eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Verosimilmente immagine tratta dalla versione PS5 (meglio precisarlo, altrimenti si alimentano aspettative che poi rimarrebbero deluse). Non è specificato ma è molto probabile che sia così, d'altra parte anche altri titoli crossgen comunque stanno mostrando sempre immagini tratte dalla versione next gen.

A parte questo, il sondaggio evidenzia una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto sia piccola la quota di mercato del prodotto Konami (ora eFootball, prima PES) sulle console Microsoft: Konami dovrebbe cercare di risolvere questa annosa questione dei FO ancora assenti su Xbox, è una pecca troppo grave per un gioco che come sappiamo non è messo benissimo in termini di licenze.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Verosimilmente immagine tratta dalla versione PS5 (meglio precisarlo, altrimenti si alimentano aspettative che poi rimarrebbero deluse). Non è specificato ma è molto probabile che sia così, d'altra parte anche altri titoli crossgen comunque stanno mostrando sempre immagini tratte dalla versione next gen.

A parte questo, il sondaggio evidenzia una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto sia piccola la quota di mercato del prodotto Konami (ora eFootball, prima PES) sulle console Microsoft: Konami dovrebbe cercare di risolvere questa annosa questione dei FO ancora assenti su Xbox, è una pecca troppo grave per un gioco che come sappiamo non è messo benissimo in termini di licenze.
io penso che con gli aggiornamenti anche su ps4 ed Xbox la grafica non rimarrà questa. sarebbe un suicidio
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Cmq ho visto che quando si sposta un calciatore dal suo ruolo l' ov non cambia ma insieme al ruolo diventa rosso
Visualizza allegato 248710
non solo l' overall diventa rosso ma se controlli le stats ci sono le stats abbassate ;)

ps: @Ronin @Kimi85 @tarassato ragazzi io ho gia fatto una tabella delle stats da pes 21 ad efootball ad oggi sembra attendibile ma bisogna provarla in gioco :D , ed anche per il convertitore da fm a pes e attendibile al 90% ,diciamo che a me poco importa visto che l' overall non lo considero ;)

questo e' messi (eda ) sul mio convertitore .

Offensive Awareness87
Ball Control90
Tight Possession89
Dribbling92
Low Pass89
Lofted Pass90
Finishing91
Place Kicking86
Curl86
Heading75
Defensive Awareness51
Ball Winning56
Aggression73
Kicking Power81
Speed83
Acceleration83
Physical Contact67
Balance89
Jump60
Stamina75
GK Awareness40
GK Reach40
GK Catching40
GK Clearing40
GK Reflexes40
Defensive Enganche57
 
  • Like
Reactions: Ronin e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non mi esalterei...
Anche adesso se zoommi è simile.
Bisogna vedere in game...
Sì lo so, anche se non è questo però il livello attuale delle zoomate

Speriamo mantenga la risoluzione anche quando l' immagine si allontana, cosa che adesso come fai notare non accade

Cmq secondo Galvani le immagini potrebbero essere anche per PC oltre che per console ng

 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
dovrebberci essere un tool per pc che sblocca le risoluzioni , i link che ho trovato online adesso sono offline,se qualcuno ha un link funzionsnte se possibile lo posti o me lo invii tramite PM,grazie

Edit : trovato nel sito di riferimento di winning eleven in inlese
 
Ultima modifica:

