NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
E' normale, ma poi si avvia

Probabilmente hai un problema Bro.................bisogna vedere cosa ti porta al conflitto con la mod, forse qualche cpk che hai nel DpFileList?
Grazie ancora ad entrambi per l'aiuto, e scusate il tempo per rispondere, sono tornato ora da lavoro.


Allego la foto della cartella e del DpFileList, non ho toccato nulla rispetto all'altra tua gameplay mod tramite cpk.
Hai tolto il file di backup nella cartella di download?
Rimosso ma continua a chiudersi tra il 5' e il 20' minuto della partita (ho provato anche a cambiare modalità e carriere, pensando fosse qualcosa legato alla Master, ma nulla)


Se può essere più esplicativo posso allegarvi screen di qualsiasi cartella e/o video di quando crasha. Veramente non capisco il perché.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, Ve ne sarei veramente grato
 

Allegati

  • IMG_20211102_181212.jpg
    IMG_20211102_181212.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20211102_181150.jpg
    IMG_20211102_181150.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: remus77

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ciao ragazzi, ciao @Holland_ . Purtroppo devo chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando da oggi.

Ho appena installato questa nuova versione e il gioco mi si chiude dopo pochi minuti dall'inizio della partita, ho già provato a reinstallare questa gameplay mod ma si ripete ogni volta lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Ciao @Broddo12, usi anche il sider oltre i cpk?
 

Cholo Munhoz

Primi Calci
31 Ottobre 2021
2
0
1
PSN ID
Harry Kane
Scusate l'ignoranza ragazzi ma questo gameplay mod si può mettere anche su PS4 sta roba o solo su PC si può fare
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Grazie ancora ad entrambi per l'aiuto, e scusate il tempo per rispondere, sono tornato ora da lavoro.


Allego la foto della cartella e del DpFileList, non ho toccato nulla rispetto all'altra tua gameplay mod tramite cpk.

Rimosso ma continua a chiudersi tra il 5' e il 20' minuto della partita (ho provato anche a cambiare modalità e carriere, pensando fosse qualcosa legato alla Master, ma nulla)


Se può essere più esplicativo posso allegarvi screen di qualsiasi cartella e/o video di quando crasha. Veramente non capisco il perché.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, Ve ne sarei veramente grato
Prova a mettere:
Mod
Fouls
Fluid
Level
 

Gianpia

Primi Calci
3 Febbraio 2021
14
15
3
PSN ID
Gianpia
Grazie ancora ad entrambi per l'aiuto, e scusate il tempo per rispondere, sono tornato ora da lavoro.


Allego la foto della cartella e del DpFileList, non ho toccato nulla rispetto all'altra tua gameplay mod tramite cpk.

Rimosso ma continua a chiudersi tra il 5' e il 20' minuto della partita (ho provato anche a cambiare modalità e carriere, pensando fosse qualcosa legato alla Master, ma nulla)


Se può essere più esplicativo posso allegarvi screen di qualsiasi cartella e/o video di quando crasha. Veramente non capisco il perché.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, Ve ne sarei veramente grato
Caio prova a fare così questa è una foto postata da altro utente, rinomina i file
 

Allegati

  • 1635440985701.png
    1635440985701.png
    119.8 KB · Visualizzazioni: 40

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao Holland! Ciao a tutti.

Partendo dal tuo gameplay ottimo, come faccio ad agire su parametri come :

Potenza passaggi

Reattivita

Frizione della palla


Grazie anticipatamente
 

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao Holland! Ciao a tutti.

Partendo dal tuo gameplay ottimo, come faccio ad agire su parametri come :

Potenza passaggi

Reattivita

Frizione della palla


Grazie anticipatamente


Chiedo questo perché ho sempre usato il gameplay. Lua di nesa che però adesso mi manda in crush il gioco in quanto l exe è alla versione 1.7.0.1 mentre il file di nesa è fermo alla versione precedente
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Io sto giocando con il primo gp cpk e mi chiedevo le differenze sostanziali con questo nuovo cpk. Gioco full manual, SS, velocità -1, durata 15 minuti. Grazie
 

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Buongiorno ragazzi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma stavo tentando tutte le vostre soluzioni e consigli nel tempo libero.

Ho risolto disinstallando e reinstallando tutto da 0. Crasha solo quando gioco contro/con il Grêmio ma penso sia un problema legato a qualche kit o allo stadio, onestamente mi importa poco.
Non ho idea prima cosa mi ha dato questo problema.

Grazie veramente a tutti per l'aiuto!

PS. @Holland_ questo gp il più complicato e allo stesso tempo soddisfacente che abbia mai provato. Complimenti sempre
 
  • Like
Reactions: Holland_ e remus77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Grazie ancora ad entrambi per l'aiuto, e scusate il tempo per rispondere, sono tornato ora da lavoro.


Allego la foto della cartella e del DpFileList, non ho toccato nulla rispetto all'altra tua gameplay mod tramite cpk.

Rimosso ma continua a chiudersi tra il 5' e il 20' minuto della partita (ho provato anche a cambiare modalità e carriere, pensando fosse qualcosa legato alla Master, ma nulla)


Se può essere più esplicativo posso allegarvi screen di qualsiasi cartella e/o video di quando crasha. Veramente non capisco il perché.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, Ve ne sarei veramente grato
Probabile qualche conflitto interno al sider
Purtroppo non ə facile capirlo perché ognuno ha installat cose diverse tra loro.
Ti consiglio di disattivare una alla volte le ultime mod che hai messo e vedere se crasha
Ciao Holland! Ciao a tutti.

Partendo dal tuo gameplay ottimo, come faccio ad agire su parametri come :

Potenza passaggi

Reattivita

Frizione della palla


Grazie anticipatamente
Nel dt18_all
Chiedo questo perché ho sempre usato il gameplay. Lua di nesa che però adesso mi manda in crush il gioco in quanto l exe è alla versione 1.7.0.1 mentre il file di nesa è fermo alla versione precedente
Purtroppo quando provai il tool aveva dei problemi sull indirizzo della velocità, e per questo lo abbandonai…….
Io sto giocando con il primo gp cpk e mi chiedevo le differenze sostanziali con questo nuovo cpk. Gioco full manual, SS, velocità -1, durata 15 minuti. Grazie
In questo hai praticamente eFootball 2022
 
  • Like
Reactions: sanchez83

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Piccola aggiunta @Holland_ , nei derby in master, non si può fare nulla per attenuare i falli dell'avversario fatti alcune volte anche senza un vero bisogno? Almeno in area di rigore?( So che è un fattore intrinseco nel gioco e di come la Konami ha strutturato il "derby" della Master).
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Piccola aggiunta @Holland_ , nei derby in master, non si può fare nulla per attenuare i falli dell'avversario fatti alcune volte anche senza un vero bisogno? Almeno in area di rigore?( So che è un fattore intrinseco nel gioco e di come la Konami ha strutturato il "derby" della Master).
Sinceramente non ho mai guardato questo aspetto perché altrimenti avrei il 95% delle persone che mi chiederebbero perché l’hai fatto!!! :D
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Probabile qualche conflitto interno al sider
Purtroppo non ə facile capirlo perché ognuno ha installat cose diverse tra loro.
Ti consiglio di disattivare una alla volte le ultime mod che hai messo e vedere se crasha

Nel dt18_all

Purtroppo quando provai il tool aveva dei problemi sull indirizzo della velocità, e per questo lo abbandonai…….

In questo hai praticamente eFootball 2022
Ammetto di non aver mai provato efootball 22 in considerazione di quanto letto e visto su youtube e soprattutto perchè i tuoi gp associati ad un gioco completo ed aggiornato è davvero difficile da battere...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutti ragazzi del forum... buonasera Maestro....ci tenevo a farti sapere che questo grandioso GP gira a meraviglia con Dream Patch!!! Ho risolto quei piccoli problemi di cui ti avevo accennato qualche post addietro...ora grazie ai tuoi suggerimenti va alla grande!!! Grazie ancora per questo fantastico capolavoro!!! Un saluto e buon PES a tutti!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ammetto di non aver mai provato efootball 22 in considerazione di quanto letto e visto su youtube e soprattutto perchè i tuoi gp associati ad un gioco completo ed aggiornato è davvero difficile da battere...
Ho fatto solo 4 partite a eFootball 2022, quello che lo caratterizza è la maggior costruzione della manovra è più errori della cpu.
Aspetto che venga completato per poterlo testare meglio, perché ora a mio avviso è improponibile

@Lux76
Buonasera a tutti ragazzi del forum... buonasera Maestro....ci tenevo a farti sapere che questo grandioso GP gira a meraviglia con Dream Patch!!! Ho risolto quei piccoli problemi di cui ti avevo accennato qualche post addietro...ora grazie ai tuoi suggerimenti va alla grande!!! Grazie ancora per questo fantastico capolavoro!!! Un saluto e buon PES a tutti!!

Grandissimo……….sono contento che anche te finalmente te lo stia godendo ;)
 
  • Like
Reactions: Lux76

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Probabile qualche conflitto interno al sider
Purtroppo non ə facile capirlo perché ognuno ha installat cose diverse tra loro.
Ti consiglio di disattivare una alla volte le ultime mod che hai messo e vedere se crasha

Nel dt18_all

Purtroppo quando provai il tool aveva dei problemi sull indirizzo della velocità, e per questo lo abbandonai…….

In questo hai praticamente eFootball


Ma devo estrarre il dt 18 all con cripakedfilemaker e mi viene fuori una cartella common con tutti i file .bin .

Questi file bin come li apro e come li modifico ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90