al 90%)..se poi rinviano a solo una settimana dal lancio il loro cavallo di battaglia, ma la gente che deve fare? dirgli bravi? io rimango sbalordito in negativo dal modo di operare della Konami(ma ormai manco più di tanto).
Tutto giusto ma voglio farvi una domanda: quanti di voi giocatori offline avrebbero giocato una modalità in stile MyClub online?

Almeno il minutaggio con le squadre avevano l'obbligo di sbloccare - sono in piena tempesta e ogni mossa che fanno è sbagliata
- tempistiche
- comunicazioni
- ritardi
- scelte tra mali minori
- perdita di credibilità
- rimborsi
Sono tutte cose che non sò davvero spiegarmi

Niente la gente saprà cosa Fare
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
La patch di oggi è stata un ulteriore autogol che si sono fatti, io ad esempio sino a ieri giocavo e mi piaceva in campo, da oggi non credo ( ancora non L ho provato, ma dai video mi pare che lo abbiano velocizzato molto) che ci giocherò più, che senso ha imparare le nuove dinamiche se poi il gioco non viene rilasciato?
Mai vista una mancanza di serietà e pianificazione tale da parte di un azienda, sono allo sbando più totale altrimenti non si sarebbero messi nella condizione di farsi fare causa ( dall utenza e dagli sponsor e partner che hanno pagato)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Parte tattica mancante? Di che parli?

Si al lancio non ricordo di aver visto mai niente di simile - sono così palesemente in difficoltà e in ritardo che nonostante facciano il possibile per non peggiorare la situazione che inevitabilmente la peggiorano di continuo

Purtroppo si sono infilati in un vortice molto pericoloso
Per parte tattica probabilmente si intende che non si può nemmeno scegliere un modulo, ma bisogna stare lì a cambiare ogni volta le pedine. Passare dal 4-3-3 al 3-4-1-2 è un po' macchinoso e ci metti anche parecchio tempo per spostare i giocatori (su PS4 poi è tutto molto più lento). In più mancano anche altre opzioni come scegliere le tattiche di Falso 9, Contropiede, Difensivo, Ancoraggio, Arretramento Ali. Penso che @zona Cesarini intendesse questo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Tutto giusto ma voglio farvi una domanda: quanti di voi giocatori offline avrebbero giocato una modalità in stile MyClub online?

Almeno il minutaggio con le squadre avevano l'obbligo di sbloccare - sono in piena tempesta e ogni mossa che fanno è sbagliata
- tempistiche
- comunicazioni
- ritardi
- scelte tra mali minori
- perdita di credibilità
- rimborsi
Sono tutte cose che non sò davvero spiegarmi

Niente la gente saprà cosa Fare
Lele sapevano da tempo che non era fattibile il lancio 11 Novembre, è una casa produttrice di videogiochi, che cavolo dai sono idifendibili... io aspettavo il nuovo my club dall uscita della season update, ho preso la ps5 a un prezzo maggiorato pur di farmi trovare pronto all uscita del nuovo gioco.. devo aspettare la prox primavera, mi sta pure bene se dopo mesi fanno uscire qualcosa di giocabile, ma comunicate, parlate, informate.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parte tattica mancante? Di che parli?

Si al lancio non ricordo di aver visto mai niente di simile - sono così palesemente in difficoltà e in ritardo che nonostante facciano il possibile per non peggiorare la situazione che inevitabilmente la peggiorano di continuo

Purtroppo si sono infilati in un vortice molto pericoloso
Istruzioni personalizzate e di squadra. Ma perché metterle? Tanto nel calcio la tattica non conta.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Questo ulteriore rinvio lascia intendere una cosa: il crossplay, attorno a cui avrebbe dovuto basarsi il tutto non funziona, e probabilmente neanche la versione mobile.

Perché dopo questa patch il gameplay è quanto meno presentabile e privo della maggior parte dei bug, poi che piaccia o meno, che sia arcade o no quello è un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: martin85

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
La versione 1.0 arriverà primavera 2022... La 1.0... Uno punto zero.... Da settembre ad aprile.... Le stsgioni calcistica finisce a maggio... Santo dio cosa hanno combinato... Ma cosa stracazzo hanno fatto il 3 anni di lavoro? Cosa facevano mentre il sig bhatti metteva le foto di zouma con la faccia sorpresa scrivendo :quando vedrete il futuro di pes... Hanno stuprato uma serie che per tutti quassù era una mezza compagna di vita... Non glielo perdonerò mai...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La versione 1.0 arriverà primavera 2022... La 1.0... Uno punto zero.... Da settembre ad aprile.... Le stsgioni calcistica finisce a maggio... Santo dio cosa hanno combinato... Ma cosa stracazzo hanno fatto il 3 anni di lavoro? Cosa facevano mentre il sig bhatti metteva le foto di zouma con la faccia sorpresa scrivendo :quando vedrete il futuro di pes... Hanno stuprato uma serie che per tutti quassù era una mezza compagna di vita... Non glielo perdonerò mai...
amen
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ragazzi diciamocela tutta. Possibile che Konami non abbia provato il gioco prima di farlo uscire? Possibile che comunicano solo oggi il posticipo a primavera? Poi stupiti che il gioco non sia piaciuto fanno un sondaggio? Dai su siamo seri non c’è nulla di reale in questo. È tutto pianificato sapevano già tutto subito. Questi non sono in grado di fare un gioco per offline così come non sono capaci di farlo per l’online.
Infatti...
Rispondendo alla tua risposta del mio post, quelli che dovevano verificare la qualità del prodotto erano proprio i programmatori previo una supervisione del team di betatesting.
Ovvio che la dirigenza ha le sue (grosse) responsabilità però si presuppone che sia stata consapevole delle capacità di quelli che hanno programmato il gioco e dopo lo scempio che hanno rilasciato avranno preso atto che quelle persone non erano all'altezza.
 