Lojaps

Primi Calci
13 Ottobre 2021
3
2
3
Salve, vorrei partire da una premessa, nonostante i difetti, ritengo che questo pes, o meglio efootball, sia 100 anni avanti a fifa, e non lo dico tanto per, ma lo dico prendendolo nel suo contesto di gioco, negli anni scorsi (2019 in pratica), su fifa, specie se giocavi online, capivi subito quando avresti vinto o perso, vedevi immediatamente come la squadra si sarebbe comportata, e se almeno saresti riuscito a segnare (tiri che vanno tutti automaticamente su pali e traverse docet) e questo accadeva fin dalle prime partite, qui invece no, ogni partita è combattuta, è giocata, e ecco se perdi, perdi semplicemente perché il tuo avversario era più bravo di te, o al massimo per problemi legati strettamente alla "partita/server", perché dico ciò, negli ultimi due giorni ho fatto 30 partite tonde tonde (online ovviamente).
Di queste 30 partite ho un tabellino di 24 vittorie e 6 sconfitte di cui 1 persa ai rigori ( grandi parate dell'avversario durante i rigori, ma errori grossolani miei durante la partita con tanto di gol a porta vuota sbagliato perché ho caricato troppo il tiro), 1 persa perché mi sono trovato davanti qualcuno semplicemente troppo bravo, non mi ha fatto capire nulla dall'inizio alla fine, e 4, ossia le ultime 4 partite che ho giocato oggi, circa una mezz'oretta fa da quando ho iniziato a scrivere questo messaggio, perché nonostante tutto, questo gioco ha grossi problemi lato server, mi sono ritrovato con un imput lag di circa 2 secondi, dove letteralmente era diventato proibitivo fare qualsiasi cosa, che fosse stato spazzare, corre in una direzione, difendere, o anche semplicemente cambiare giocatore, alla prima partita, ho pensato che magari disattento avevo accettato di giocare con qualcuno con una bassa connessione, ma nelle seguenti 3 partite tutti e 3 gli avversari avevano tutte le tacche al massimo, quindi credo che questo problema dipenda dal gioco, e spero che lo aggiustino presto.

vorrei concludere con il video di un bug (anche abbastanza grave) che mi è capitato ieri sera mentre giocavo


Il bug si può vedere circa dal secondo 50, fin quando non metto pausa per registrare il tutto al minuto 1e50 circa (e mandare un messaggio all'avversario chiedendo, visto che in quel momento stavo vincendo 2-0, se mi concedeva la partita, spiegandogli la situazione), e si, il bug è durato tutta la partita, e si l'ho vinta, 3-1.
 

Lojaps

Primi Calci
13 Ottobre 2021
3
2
3
sarà stato per colpa della nebbia ..:rotfl:

ps; stai forse dicendo che qui non ci sia lo script?
hai mai giocato a PES , o meglio ,al MyClub??
ne dubito , a sto punto!

Guarda che un minimo di script ci sia non lo metto in dubbio (in più di un centinaio di rimpalli in mezzo al campo tra tutte le partite giocate, ne avrò vinti una decina), ma al contrario di fifa, qui la situazione è molto, ma molto più vivibile, non ho visto azioni da 5-6 tiri e più consecutivi che sbattono tutti sul palo o sulla traversa, difensori che si addormentano, che si allargano da soli facendo passare gli avversari, o attaccanti che sulla carta sono fulmini, venire ripresi da difensori molto, ma molto più lenti di loro, che non solo li battono in velocità, ma recuperano anche un eventuale distacco accumulato, e non ho visto giocatori sbagliare passaggi al compagno di squadra che gli stava letteralmente di fronte, tutte cose che su fifa sono all'ordine del giorno, ma qui fin'ora, situazioni grottesche come quelle appena descritte, mai.

Comunque piccola precisazione, come ho scritto nel mio messaggio di presentazione, dopo lo schifo che era diventato fifa, mi sono allontanato per un paio d'anni dai titoli calcistici, ho scaricato e dato una possibilità ad efootball, semplicemente perché free.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Perché se tra un mesetto su xbox one ancora non ci siamo che si fa??? Io alla fine da un bel po' di anni gioco principalmente a pes e se ormai non è più possibile farlo sulla vecchia x box c'è poco da fare se non passare alle next gen.. certo ps5 costa tanto, la nuova xbox digital è tutto sommato accessibile..
Se vuoi e Credi che pes il tuo gioco preferito devi cambiare console
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda che un minimo di script ci sia non lo metto in dubbio (in più di un centinaio di rimpalli in mezzo al campo tra tutte le partite giocate, ne avrò vinti una decina), ma al contrario di fifa, qui la situazione è molto, ma molto più vivibile, non ho visto azioni da 5-6 tiri e più consecutivi che sbattono tutti sul palo o sulla traversa, difensori che si addormentano, che si allargano da soli facendo passare gli avversari, o attaccanti che sulla carta sono fulmini, venire ripresi da difensori molto, ma molto più lenti di loro, che non solo li battono in velocità, ma recuperano anche un eventuale distacco accumulato, e non ho visto giocatori sbagliare passaggi al compagno di squadra che gli stava letteralmente di fronte, tutte cose che su fifa sono all'ordine del giorno, ma qui fin'ora, situazioni grottesche come quelle appena descritte, mai.

Comunque piccola precisazione, come ho scritto nel mio messaggio di presentazione, dopo lo schifo che era diventato fifa, mi sono allontanato per un paio d'anni dai titoli calcistici, ho scaricato e dato una possibilità ad efootball, semplicemente perché free.
strano...
sono gli stessi sintomi che ho riscontrato negli anni anche qui ...
giocatori ebeti all'improvviso , serie di pali , mbappè recuperato in velocità da Maguire dello UNITED etc etc...

Ora ..premetto ,
non se anche quest'anno sia cosi .. ma al momento è troppo presto per cantar vittoria !
stiamo parlando di una DEMO, macchè ,BETA o dir si voglia ...

Poi vabbè ..l'altro giochino (fifa) mai considerato .. quello non è un gioco di calcio ! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser
22 Settembre 2021
59
56
18
l’ho provato più su ps5 che su ps4 perché su console old gen è stato altamente dimenticato per il momento e l’ho spento dopo una partita di prova passando su nuova console dove l’ho gradito maggiormente
a prescindere da questo vorrei smentire la “fifacizzazione” del prodotto, anzi al contrario se provate a giocare a velocità 2 (la massima) su efootball e provate la stessa velocità su PES 21 vedrete che nel nuovo prodotto è comunque una giocabilitá lenta, nello scorso è molto più vicino ad una velocità che trovate sulla concorrenza
oltre ad averlo maggiormente rallentato la konami secondo me l’ha reso anche un tantino più complesso (sarà per i nuovi comandi ma non credo) a superstar trovo parecchie difficoltà, mentre nello scorso prodotto vado liscio
per il resto avevo già messo la mia opinione, a me personalmente al momento il gameplay non piace per diversi fattori, sicuramente con gli aggiornamenti (si spera) andrà migliorando
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,183
1,276
113
PSN ID
alecastri
Mmm credo sia improbabile... Poi certo, non si può mai sapere. Se proprio dovesse essere come dici, allora penso che arriverebbe su eFootball, anche perché se non sbaglio (e se sbaglio, correggetemi) su FIFA non sono mai arrivati post lancio dei campionati interi, mentre su PES questo è capitato (ad es. con la Chinese Super League). Staremo a vedere.
Sì, dici bene. Speriamo, sarebbe una delle poche notizie buone in questo periodo

P. s.: certo che se gioco una gara di C nel Konami Stadium sold out...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcicella

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,183
1,276
113
PSN ID
alecastri
Continuo a vedere una certa rigidità nei corpi dei giocatori che proprio da un punto di vista fisico, son fatti malino tanto da farti preferire le corporature "tutte uguali" della concorrenza... io questa ng ancora non la vedo all'orizzonte e mi riferisco a entrambi i calcistici. EA sta semplicemente cercando di "normalizzare" il gp del suo gioco che però resta quello che è, e cioè un gioco arcade accessibile a tutti ma veramente a tutti. Avremo mai tra le mani un tentativo vero e proprio di simulazione? Dal momento che a giocare offline siam rimasti in 3 onestamente dubito. Chissà magari UFL ci stupisce...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Speriamo che questa qualità la tirino fuori il 28/10 perché volente o nolente L impatto grafico è fondamentale considerando che non siamo più negli anni 90 su ps1 ma siamo avanti di quattro generazioni .... sono anni che lo dico: il primissimo impatto di un gioco te lo da la realizzazione grafica....un po' come guardi una bella attrice in un film....vederla in un film è un conto, vederla appena sveglia al mattino, struccata, con le borse e le caccole agli occhi è un altro conto ...
 
  • Like
Reactions: Lifeone e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se si muove come Vega di strit faigter me ne faccio nulla
Io spero venga introdotto il playerID perché sarebbe veramente un peccato non vederlo su Efootball, a me personalmente rovinerebbe l' esperienza di gioco, già adesso, nonostante i bag e tutto, vedere i calciatori correre, passare e tirare tutti alla stessa maniera smorza parecchio l' entusiasmo, i bug li risolvi, le magagne le ottimizzi( o almeno si spera) ma senza playerID avresti un buon gioco senza anima
Speriamo che questa qualità la tirino fuori il 28/10
Queste foto sono riferite all' aggiornamento del 11 novembre,occhio, anche quella di Ansu Fati, non quello del 28, evidentemente la grafica sarà aggiornata nel grande datapack di quella data




Pogba


IMG_20211013_074800.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,726
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988