eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Io penso che non sono scemi, si saranno fatti i loro conti e avranno deciso che questo modello è il più redditizio. Quindi immagino che a livello di incasso, in un modo o nell'altro per loro sarà meglio. Anche perché io tutto questo enorme lavoro di sviluppo da PES 20 a €Football non ce lo vedo proprio. Anzi.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Io penso che non sono scemi, si saranno fatti i loro conti e avranno deciso che questo modello è il più redditizio. Quindi immagino che a livello di incasso, in un modo o nell'altro per loro sarà meglio. Anche perché io tutto questo enorme lavoro di sviluppo da PES 20 a €Football non ce lo vedo proprio. Anzi.
Tra l'altro, siete sicuri che il costo maggiore per un gioco di calcio sia lo sviluppo? secondo me costano molto più il marchio (vedi FIFA), le licenze e la pubblicità....
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Tra l'altro, siete sicuri che il costo maggiore per un gioco di calcio sia lo sviluppo? secondo me costano molto più il marchio (vedi FIFA), le licenze e la pubblicità....
Be' nel caso di PES / €Football sicuro, basta vedere la politica che hanno sempre avuto sulle licenze...
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Domande serie (banali):
- myclub avrà anche tornei e sfide contro com?
- con myclub iniziano anche gli acquisti con GP e monete e le microtransazioni?
Domande facete:
- le palline sono per l'albero di natale?
- gli stivali servono per le squadre cosacche e kazake?
e' un articolo tradotto cosi,' io l'ho solo riportato, credo sia chiaro a cosa si riferisca...:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Giocata qualche partita. Ci sono cose buone, per lo più di contorno molto migliorato dai movimenti dei giocatori quando esce la palla alle scene iniziali, e molte cose negative, i giocatori sembrano robot. Gioco offline di solito perciò il mio giudizio è viziato dall'online.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Avrei una domanda, anzi una cosa che mi fa veramente incaxxare.

Come è possibile che quando la cpu batte una punizione appena fuori dall'area, a meno che tu riesca a saltare con la barriera e a stopparla, nel 99% dei casi la mette all'incrocio tipo Maradona? Sempre! Ma come fa ad essere reale? Al massimo è la contrario: nel quasi 99% dei casi nella realtà la buttano fuori. Poi capita la punizione alla Zico, ma ogni tanto.
Questo anche nei Pes precedenti. Si devono decidere a cambiarla questa cosa.
Perché non sanno lavorare... è per questo che non ho fiducia quando dovranno sistemare alcuni difetti gamebreaker, non sapendo che community e quali feedback ascolteranno per questa nuova edizione (con loro è sempre tutto un mistero).
Comunque per la cronaca, basta che la palla scavalchi la barriera e sia un pò decentrata, anche a mezz'altezza, e il portiere non ci arriva (perché reagisce sempre in ritardo anche su punizioni distanti). Sui rigori è il contrario (parlo dei vecchi PES, ora non so), il portiere è troppo reattivo e basta indovinare il lato senza preoccuparsi dell'altezza che il più delle volte la prende.
Dovresti muovere il portiere....durante la rincorsa!
Se lo facesse anche il portiere della CPU sarebbe digeribile, ma visto che non lo fa, segnare su punizione così mi provoca la stessa emozione di un gol a porta vuota senza avversari.
 

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
Buon pomeriggio.
io gioco da qualche giorno a efootball su PS5 ma quando gioco online i comandi arrivano in ritardo e i giocatori corrono sul posto con qualche lag.
è un problema di connessione mio o dei server konami???
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Buon pomeriggio.
io gioco da qualche giorno a efootball su PS5 ma quando gioco online i comandi arrivano in ritardo e i giocatori corrono sul posto con qualche lag.
è un problema di connessione mio o dei server konami???
Puo' essere un insieme di tutto anche il gioco stesso che è ottimizzato male. Io su pc ho gli stessi problemi .
E il lag c'e' spesso tanto che i giocatori sembrano saponette impazzite e meno tocchi tasti e meglio è altrimenti non li governi proprio!
 
  • Like
Reactions: pier2005

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Confermo il calo mostruoso di frame sul pubblico .... attualmente fossi stato in Konami avrei lasciato gli stadi vuoti ... vista anche la pandemia ... il pubblico e orribile anche su ps5


Certo che io non capisco ..... prendiamo il numero "basso" se lo si può definire tale ... 5 milioni di copie vendute X 60€ ca cad = 300 MILIONI di euro .... ora io non so quante persone lavorino nel team di pes/e-football ma considerando questa cifra monstre mi chiedo come sia possibile, se vero, che siano in 4 gatti .... perché forse io son fuori dal mondo ma con 300 MILIONI di euro ... ne hai di risorse per pagare un equipe valida e corposa ... se poi a questi aggiungi le vendite del pes mobile ...
Ok Lucawe!!! quindi mi confermi anche tu che hai questo "Sfarfallio" di pubblico in quel preciso punto dello Stadio...ciao
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non so se sia dipeso dalla manutenzione di ieri ma a quanto pare ora è migliorata pure la IA dei portieri oltre a quella dei difensori...:


vi pare una roba normale quello che ha fatto il mio portiere nello specifico, tenendo appunto conto che io non ho fatto nulla ma è uscito di sua iniziativa in maniera a dir poco suicida??
 
  • Like
Reactions: Marko_97

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
non so se sia dipeso dalla manutenzione di ieri ma a quanto pare ora è migliorata pure la IA dei portieri oltre a quella dei difensori...:


vi pare una roba normale quello che ha fatto il mio portiere nello specifico, tenendo appunto conto che io non ho fatto nulla ma è uscito di sua iniziativa in maniera a dir poco suicida??
Tutto normale, succede succede, a volte anzi spesso, anche di peggio! PC o PS5 ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tutto normale, succede succede, a volte anzi spesso, anche di peggio! PC o PS5 ?
Pc però da quando ho iniziato a giocare (sia online che offline) è la prima volta che vedo una roba del genere, e di cose oscene finora me ne sono capitate gia un bel pò...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Pc però da quando ho iniziato a giocare (sia online che offline) è la prima volta che vedo una roba del genere, e di cose oscene finora me ne sono capitate gia un bel pò...
Probabilmente a random vengono fuori. Anche io su PC.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
non so se sia dipeso dalla manutenzione di ieri ma a quanto pare ora è migliorata pure la IA dei portieri oltre a quella dei difensori...:


vi pare una roba normale quello che ha fatto il mio portiere nello specifico, tenendo appunto conto che io non ho fatto nulla ma è uscito di sua iniziativa in maniera a dir poco suicida??
Comunque dai ,bella questa uscita avventata ci sta' .....
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non so se sia dipeso dalla manutenzione di ieri ma a quanto pare ora è migliorata pure la IA dei portieri oltre a quella dei difensori...:


vi pare una roba normale quello che ha fatto il mio portiere nello specifico, tenendo appunto conto che io non ho fatto nulla ma è uscito di sua iniziativa in maniera a dir poco suicida??

capitato uguale anche a me su ps5. portiere decide di uscire senza che io abbia premuto triangolo, rimane a metà strada e torna affannosamente in porta. successo solo una volta
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Sono l'unico che si e' accorto giocando sulla l'xbox one che da pochi giorni la grafica e' migliorata molto! addirittura superiore a pes2021?
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
non so se sia dipeso dalla manutenzione di ieri ma a quanto pare ora è migliorata pure la IA dei portieri oltre a quella dei difensori...:


vi pare una roba normale quello che ha fatto il mio portiere nello specifico, tenendo appunto conto che io non ho fatto nulla ma è uscito di sua iniziativa in maniera a dir poco suicida??

E se il portiere "non collabora" non vi stà bene, e se "collabora" uscendo su un contropiede non vi stà bene.........eehh ma non siete mai contenti però :rotfl: :rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per quanto possano avere una versione più avanzata rispetto quella che hanno rilasciato, sicuramente non ci sarà un abisso, e altrettanto sicuramente con la prima patch non riusciranno a fare miracoli. Purtroppo servirà del tempo, meglio dirlo chiaramente ora che poi vedere tutti sorpresi a fine mese quando uscirà l'update. D'altronde la stessa Konami, rilasciandolo come 0.9.1, dice chiaramente che non è ancora pronto.


Ci sarà sicuramente qualcuno che ha fatto un doppio download, ma anche triplo, quadruplo, anche 10 volte. Ma il numero è veramente enorme per essere influenzato da questi doppi download.
Sei così scettico anche per novembre? Infatti mi riferivo a te che se non sbaglio l’hai provato molto tempo fa giusto?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82