Ultima modifica:

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Quindi vogliamo parlare ancora del marketing di Konami? Non è bello dire che in molti l'avevamo detto ma ve l'avevamo detto. La critica, onesta, serve a questo, cercare di migliorare.

Spero voleranno teste stile Kill Bill e gli 88 folli. Una SH come Konami che commercializza un contenuto per un prodotto che era una alpha, neanche una beta, fa semplicemente pietà.

Passi il gioco, pazienza sistemeranno tra un anno ma il danno d'immagine è veramente senza precedenti per la saga e per Konami.

In arrivo una shitstorm, a sto giro meritatissima.
Diciamo che Konami aveva già perso la faccia anni fa con la separazione da Kojima, l’uscita monca di MGSV e la cancellazione di Silent Hills… quindi la situazione attuale mi sorprende poco… ahimè
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ho letto adesso del rinvio dell' update maggiore, il rinvio non mi stupisce la data primavera 2022 invece è una pietra tombale sulla konami, PES 21 compreso, come è ingiustificabile il disastro (per me non solo sul gameplay ma soprattutto organizzativo e d' immagine) è ingiustificabile tornare con la coda fra le gambe su un titolo di due anni fà, attenzione non parlo di chi gioca offline al gioco moddato, ma di chi sostiene economicamente ancora un titolo di 2 anni fà spendendo su my club!!
Per carità ognuno è liberissimo di spendere i suoi soldi come vuole, ma ciambelle di salvataggio personalmente non ne meritano, è stato proprio la nostra passiva accettazione di TUTTO compreso l' anno sabatico, a portare konami a questo punto, inconsciamente hanno pensato che sarebbe andato giù tutto ai fan di pes, e non è così!!

Detto questo a me il gioco piace, ma una demo per 6 mesi non c'è gameplay ripulito e corretto che tenga, allo stato attuale anche se sistemassero perfettamente il titolo a livello gameplay sarebbe fine a se stesso!!
Non sò cosa farà la konami in questi 6 mesi, se quanto meno sbloccheranno tutte le squadre, aumenteranno il minutaggio (cosa che su pc ha fatto un tool di pochi mb, quindi la pandemia è la scusa degli incapaci e niente più) aggiungeranno qualcosina di differente da 6 squadre online e 9 offline che si affrontano in inutili amichevoli, per ottemperare al rinvio, perchè una demo per 6 mesi è un' insulto, credo sia un record storico per un videogioco!!

Personalmente chiudo quì il discorso e chiudo in generale con la konami salvo clamorose novità che non siano a mesi di distanza, non credo ci sia più tanto da dire sulla konami ormai ogni commento è superfluo, il gameplay mi ispirava nonostante i tanti problemi, tanto da farmi accantonare Fifa 22 che è sempre quello a livello gameplay, ma se vorrò giocare un calcistico dovrò farmi piacere per forza fifa 22 quest' anno!!

P.S: ok che contano SOLO i soldi, ma le varie big quest' anno sono fuori TOTALMENTE da calcio videoludico, ma come sempre a loro i soldi a noi tifosi pecoroni la supposta!!
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Rebati

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Ho letto adesso del rinvio dell' update maggiore, il rinvio non mi stupisce la data primavera 2022 invece è una pietra tombale sulla konami, PES 21 compreso, come è ingiustificabile il disastro (per me non solo sul gameplay ma soprattutto organizzativo e d' immagine) è ingiustificabile tornare con la coda fra le gambe su un titolo di due anni fà, attenzione non parlo di chi gioca offline al gioco moddato, ma di chi sostiene economicamente ancora un titolo di 2 anni fà spendendo su my club!!
Per carità ognuno è liberissimo di spendere i suoi soldi come vuole, ma ciambelle di salvataggio personalmente non ne meritano, è stato proprio la nostra passiva accettazione di TUTTO compreso l' anno sabatico, a portare konami a questo punto, inconsciamente hanno pensato che sarebbe andato giù tutto ai fan di pes, e non è così!!

Detto questo a me il gioco piace, ma una demo per 6 mesi non c'è gameplay ripulito e corretto che tenga, allo stato attuale anche se sistemassero perfettamente il titolo a livello gameplay sarebbe fine a se stesso!!
Non sò cosa farà la konami in questi 6 mesi, se quanto meno sbloccheranno tutte le squadre, aumenteranno il minutaggio (cosa che su pc ha fatto un tool di pochi mb, quindi la pandemia è la scusa degli incapaci e niente più) aggiungeranno qualcosina di differente da 6 squadre online e 9 offline che si affrontano in inutili amichevoli, per ottemperare al rinvio, perchè una demo per 6 mesi è un' insulto, credo sia un record storico per un videogioco!!

Personalmente chiudo quì il discorso e chiudo in generale con la konami salvo clamorose novità che non siano a mesi di distanza, non credo ci sia più tanto da dire sulla konami ormai ogni commento è superfluo, il gameplay mi ispirava nonostante i tanti problemi, tanto da farmi accantonare Fifa 22 che è sempre quello a livello gameplay, ma se vorrò giocare un calcistico dovrò farmi piacere per forza fifa 22 quest' anno!!

P.S: ok che contano SOLO i soldi, ma le varie big quest' anno sono fuori TOTALMENTE da calcio videoludico, ma come sempre a loro i soldi a noi tifosi pecoroni la supposta!!
Ti sbagli, sono fuori solo Juve, Roma, Lazio, Atalanta. Perché Bayern, Manchester united, ecc in Fifa compaiono in grand completo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti