eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Sapreste consigliarmi la chiavetta usb piu' economica sul mercato, adatta per aggiungere eventuali patch su Efootball? Ho una ps4 ma le chiavette di cui dispongo non sono compatibili. Grazie in anticipo
Sono tutte compatibili, basta che le formatti in fat32
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Dopo un paio di giorni sono tornato a fare due partite. Eh niente, alla seconda stavo vincendo 5-0 e decido di fare il minchione con Neuer palla al piede che parte dalla sua area... imprendibile, di corsa si è mangiato 5 giocatori del Napoli!! L'ho fatto fermare sulla trequarti quando stava andando a infognarsi verso la linea laterale. FENOMENO!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
in queste due scene è un gioco completamente diverso rispetto al pc. Eppure giocando in full hd non ci dovrebbero essere differenze di hardware rispetto alla serie gt 10XX
Su PS5 il gioco questo e', anzi, i video non gli rendono giustizia. Fluido anche come gameplay
PC qua dicono che e' limitato
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
A me i cross piacciono

Questa nebbiolina però stona davvero tanto ... speriamo che sia dovuta alla risoluzione 1440p e non 2160p ... non è questione di setting secondo me .... io ho già smanettato sia su setting dentro pes che sulla TV ... ma rimane ... sembra tutto sfuocato e poco definito ... sperem ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Questa nebbiolina però stona davvero tanto ... speriamo che sia dovuta alla risoluzione 1440p e non 2160p ... non è questione di setting secondo me .... io ho già smanettato sia su setting dentro pes che sulla TV ... ma rimane ... sembra tutto sfuocato e poco definito ... sperem ...
Che nebbiolina? Io non ne vedo mentre gioco, neppure dai miei video la vedo che a 1080p non mi sembrano ne sfocati ne poco definiti, se li guardo da cellulare c è l' effetto che dici tu tipo nebbiolina ma dal vivo no
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Che nebbiolina? Io non ne vedo mentre gioco, neppure dai miei video la vedo che a 1080p non mi sembrano ne sfocati ne poco definiti, se li guardo da cellulare c è l' effetto che dici tu tipo nebbiolina ma dal vivo no
Per nebbiolina intendo quell effetto di colorazione poco contrastata, come se ci fosse la luminosità troppo elevata, poi lo vedi bene se guardi le maglie nere del Bayern che non sono di un bel nero contrastato ma appaiono quasi grigie scuro.
Noti questo aspetto anche nel pubblico e nel manto erboso: se guardi la resa di pes21 e tutto più definito, meglio contrastato.
È abbastanza evidente la differenza: c era un video qualche pagina dietro che comparava le rese di pes21 e dell attuale e-football, in un passaggio si vedono i 2 manti erbosi e si vede proprio che in pes21 e verde accesso e ben definito, in e-football appare sfuocato.
C è però da dire che pes21 viaggiava alla max risoluzione a 2160p (4k) e e-football sembra giri ora a 1440p e venga poi upscalato. Boh, vedremo.

Vai al minuto 7.30 ca in cui si vedono 2 spezzoni a confronto: si capisce benissimo quello che intendo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
In realtà però, da assiduo frequentatore dello stadio Olimpico che credo sia uno dei posti con più umidità al mondo :rotfl: ti dico che quella "nebbiolina" così ad occhio mi pare più realistica rispetto alla nitidezza estrema di PES 21, soprattutto se parliamo di partite in notturna.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Questa nebbiolina però stona davvero tanto ... speriamo che sia dovuta alla risoluzione 1440p e non 2160p ... non è questione di setting secondo me .... io ho già smanettato sia su setting dentro pes che sulla TV ... ma rimane ... sembra tutto sfuocato e poco definito ... sperem ...
La Nebbiolina in grafica non c’entra nulla con il setting. Si chiama fog e quella è. Si può anche usare unreal ma se poi non lo sanno calibrare. In Konami penso ci siano molti daltonici far l’altro.
 
Ultima modifica:

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
In realtà però, da assiduo frequentatore dello stadio Olimpico che credo sia uno dei posti con più umidità al mondo :rotfl: ti dico che quella "nebbiolina" così ad occhio mi pare più realistica rispetto alla nitidezza estrema di PES 21, soprattutto se parliamo di partite in notturna.
sembra che abbiano voluto riprodurre il bagliore delle luci su posizioni e prospettive inutili e controluce. Le tv infatti hanno postazioni protette e utilizzano filtri e strumentazioni per non fare riprese sbiadite o bruciate dalle fonti luminose. I geni di Football non ci sono ancora arrivati nonostante le riprese televisive abbiano qualche decennio di esperienza in tal senso. Utilizzano sì l'effetto fog ma settandolo in maniera astursa cadendo sul fatto che è una riproduzione virtuale. Il programma (perchè non si può definire gioco) sembra voler far la parte dell'analfabeta che si iscrive all'università.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Stasera, online, riscontrate anche voi più problemi del solito?
ieri sera (gioco su PC) è stato un incubo! I miei giocatori non ne prendevano una e infatti quasi tutte le partite perse anche con stranezze.

Come gol presi al fischio dell'arbitro, con filtrante lungo all'attaccante che indisturbato segna, e difensori che guardano. Oppure per ben due volte vado in vantaggio e all'azione immediata, successiva prendo gol in modo disarmante. Per poi perdere esempio 3-2.

Partite in cui i difensori invece di contrastare si spostano, attaccanti che partono in attacco e poi si fermano, difensori di una lentezza da bradipo, che chiaramente hanno agevolato gli attaccanti avversari che hanno fatto il bello e cattivo tempo.

Spero sia solo lag, la sera prima il gioco era piu' decente almeno ci si poteva confrontare, cosi' è stato ingiocabile tra l'altro c'era anche una sorta di sfarfallio della grafica.

Ma poi dico lag dovuto a cosa? Linea internet FTTH 1000/300 stabile, server dedicati...quindi?

A volte ho come l'impressione che le partite abbiamo già una loro storia di come devono finire. Spero non sia un algoritmo del gioco che ogni tanto entra in funzione per calmierare le partite.

Altra stranezza, è stata quella di vincere una partita persa. Nel senso che perdo 2-1, come spiegato sopra, partita ingiocabile, l'arbitro fischia la fine il gioco poi nella schermata successiva di elaborazione mi dice l'avversario ha una connesione debole e mi da vinta la partita...mai successo.

Altra cosa, che ho notato quando questa specie di "lag" è pesante, addirittura in alcune partite i giocatori diventano fantasmi, praticamente spariscono e si vede solo il cursore. All'inizio sono andato in confusione poi ho capito e metto in pausa un attimo e tutto ritorna a posto. E' capitato ad altri?

Tutto quello scritto sopra non vorrei che fosse un problema del gioco che a random viene fuori.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre