eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi, siamo sulla stessa barca... purtroppo è così...
Io sono incacchiato nero perché aspettavo il 28/10...
Ma ancor di più perché i sognori della konami non ci mettono mai la faccia...
Le cose bisogna sempre saperle tramite rumor degli youtubers e mai da loro...
Poi, ci degnano della loro presenza con 2 righe di scuse...
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Il 30 settembre sarà un gioco diverso....questa è solo un beta test! Vedrete che tutti quelli che sono pessimisti, dovranno ricredersi e chiedere scusa....io ci metto la mano sul fuoco!!!! .......CIT.....e me li ricordo quei 3/4!!!
Ma nonostante oggi 22 ottobre su questo trhead bisogna scrivere solo cose positive, o addirittura non provare a scrivere le emozioni che si prova pad alla mano!
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
318
301
63
quindi l'11 novembre esce la 0.9.1 mentre la 1.0 con myclub e edit mode esce a fine dicembre o addiruttura l'anno prossimo?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
quindi l'11 novembre esce la 0.9.1 mentre la 1.0 con myclub e edit mode esce a fine dicembre o addiruttura l'anno prossimo?
Al momento non c'è nulla di certo, solo il rimando della 0.9.1 prevista originariamente per il 28 ottobre a, se non erro, i primi di Novembre. Logicamente c'è da aspettarsi un conseguente rinvio della versione prevista per novembre, ma chissà.
 
  • Like
Reactions: the elder

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Infatti e mi dispiace per gli utenti che hanno acquistato il Pack, che poi chissà cosa contiente di 'ccezionale come dice Sandro Piccinini a 39,90€, cmq quest'ultimo comunicato che la nuova patch dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) uscire ad inizio novembre non fa che aumentare il nostro già grandissimo disappunto nei confronti dei Jappi Konami.... cmq a novembre c'è il Black Friday e quasi quasi un pensierino per Fifa 22 non escludo di farlo.... :D ;)
Anche io ho fatto un pensierino a fifa 22 e sono andato da un mio amico che ha la playstion 5 a provarlo. Ho visto cose inumane, Giocatori come Traorè, Sterling e Mbappè infermabili sulla fascia ( sembravano drogati per quanto andavano veloci) con difensori dormienti. Valanghe di goal tipo bigliardino. Allora ho pensato che forse quest'anno non si gioca a Calcio... il mondo dei videogiochi non è fatto solo di giochi di soccer game. Al limite qualche partita con pes 2021!
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
318
301
63
Al momento non c'è nulla di certo, solo il rimando della 0.9.1 prevista originariamente per il 28 ottobre a, se non erro, i primi di Novembre. Logicamente c'è da aspettarsi un conseguente rinvio della versione prevista per novembre, ma chissà.
ah, ok. meglio così. perchè su twitter lo dicono in molti. pensavo fosse quasi ufficiale.
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
Quindi altri 15 giorni se non di più di:
"Basta scrivere che il gioco è brutto e fatto male"
"Basta scrivere le stesse cose"

In più:
Il giovedì ci saranno miracolosi e misteriosi aggiornamenti che faranno vedere ad alcuni, cose che in realtà non hanno toccato.

Che disgrazia
Io non credo che il gioco venga stravolto anzi sarei sorpresa data la base da cui partono che riescono a creare qualcosa di giocabile finalmente
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Io nella vita vendo auto! Mi hanno sempre insegnato di non dare mai date ai clienti e non rispettarle, meglio sorprenderli anziché deluderli. Io non ho parole, sono veramente dispiaciuto! La community di pes cos’ha fatto di male per meritarsi questo trattamento? È assurdo, pazzesco! Siamo cresciuti con PES, questo brand ha accompagnato la nostra adolescenza, abbiamo ricordi indelebili ed abbiamo sempre sperato in una rinascita nei momenti più bui. La rinascita c’è stata, serviva adesso il salto di qualità… non il salto dal precipizio.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Puoi sempre giocare al 21 i server sono attivi e non puoi neanche chiedere un rimborso per efootball 22 perché non l hai pagato!
Quindi si essendo gratis anche se era con la grafica di un commodore 64 c'è da dire grazie konami
Ma si possono criticare questi della Konami per quanto non fatto fino ad oggi, per quanto non detto o detto malissimo, per quello visto e visto male male? o dobbiamo ringraziarli ogni giorno perché hanno ragalato i croccantini? dobbiamo per forza scodinzolare?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Io bello sarà quando (forse) completeranno il gioco, non so magari il prossimo anno, ci sarà chi avrà il coraggio di dire "avevamo ragione noi"
 
  • Like
Reactions: Prestige

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Al momento non c'è nulla di certo, solo il rimando della 0.9.1 prevista originariamente per il 28 ottobre a, se non erro, i primi di Novembre. Logicamente c'è da aspettarsi un conseguente rinvio della versione prevista per novembre, ma chissà.
Ma dai raga non rimandano niente, hanno sempre detto che sarebbe uscito un aggiornamento l'11 novembre e così faranno.
Il 28 da dove è uscito?

Ef sarà giocabile il giorno x del mese y dall'anno z.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Per konami questo efootball non è una priorità.
Pes non esiste più e l hanno detto chiaramente.
Hanno poche risorse sia umane che economiche e hanno fatto uscire un gioco di calcio che ovviamente è un gioco con poche aspettative.
Pes 2021 è stato l ultimo capitolo di un certo tipo.

Non è una loro priorità.
Il problema grandissimo è che questo gioco con:
1-bug assurdi
2-binari al livello della ps2
3-animazioni imballate
4-tattica assente
5-grafica vomitevole
6-problemi server
7-portieri idioti
8-comandi buggati
9-fantasmi in campo
10-spettatatori da Amiga500

PIACCIA A QUALCUNO!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe ma un gioco del genere nel 2021 è impensabile da proporre.

Ps.
Ah dimenticavo...danno le date e non le rispettano neanche...

Ps2
Qualcuno ha comprato quel pacchetto? Ahahaha

Ps3
Ora lo posso dire...avevo ragione dall inizio.
Ps4 Lagga
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e Prestige

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma guarda l'accordo con konami è una parte di introiti talmente ridicola che manco ci stanno a pensare secondo me
Non ne sarei così sicuro... i danni di immagine non sono quantificabili... poi ci saranno penali e altri cavilli...
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
contando che era acquistabile e che nel mondo la gente è varia, si ci può essere chi dando completa fiducia a efootball lo abbia comprato, a questo punto però il rimando della patch e probabilmente anche della versione "completa" fa pensare che i problemi dietro siano più gravi del previsto. Impossibile pensare a un season update ormai, quella è la strada che hanno intrapreso e quello faranno
 
  • Like
Reactions: Hokuto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online