eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Si ma io se voglio solo la consolle non la prosso prendere..se la vuoi è così altrimenti ti attacchi..ho preso la serie x da Gamestop a 620 con un gioco dentro e tre mesi di gamepass...la cuffia a 130 comunque col piffero.. è una cuffia scrausa, rientra in un'altra cacatina.sono folli...ero lì lì per prenderla perché mi sembrava proprio strano che l'avessero lì pronta da portare a casa ma 8 gambe per una consolle che vale il 40% in meno anche no. Cioè in questo periodo NON puoi prendere nessuna delle 2 a prezzo di vendita ed è assurdo no bundle no party
quando riuscirò prenderò solo la console (con disco) ...speriamo verso natale :)
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Ma possono maggiorare I prezzi?
Evidentemente la loro politica è questa...se la vuoi è così altrimenti stai senza.. addirittura quando la stavo prendendo mi volevano affibbiare un estensione di garanzia per un'altro cinquantino in più.. insomma da 399 a 850... Ho preso la serie x perché anche mia figlia ce l'ha e perché sulla mia vecchia One x efootball proprio non gira e 620 Euro con un gioco dentro e 3 mesi di gamepass è tutt'altra roba
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
cercando di cambiare argomento dall'annosa questione potivisti vs negativisti... mi vien da fare un paio di considerazioni sul sondaggio.

alla fine solo in sta comunità più 100 persone hanno già la play 5, che da sola ha quasi 4 volte gli utenti di xbox old e next gen.

dite che è una cosa riguardante solo pes (che si sa che bistratta da sempre la console microsoft bloccando i file opzioni) o c'è una così ampia disparità di console vendute?
cioè solo next gen si parla di 111 a 15. cifra folle!

scusate la curiosità off topic

Non so se le proporzioni rispecchiano la realtà, ma io su circa 20 amici che hanno comprato una NextGen, tutti hanno comprato la PS5. Non conosco nessuno che abbia preso una SeriesX, ma magari è solo un caso.

È un po' che non accendo la Play ,Ci sono state Patch o Aggiornamenti ??? P.s. ma dove la trovate la Ps5 ? o_O

Io sul sito di Unieuro poco prima di Natale. Al secondo tentativo... ma sono stato al pc dalla mattina alle 9 e l'ho presa alle 4 del pomeriggio.
 
  • Like
Reactions: Hokuto e the fez

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
quando riuscirò prenderò solo la console (con disco) ...speriamo verso natale :)
Era con disco anche quella per la cronaca.. guarda ho preso serie x adesso proprio perché ho paura che sotto le feste ci sia un ulteriore mancanza di consolle e di conseguenza altri bundle assurdi quindi Via il dente via il dolore altrimenti non la compravo più
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Non so se le proporzioni rispecchiano la realtà, ma io su circa 20 amici che hanno comprato una NextGen, tutti hanno comprato la PS5. Non conosco nessuno che abbia preso una SeriesX, ma magari è solo un caso.



Io sul sito di Unieuro poco prima di Natale. Al secondo tentativo... ma sono stato al pc dalla mattina alle 9 e l'ho presa alle 4 del pomeriggio.
Ti rendi conto? Prezzo? Se mi posso permettere?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Era con disco anche quella per la cronaca.. guarda ho preso serie x adesso proprio perché ho paura che sotto le feste ci sia un ulteriore mancanza di consolle e di conseguenza altri bundle assurdi quindi Via il dente via il dolore altrimenti non la compravo più
Io ho preso la ps5 con il lettore.
Presa ad aprile e pagata 529.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Io più ci gioco è più riesco a padroneggiare i passaggi, con l'abitudine non mi sembrano più così lenti,cosa di cui molti si sono lamentati.
Chiedo a quelli che continuano a giocarci, a voi come sembrano?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Io più ci gioco è più riesco a padroneggiare i passaggi, con l'abitudine non mi sembrano più così lenti,cosa di cui molti si sono lamentati.
Chiedo a quelli che continuano a giocarci, a voi come sembrano?

Io gioco su ps4, al momento gioco con passaggi a 1 e solo online.
  1. I passaggi in verticale o all' indietro mi riescono bene
  2. I passaggi in orizzontale, sono molto lenti e più soggetti all'intercetto; a mio avviso è voluto perché avendo tolto il pressing hanno depotenziato questa tipologia di passaggio rendendo la melina più difficoltosa
  3. I cambi di fascia (o passaggi alti in genere) sembrano decisamente più molli rispetto ai PES passati, ho letto un utente che consigliava di premere R2 per dosare la velocità ma al momento non ho trovato riscontro.
  4. Il filtrante basso mi consente di creare molte situazioni da goal ma non sembra così efficace come gli altri anni.
  5. Il filtrante alto è al momento inutilizzabile, è sempre troppo lungo
 
  • Like
Reactions: Lele74 e karaibikar

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Io più ci gioco è più riesco a padroneggiare i passaggi, con l'abitudine non mi sembrano più così lenti,cosa di cui molti si sono lamentati.
Chiedo a quelli che continuano a giocarci, a voi come sembrano?
Su PS5 da post aggiornamento di due settimane fa buoni a parte quelli rasoterra molto ravvicinati ancora troppo lenti
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Io gioco su ps4, al momento gioco con passaggi a 1 e solo online.
Dovresti provare "almeno" a Livello 2 perchè a livello 1 è lasciato poco spazio all'immaginazione
Probabilmente ti sembrerà di non riuscirci, ma col tempo capirai meglio sia l'angolo che la forza da dare al passaggio

IMHO €Football recupera qualcosa su PES21 solo se si abbandona l'idea di essere assistiti in tutto e per tutto dalla CPU
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ci ho giocato sia alla ps4 che alla ps5 che finalmente mi è arrivata.. sono 2 cose completamente diverse.. impatto diverso giocabilità tutt'altro mondo.. bug neanche l'ombra.. una volta preso la mano con i nuovi meccanismi difensivi sulla ps5 è veramente un grande gioco.. poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe in base alla propria esperienza ma sulla ps5 nulla da dire.. anche giocando online una differenza abissale con la ps4.. è chiaramente un gioco pensato per la nuova consolle.. a me piace veramente tanto!!
peccato che il gioco sia presentato sia per PS4 (per la quale molti hanno finito di pagare le rate l'anno scorso ) sia per PS5 che ha un bel prezzo. Speriamo facciano un filtro per le due piattaforme.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sono alla quinta vittoria consecutiva online: konami non toccare niente, lascia il gioco così... :rotfl:

Scherzi a parte, oggi ho fatto una sola partita online e devo dire che la linea era perfetta; l'unico neo alcuni falli clamorosi non fischiati... tipo faccio il doppio tap per allungare il pallone, supero l'avversario che mi veniva incontro e nel frattempo mi spinge via con il tasto della difesa fisica e l'arbitro assegna il fallo laterale...
avversario che sapeva dosare bene la corsa in possesso ma che utilizzava soltanto la difesa fisica in fase di non possesso...
Per fortuna gli ho preso le misure e sono riuscito a vincere in rimonta...
Se dovesse tornarmi la voglia, stasera provo il secondo evento delle 2 vittorie su 3...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Se facciamo un thread per i "positivi" e uno per i "negativi", muore un po' quello che dovrebbe essere alla base di una community, ovvero il confronto. Il punto dovrebbe essere rispettarsi e confrontarsi. Comunque, ci stiamo pensando, non lo escludo.
Praticamente basterebbe fare un thread possessori PS5 e uno barboni rimasti su PS4:) il risultato è uguale.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Spiricuda

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Vedendo il sondaggio, che riporta la maggioranza su PS4, c’è qualcuno che ci sta giocando?

Ho provato a fare 2 partite online dopo 10 giorni circa, ma veramente una fatica immane.
Già solamente quando c’è da fare la formazione serve molto autocontrollo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note