eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Alo stesso tempo i primi 15 minuti di Chelsea - City non sono la norma.
Vabbè che ormai sei diventato fifaro, ma c'è sempre la via di mezzo.... ;)
Ma,stavo guardando Sheffield Utd-Millwall ed anche li...non come ai livelli della Premier,ma in confronto al nostro campionato di B sembra che vanno a due velocità. Certo è che Fifa esprime in campo uno scimmiottamento del calcio inglese. Già in Brasile,Argentina o Spagna ed Italia hanno un ritmo più pessaro.
 
  • Like
Reactions: bibo

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ma,stavo guardando Sheffield Utd-Millwall ed anche li...non come ai livelli della Premier,ma in confronto al nostro campionato di B sembra che vanno a due velocità. Certo è che Fifa esprime in campo uno scimmiottamento del calcio inglese. Già in Brasile,Argentina o Spagna ed Italia hanno un ritmo più pessaro.
@the elder anche in pes giocando a +1 o +2 a certi ritmi ci arrivi eh.
il problema non sono fifa o pes ma il nuovo arrivato..
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
INDISCREZIONI RENAN GALVANI.
probabilmente aggiornamento 11/11 verrà rinviato e con questo anche il my club.
@Lucawe11 @FabioPes @Lele74 se davvero fosse confermata questa indiscrezioni come fate ancora a difendere questo titolo?.
Tanto non ho mai avuto fiducia sui loro tentativi di fixare un qualcosa che è stato fatto uscire in fretta e furia e ha parecchie cose da sistemare.
Non sono riusciti negli anni a eliminare alcuni bug nelle vecchie versioni che erano più solide, figuriamoci adesso... E non sappiamo se non riescono a farlo per incompetenza o mancanza di voglia.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Sax7

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Comunque noi ci lamentiamo dei bug di efootball... Ma sto vedendo dei video di fifa 22 (gioco già completo a differenza di sta "bozza di gioco") da mani nei capelli.

Falli in area che al posto dei rigori danno punizioni con barriera dietro la porta
Punizioni che arriva un compagno, sposta casualmente la palla che viene battuta con tutti a distanza ma metri più avanti
Interventi del portiere di mano metri fuori dall'area non fischiati
Portieri che si portano la palla da soli in porta
Penetrazioni di poligoni folli
Salti a decine di metri di altezza

Non posto i video che siam nel topic sbagliato... Ma mai come quest'anno il più pulito ha la rogna :p
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Comunque noi ci lamentiamo dei bug di efootball... Ma sto vedendo dei video di fifa 22 (gioco già completo a differenza di sta "bozza di gioco") da mani nei capelli.

Falli in area che al posto dei rigori danno punizioni con barriera dietro la porta
Punizioni che arriva un compagno, sposta casualmente la palla che viene battuta con tutti a distanza ma metri più avanti
Interventi del portiere di mano metri fuori dall'area non fischiati
Portieri che si portano la palla da soli in porta
Penetrazioni di poligoni folli
Salti a decine di metri di altezza

Non posto i video che siam nel topic sbagliato... Ma mai come quest'anno il più pulito ha la rogna :p
E la cosa grave è anche che non sono "giustificati" dal salto generazionale perchè non è next-gen per nessuno dei due purtroppo per quest' anno, mi sembra evidente!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque noi ci lamentiamo dei bug di efootball... Ma sto vedendo dei video di fifa 22 (gioco già completo a differenza di sta "bozza di gioco") da mani nei capelli.

Falli in area che al posto dei rigori danno punizioni con barriera dietro la porta
Punizioni che arriva un compagno, sposta casualmente la palla che viene battuta con tutti a distanza ma metri più avanti
Interventi del portiere di mano metri fuori dall'area non fischiati
Portieri che si portano la palla da soli in porta
Penetrazioni di poligoni folli
Salti a decine di metri di altezza

Non posto i video che siam nel topic sbagliato... Ma mai come quest'anno il più pulito ha la rogna :p
Io fin'ora non ne ho visto nessuno dei menzionati. Eppure ci gioco dal 1 ottobre...
Forse in partite online. Offline nulla di riprovevole.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Comunque noi ci lamentiamo dei bug di efootball... Ma sto vedendo dei video di fifa 22 (gioco già completo a differenza di sta "bozza di gioco") da mani nei capelli.

Falli in area che al posto dei rigori danno punizioni con barriera dietro la porta
Punizioni che arriva un compagno, sposta casualmente la palla che viene battuta con tutti a distanza ma metri più avanti
Interventi del portiere di mano metri fuori dall'area non fischiati
Portieri che si portano la palla da soli in porta
Penetrazioni di poligoni folli
Salti a decine di metri di altezza

Non posto i video che siam nel topic sbagliato... Ma mai come quest'anno il più pulito ha la rogna :p
che ti devo di sarò fortunato ma io non ho riscontrato sti bug qui su series s..
come anche in efootball: l'unico bug riscontrato è quello dei calciatori acefali nel prepartita, in un paio di occasioni.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Comunque noi ci lamentiamo dei bug di efootball... Ma sto vedendo dei video di fifa 22 (gioco già completo a differenza di sta "bozza di gioco") da mani nei capelli.

Falli in area che al posto dei rigori danno punizioni con barriera dietro la porta
Punizioni che arriva un compagno, sposta casualmente la palla che viene battuta con tutti a distanza ma metri più avanti
Interventi del portiere di mano metri fuori dall'area non fischiati
Portieri che si portano la palla da soli in porta
Penetrazioni di poligoni folli
Salti a decine di metri di altezza

Non posto i video che siam nel topic sbagliato... Ma mai come quest'anno il più pulito ha la rogna :p
Io non ho riscontrato nulla di quello elencato.
Sono quasi alla metà della prima stagione in carriera. Offline
 
  • Like
Reactions: Bomber811

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Risposte che mi aspettavo :)
Anche qui nessuno ha mai visto giocatori mangiati dal campo... Però tutti indemoniati con konami.

Di la stesse cose, ma son solo troll online con versioni vecchie :)

Comunque non volevo scatenare una game war ma solo far constatare che di bug son pieni tutti i videogames
Ed oltretutto a me fanno riderissimo. Che siano di konami (la foto di messi efootball mi ha fatto ridere per giorni) o di ea.

Scusate l'off topic


Ps. Siamo già arrivati alla terza compilation :D
Se avessimo visto cose come quelle postate da @FabioPes ( il giocatore invisibile)te lo avremmo scritto,non è questione di guerra. Io gli unici sono stati la telecamera Drone,che alza l'inquadratura a bomba e l'effetto Valderrama sott'acqua: ad un rigore(perché se ti stendono in area la' ti danno rigore),mentre sto per calciarlo,l'immagine diventa sfuocata e la testa del giocatore cambia pettinatura :rotfl:
Poi dopo la battuta torna normale.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,932
113
PSN ID
lele74
@peppe12
@Lucawe11 @FabioPes @Lele74 se davvero fosse confermata questa indiscrezioni come fate ancora a difendere questo titolo?.

Mettiti comodo che te lo spiego: parliamo di intelligenza artificiale tattica
Nel video sopra fatto poco fa evidenzia come le due squadre tatticamente si contrappongono intelligentemente - come si vede nel breve video il Barcellona ha le due ali molto decentrate lasciando le due fasce libere per i terzini - il Bayern dal canto suo difende contrapponendo questa mossa tattica con i terzini molto vicini ai DC - alla fine del video si nota come la mossa dei terzini molto stretti permette al DC di "uscire" dalla linea difensiva andando in pressing sul portatore di palla
Mentre quest'altro breve video realizzato nella stessa partita evidenzia invece come il Bayer punti molto sulla fisicità della P centrale attirando su di sé anche il terzino del Barcellona portandosi di fatto con i 3 DC lasciando di proposito libera la fascia scegliendo di fatto una preferenza tattica che condivido pienamente; difendere il maggior pericolo centralmente su Levandosky - meraviglia

Ps1: Questo è quello che amo di Efootball - voi invece andate pure da Galvani a cercar notizie ufficiose più o meno nefaste

Ps2: la prox volta che vorrai menzionarmi ti prego di farlo portando tuoi contenuti in allegato in maniera che io possa far perbene il difensore di Efootball

L'intelligenza artificiale tattica c'è!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,932
113
PSN ID
lele74
Quando si dice che non è stato fatto nessun lavoro su Efootball significa aver giocato superficialmente il gameplay - sarà anche pieno di bug ma secondo me molto più di ieri è la miglior simulazione calcistica in circolazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Lele74 sono dichiarazioni pesantissime!
Pero anche io ho notato sin da subito dei bei movimenti di squadra e soorattutto una maggior compattezza tra le linee, difesa piu alta e in linea di massima centrocampo piu presente! Attualmente questo e-football è croce (tanta) e in misura minore delizia … speriamo che tra il 28/10 e il 11/11 dimostrino quantomeno di aver lavorato duramente.
Resta un mistero come abbiano potuto uscire sul mercato il 30/09 con un prodotto nel suo insieme cosi scadente (perche i difetti superano i pregi non di poco).
Serve che konami a distanza di quasi un mese dal lancio dimostri che stia consumandi le sue energie per migliorare e-football
 
  • Like
Reactions: Lele74

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Quando si dice che non è stato fatto nessun lavoro su Efootball significa aver giocato superficialmente il gameplay - sarà anche pieno di bug ma secondo me molto più di ieri è la miglior simulazione calcistica in circolazione
Io,giocando da ps4, ti assicuro che il gameplay è l'ultimo dei problemi... I problemi che efootball sta pagando sono: lag e frame rate a partire dalla formazione...a mio avviso chi prova il gioco e lo cestina è per questo motivo neanche ci si arriva a provare il gameplay. In ogni caso valutare il gameplay con questi problemi, senza fluidità, è impossibile...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ceks

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Quando si dice che non è stato fatto nessun lavoro su Efootball significa aver giocato superficialmente il gameplay - sarà anche pieno di bug ma secondo me molto più di ieri è la miglior simulazione calcistica in circolazione
Dai video si “percepisce” tra le altre cose quanto comunque questo prodotto su ps5 “work in progress” sia perlomeno accettabile da un punto di vista grafico (ricorda moltissimo l’impatto visivo che abbiamo attualmente con pes21 su Ps4).
Il guaio è che su Ps4 abbiamo un prodotto tremendamente scadente (non so se tu possa fare un confronto, peccato) …quanto mi piacerebbe che nel loro piano futuro (spero non troppo lontano) sia previsto un prodotto rifinito degno dell’ultimo Pes.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti