eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
Eh ma non credo che Chiellini e
Neymar abbiano la stessa capacità tecnica nell'attuarla
Magari si può limare, tipo facendo in modo che i calciatori meno tecnici siano più propensi a sbagliare, tipo allungandosela troppo. Però di base è una mossa che tutti sanno fare più o meno, poi ovviamente con diversa efficacia. Da neymar mi aspetto un controllo sopraffino, da chiellini mi aspetto un tocco più basilare e meno elegante
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Magari si può limare, tipo facendo in modo che i calciatori meno tecnici siano più propensi a sbagliare, tipo allungandosela troppo. Però di base è una mossa che tutti sanno fare più o meno, poi ovviamente con diversa efficacia. Da neymar mi aspetto un controllo sopraffino, da chiellini mi aspetto un tocco più basilare e meno elegante
Quello si, spero che si basi su "controllo palla" e "possesso stresso" e che si notino differenze tra un Neymar e un Izzo nel farla :)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Praticamente può esser fatto con qualsiasi giocatore all'interno del gioco(rimango abbastanza perplesso su questo)

Può essere fatto sia in velocità, che a velocità "normale"


Ci pensavo l'altro giorno. Credo dipenda dalla mancanza dell'ID giocatore e/o dalle abilità che per ora sono lasciate libere a tutti.
Qualsiasi giocatore può fare la skill richiesta in pratica, la riuscita dipende, credo, solo da quanto sia elevata l'abilità dribbling.
Sono quasi certo che questo dopo l'aggiornamento cambierà. O magari sto sperando come un bambino in migliorie.
Fatto sta che Pes, con tutte le sue dinamiche, incazzature, cambiamenti, speranze e soddisfazioni, mi manca da morire.
Aspetto il 28 con entusiasmo, l'11 Novembre con ansia. Spero non deludano nessuno.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho perso ai supplementari 1-0... :mad:
ma in generale ho visto movimenti in campo confusionari e lentezza nei comandi...
vediamo che succede con la seconda...
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Io mi sono un pò abituato a mettere la corsa su R2 in modo da utilizzare i veri comandi, sto imparando anche come si difende e vedo che il tasto L2 la fa da padrona, mi sa sta piacendo un pò di più ma ci sono ancora troppe cose da migliorare, voglio provarlo quando ci sarà la versione definitiva.
Una cosa è certa, graficamente fa cadere le braccia, poi c'è zero atmosfera in campo...
Sto giocando ad entrambi, sia fifa che efootball e non mi piace fare la guerra dei giochi ma essere obbiettivo, attualmente come grafica ambientazione ,contenuti fifa è 10 spanne avanti, il gameplay è soggettivo ma quest'anno EA ha fatto un buon prodotto, sono fiducioso su efootball e speriamo cambi direzione, ma io dico cosa ci voleva a prendere pes21 e arricchirlo con i nuovi comandi e aggiunte?bha
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Eh niente... oggi è tutto più rallentato online...
già dall'accoppiamento con l'avversario si notano dei rallentamenti; per non parlare nel menù della formazione...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Eh niente... oggi è tutto più rallentato online...
già dall'accoppiamento con l'avversario si notano dei rallentamenti; per non parlare nel menù della formazione...
Veramente è sempre stato rallentato il gioco, ieri e forse il giorno prima era più veloce e ingiocabile essendo piu' caotico. Almeno per me. Così per me va bene. De gustibus!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Veramente è sempre stato rallentato il gioco, ieri e forse il giorno prima era più veloce e ingiocabile essendo piu' caotico. Almeno per me. Così per me va bene. De gustibus!
Non parlo di ritmo partita; parlo proprio di rallentamento del gioco in generale... come se ci fosse del lag non visibile...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Purtroppo i 5 minuti non rendono bene e vi spiego il perché ... fatta la solita premessa che il gioco nel complesso resta insufficiente....se in un match da 5 minuti vedi 5 nefandezze che coprono il buono che c è, questo risulta indecifrabile..... in 15 minuti si riescono a vedere i vari aspetti buoni oltre alle nefandezze ... il gameplay comunque è notevole per tanti aspetti ...
È più probabile che i 5 minuti mostrino belle cose e coprano nefandezze.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Questo horror-game provoca solo angoscia...
fatte una trentina di partite neanche mezza in cui mi sia divertito o abbia visto cose interessanti (parlo solo di gameplay)

dubito che con le prossime patch qualcosa cambi in meglio
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Si è cancellato il post, il messaggio è questo
IMG_20211019_162753.jpg

Quindi per adesso bisogna lasciare la mappatura dei tasti default
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online