NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
quindi giusto per sicurezza (chiedere non costa nulla :) ) l'ordine deve essere

gameplay
fouls
fluidity

giusto?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ma guarda……..a me nel complesso funziona benissimo, al massimo può crashare una volta, non sempre, e solo alla prima, ma poi funziona regolarmente entrando ed uscendo senza problemi.
Secondo me l’ordine a questo punto è relativo, perché comincio a pensare che probabilmente possa dipendere dai cpk che ognuno di noi ha installato nel dpfilelist, io ad es non ho nulla eccetto questa mod, ed è per questo che probabilmente funziona benissimo
Ciao Holland
Scusa. E' un disturbo se ti chiedo di poter condividere il tuo dpfilelist così che lo possa scaricare. A me sembra che quello che ho generato io non venga letto correttamente. (anch'io ho solo i file di Konami e i tuoi) Grazie mille anche per il tuo superlativo lavoro!!!!
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buonasera @Holland_ ,
intanto grazie per il lavoro. Ho provato qualche lavoro precedente in EXE e l'ho trovato davvero interessante. Mentre per quel che riguarda gli ultimi non mi è molto chiaro l'aspetto dell'ordine dell'inserimento. Ho tuttavia installato tutto secondo la guida ed il gioco mi parte regolarmente. In che modo l'ordine influenza la modalità di gioco?
 
  • Like
Reactions: Holland_ e remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Buonasera @Holland_ ,
intanto grazie per il lavoro. Ho provato qualche lavoro precedente in EXE e l'ho trovato davvero interessante. Mentre per quel che riguarda gli ultimi non mi è molto chiaro l'aspetto dell'ordine dell'inserimento. Ho tuttavia installato tutto secondo la guida ed il gioco mi parte regolarmente. In che modo l'ordine influenza la modalità di gioco?
Sulla fluidità, almeno nel mio caso.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Buonasera @Holland_ ,
intanto grazie per il lavoro. Ho provato qualche lavoro precedente in EXE e l'ho trovato davvero interessante. Mentre per quel che riguarda gli ultimi non mi è molto chiaro l'aspetto dell'ordine dell'inserimento. Ho tuttavia installato tutto secondo la guida ed il gioco mi parte regolarmente. In che modo l'ordine influenza la modalità di gioco?
Grazie Omar, purtroppo non ho avuto tempo di sperimentare il risultato cambiando l ordine dei file, però ho letto commenti diversi a riguardo tra ritmo è fluidità.
Quello che posso dirti è che ognuno è legato all altro, e sono tutti e 3 fondamentali per raggiungere quell’equilibrio necessario soprattutto in termini di sfida
Provato stasera ma solo una partita, domani lo squaio! Grande amico mio.... (So Flavio)
Daje ;)
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Grazie Omar, purtroppo non ho avuto tempo di sperimentare il risultato cambiando l ordine dei file, però ho letto commenti diversi a riguardo tra ritmo è fluidità.
Quello che posso dirti è che ognuno è legato all altro, e sono tutti e 3 fondamentali per raggiungere quell’equilibrio necessario soprattutto in termini di sfida

Daje ;)
Quindi se ho ben capito, se cambio l'ordine di inserimento dei pacchetti dovrei avere un GP diverso. Farò qualche prova. Comunque ieri ho fatto qualche partita e devo dire che mi sono divertito parecchio. Mi piace molto la fisica della palla ed alcune situazioni con calciatori che fanno movimenti mai visti prima. Se posso dare qualche consiglio, per qualche futura release, aumentare la densità in mezzo al campo e evitare che la squadra controllata dalla CPU esegua passaggi a giocatori molto distanti tra di loro se ne ha uno smarcato più vicino. Comunque devo dire che è un gran bel lavoro. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Dopo giorni di prova e dopo l'ultimo fix son davvero contento.
Mi sto divertendo tantissimo.
Le mie analisi le ho già fatte e quindi non mi ripeto.

Ancora infinite grazie.


Per tutti quelli che chiedono aggiornamenti sulle patch: potete usare il file opzioni del forum, modificarlo un attimo e accoppiarlo al Sider.
Avrete una patch molto buona per 2021/2022.
In alternativa, tra circa 10 giorni esce la nuova Smoke.
Ma ripeto, i ragazzi del Pes team hanno fatto un gran lavoro, dateci una possibilità.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per ora non l'ho ancora provato in Master...ma solo amichevoli e coppa e le sensazioni sono eccezionali
nelle ultime partite ho tolto dt18 vanilla per mettere il gk0 del pro-master-league e secondo me c'è stato qualche miglioramento generale

Nel complesso è un ottimo gp ora devo solo godermelo in master (tempo permettendo)

Dopo il disastro di konami per fortuna che c'è Holland ha allungato la vita al mitico pes21...GRAZIE
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Dopo giorni di prova e dopo l'ultimo fix son davvero contento.
Mi sto divertendo tantissimo.
Le mie analisi le ho già fatte e quindi non mi ripeto.

Ancora infinite grazie.


Per tutti quelli che chiedono aggiornamenti sulle patch: potete usare il file opzioni del forum, modificarlo un attimo e accoppiarlo al Sider.
Avrete una patch molto buona per 2021/2022.
In alternativa, tra circa 10 giorni esce la nuova Smoke.
Ma ripeto, i ragazzi del Pes team hanno fatto un gran lavoro, dateci una possibilità.
Ciao
A quale file opzioni ti sati riferendo? Posso avere il link per favore? Grazie mille
;)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Dopo giorni di prova e dopo l'ultimo fix son davvero contento.
Mi sto divertendo tantissimo.
Le mie analisi le ho già fatte e quindi non mi ripeto.

Ancora infinite grazie.


Per tutti quelli che chiedono aggiornamenti sulle patch: potete usare il file opzioni del forum, modificarlo un attimo e accoppiarlo al Sider.
Avrete una patch molto buona per 2021/2022.
In alternativa, tra circa 10 giorni esce la nuova Smoke.
Ma ripeto, i ragazzi del Pes team hanno fatto un gran lavoro, dateci una possibilità.
hai qualche suggerimento per accoppiarlo alla virtuared3?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao
A quale file opzioni ti sati riferendo? Posso avere il link per favore? Grazie mille
;)
Ciao.

Al File opzioni del forum.
Vai nella sezione editing PS4 e lo trovi subito.
È compatibile anche per pc, segui le istruzioni.

Confermata per fine ottobre la nuova Smoke patch con tantissime novità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Changi

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ieri sera gran derby Cosenza Crotone, il Crotone nettamente superiore ma il Cosenza col 352 regge bene.. e prende tante botte dal Crotone falloso...

che dire, la partita di ieri davvero soddisfacente! gran lavoro
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey