NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Provato ieri, con la mia patch classica, exe e dt18 vanilla, ed è la migliore versione di PES 21 che ho provato.

Ho visto oggi però che avevo l'ordine dei file diverso da quello consigliato (fluidity/foul/gameplay invece che gameplay/foul/fluidity) stasera lo riprovo con l'ordine giusto e qualche prova anche con l'exe incas FE.

In generale dalle prove fatte ieri, l'unica cosa che non ho trovato godibile è la fisica CPU un pò troppo marcata (anche sui colpi di testa che tendono a vincere molto) per il resto davvero ottimo equilibrio.

Velocità giusta, non troppo veloce ma con accelerazioni, CPU che fa falli tira tanto e gioca fluido variando le giocate, ottimi portieri ma non imbattibili, passaggi e cross nè smepre sbagliati nè sempre perfetti (anche lato CPU).

Dribbling possibile grazie agli interventi CPU non sempre perfetti, buona fluidità generale.

Secondo me non è la versione perfetta dei singoli aspetti (ci sono altri GP in cui il dribbling è migliore, altri in cui i cross sono migliori etc) ma è la versione più equlibrata con il giusto compromesso tra tutti i vari aspetti.
 

Sniffer73

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
0
1
ciao Averdom sto usando la tua patch classica ma quando inserisco i file del gameplay di holland le rose di alcune squadre si sballano (ho visto barcellona,inter e juve) ,cioè tipo messi al brcellona a nome e statistiche giuste ma l'aspetto è completamente diverso , idem per gli altri.
C'è modo di risolvere questa cosa?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
ciao Averdom sto usando la tua patch classica ma quando inserisco i file del gameplay di holland le rose di alcune squadre si sballano (ho visto barcellona,inter e juve) ,cioè tipo messi al brcellona a nome e statistiche giuste ma l'aspetto è completamente diverso , idem per gli altri.
C'è modo di risolvere questa cosa?
E' sicuramente un problema relativo all'ordine dei file delle facce
ciao Averdom sto usando la tua patch classica ma quando inserisco i file del gameplay di holland le rose di alcune squadre si sballano (ho visto barcellona,inter e juve) ,cioè tipo messi al brcellona a nome e statistiche giuste ma l'aspetto è completamente diverso , idem per gli altri.
C'è modo di risolvere questa cosa?
È sicuramente dovuto all'ordine dei file nel dplist, ti allego quello corretto in foto (classicfsce23 e 24 probabilmente non li hai perché sono file nuovi che sto aggiungendo in questi giorni)

Aggiungo @Holland_ che con l'ordine

Gameplay
Foul
Fluidity

il gioco non parte (si apre e si chiude da solo subito), invece come da foto si senza problemi.
 

Allegati

  • IMG_20211014_161816.jpg
    IMG_20211014_161816.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_20211014_161829.jpg
    IMG_20211014_161829.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 43

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
E' sicuramente un problema relativo all'ordine dei file delle facce

È sicuramente dovuto all'ordine dei file nel dplist, ti allego quello corretto in foto (classicfsce23 e 24 probabilmente non li hai perché sono file nuovi che sto aggiungendo in questi giorni)

Aggiungo @Holland_ che con l'ordine

Gameplay
Foul
Fluidity

il gioco non parte (si apre e si chiude da solo subito), invece come da foto si senza problemi.
Ciao
Il mio dplist ordinato con
Gameplay
Foul
Fluidity
Come indicato da Holland funziona. magari non parte al primo colpo ma al secondo si.
L'unica domanda riguarda l'indicazione di Holland di inserite un CPK alla volta. Io l'ho fatto selezionandoli tutti e tre e rigenerando il file con DpFileList Generator e sembra funzionare. C'è qualche motivo per il quale vanno inseriti uno alla volta?
Grazie per il chiarimento
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Aggiungo @Holland_ che con l'ordine

Gameplay
Foul
Fluidity
Ma guarda……..a me nel complesso funziona benissimo, al massimo può crashare una volta, non sempre, e solo alla prima, ma poi funziona regolarmente entrando ed uscendo senza problemi.
Secondo me l’ordine a questo punto è relativo, perché comincio a pensare che probabilmente possa dipendere dai cpk che ognuno di noi ha installato nel dpfilelist, io ad es non ho nulla eccetto questa mod, ed è per questo che probabilmente funziona benissimo
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ma guarda……..a me nel complesso funziona benissimo, al massimo può crashare una volta, non sempre, e solo alla prima, ma poi funziona regolarmente entrando ed uscendo senza problemi.
Secondo me l’ordine a questo punto è relativo, perché comincio a pensare che probabilmente possa dipendere dai cpk che ognuno di noi ha installato nel dpfilelist, io ad es non ho nulla eccetto questa mod, ed è per questo che probabilmente funziona benissimo
pure io a parte gli aggiornamenti konami... nulla se non la tua mod e funge senza alcun problema. infatti non ho guardato all'ordine
 

Sniffer73

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
0
1
E' sicuramente un problema relativo all'ordine dei file delle facce

È sicuramente dovuto all'ordine dei file nel dplist, ti allego quello corretto in foto (classicfsce23 e 24 probabilmente non li hai perché sono file nuovi che sto aggiungendo in questi giorni)

Aggiungo @Holland_ che con l'ordine

Gameplay
Foul
Fluidity

il gioco non parte (si apre e si chiude da solo subito), invece come da foto si senza problemi.
Grazie ora tutto ok, provo il nuovo gp
 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
E ancora una volta il buon @Holland_ ci stupisce con un nuovo Gp che migliora ulteriormente tutti i lavori fatti in precedenza.
Non so se è solo una mia sensazione, ma la fisica della palla è stata talmente rivista che lo stesso pallone risulta più "slegato" e meno vincolato ai piedi rispetto al gp originale di Konami.
Questo rende il tutto più casuale e crea delle situazioni di gioco mai viste (ho visto animazioni dei portieri per me totalmente nuove).
Inoltre mi sembra che i match vadano un po' a "strappo" rispetto a prima. Mi spiego.
Il ritmo di gioco, più che sembrare essere aumentato, mi risulta vada a momenti con accellarazioni improvvise alternate a momenti di calma.
Un po' come nel calcio reale (Premier a parte).
Tutto molto bello come direbbe il buon Pizzul.
Credo che questo gp sia il giusto compromesso tra simulazione e divertimento. Sta a uno come gioca far rendere o meno questo gp (se tieni premuto R1 in continuazione per me lo si rovina per un buon 50%).
Confermo infine una buona presenza di falli e rigori, assieme ad una ottima IA della cpu ( ma qui eravamo già abituati bene con i vecchi gp).

Personalmente ho tolto qualsiasi patch e lo scorso week end mi sono scaricato e modificato il nuovo file opzioni dei ragazzi del forum (ottimo nelle statistiche dei giocatori). Nella cartella dei cpk ho tenuto solo i dlc, i file del gp di Holland, un cpk di kit aggiornati, uno di menù stile efootball e la mia soundtrack.
Il resto (stadi, palloni ecc) lo lascio gestire al Sider.
Tutto va alla grande senza problemi.
Il risultato è un Pes 2022 aggiornato in tutto.

Davvero complimenti a tutti gli utenti del forum che mi hanno permesso di realizzare tutto ciò.

A tutti loro va un enorme grazie.

Consiglio a tutti di farsi un pc (anche di fascia media) e godersi questo Pes 21 nei prossimi mesi.

Buon Pes a tutti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Sempre fantastico esaltarsi per il gol decisivo di Cociuc in un 'esaltante Moldova - Far Oer 4-3. :p

Contropiede, recupero disperato di un difensore, controllo a evitare lo stesso difensore, finta di tiro di sinistro, e palla piazzata di destro .


@tarassato
Caccia il grano, prenditi un pc che non deve essere obbligatoriamente fantascientifico come quello di @Lucawe11 e molla sia Fifa che Efootball.
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
sapete se evo web ha aggiornato la patch alla stagione 2021 2022 ? non ho trovato nulla sul forum . se dovessi scaricare l aggiornamento di kimi dovrei levare l edit e tutti i file cpk nel sider giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Il ritmo di gioco, più che sembrare essere aumentato, mi risulta vada a momenti con accellarazioni improvvise alternate a momenti di calma.
Esatto, queste sono le fasi................uno dei motivi perchè lo reputo superiore rispetto agli altri che feci
Sempre fantastico esaltarsi per il gol decisivo di Cociuc in un 'esaltante Moldova - Far Oer 4-3. :p

Contropiede, recupero disperato di un difensore, controllo a evitare lo stesso difensore, finta di tiro di sinistro, e palla piazzata di destro .


@tarassato
Caccia il grano, prenditi un pc che non deve essere obbligatoriamente fantascientifico come quello di @Lucawe11 e molla sia Fifa che Efootball.
Bellissimo colpo da biliardo di interno dx
 
  • Like
Reactions: the elder e fotello

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Sempre fantastico esaltarsi per il gol decisivo di Cociuc in un 'esaltante Moldova - Far Oer 4-3. :p

Contropiede, recupero disperato di un difensore, controllo a evitare lo stesso difensore, finta di tiro di sinistro, e palla piazzata di destro .


@tarassato
Caccia il grano, prenditi un pc che non deve essere obbligatoriamente fantascientifico come quello di @Lucawe11 e molla sia Fifa che Efootball.

provato anch'io sono senza parole... complimenti @Holland_ sei andato oltre....
oltre cosa???? oltre.... senza aggiungere altro.... :eek::eek::eek::D:D:D
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao @Holland_
E a chi sa rispondermi

Per utilizzare questo gp è necessario avere l'ultimo exe originale aggiornato al dlc 7.0 oppure vanno bene anche i precedenti (es. 5.0)?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_
E a chi sa rispondermi

Per utilizzare questo gp è necessario avere l'ultimo exe originale aggiornato al dlc 7.0 oppure vanno bene anche i precedenti (es. 5.0)?
Grazie
Qualsiasi perchè sono in cpk, personalmente non lho testato con altre versioni...............ma non dovrebbe cambiar nulla!!!
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre