eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aridaje coi discorsi volti a voler insegnare come giocare a PES.
Poi admin capisci perchè scrivo certi post-sfogo. Qua da settimane la gente si arroga il diritto di dire agli altri come deve giocare, cosa deve fare, cosa deve pensare, come deve comportarsi su PES e a rimetterci so io che mi sono stancato di sta situazione? Non mi sembra giusto
Ciao Walker, ti dico sinceramente che come community abbiamo una linea precisa a riguardo. I cheater, ovvero quelli che cercano di non perdere facendo saltare la connessione, sono ovviamente fortemente allontanati dalla nostra community. Ma in generale, come community, la nostra idea è quella che sarebbe meglio portare a termine tutte le partite online. Può succedere di dover interrompere, ma nell'equilibrio del gioco online contro un'altra persona, pensiamo che per vari motivi sia meglio portare a termine la partita. Magari la persona contro cui stavi giocando aveva tempo per una sola partita, e si ritrova a dover interrompere a metà partita, o tanti altri motivi che possono riguardare l'avversario, che è sconosciuto e va rispettato. Certo, magari ci può essere anche chi preferisce non continuare più a giocare quando sta vincendo 4 a 0... Ma d'altronde, la stessa Konami penalizza che interrompe la partita prima del tempo: se avviene frequentemente, si scende di livello di cortesia, e non è previsto un tasto per abbandonare la partita a metà tempo in corso.

In ogni caso, si è discusso a sufficienza dell'argomento nel precedente thread, quindi se servono ulteriori chiarimenti puoi scrivermi in privato.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho visto (ho anche votato ovviamente) il sondaggio: ma le PS5 non erano introvabili?... :eek:
Probabilmente penso che se fossero state facilmente trovabili, il risultato a questo punto sarebbe stato 70% PS5 e 30% PS4. Comunque mi aspetto che aumentando i voti del sondaggio aumenti anche il divario, a favore della PS4. Su FB è andata così:

sondaggio-piattaforma-efootball-2022.png
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Visto così graficamente è super realistico

Di solito non ci faccio molto caso ma in questo caso ho notato rispetto alla grafica della concorrenza un insieme meno stile "cartoon" - lodevole
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ho visto (ho anche votato ovviamente) il sondaggio: ma le PS5 non erano introvabili?... :eek:
Si, ma comunque (come avrai notato) la maggioranza siamo noi = Ps4 :)
Quindi, "secondo me" la Konami sta toppando alla grande snobbandoci (parlo specialmente della grafica che ci ha rifilato)...
Pazienza, c'è ne faremo una ragione... Giusto?

Saluti... :coffee:
 
Ultima modifica:

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
sono difficili da trovare ma non impossibili : )

io non conto che mi si è rotta la play 4 prima di natale e mi son preso la 5 pagandola 100 euro in più per non rimanere senza nulla durante le vacanze ed in prospettiva del pes2022 next gen :D
Io (semmai la troverò) la prenderò solo con il prezzo originale (400 € Digital Edition)... La Sony da me non avrà neanche un centesimo di più (a costo di aspettare 2 - 3 anni)...
Come si dice in questi casi... Chi si accontenta gode (PS4). :cool:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si, ma comunque (come avrai notato) la maggioranza siamo noi = Ps4 :)
Quindi, "secondo me" la Konami sta toppando alla grande snobbandoci (parlo specialmente della grafica che ci ha rifilato)...
Pazienza, c'è ne faremo una ragione... Giusto?

Saluti... :coffee:
Ps qui in italia ma nei paesi asiatici sono sempre i mobile la maggioranza assoluta...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
A me sembrano discorsi autoreferenziali questi non è assolutamente giustificabile

Per me è sinonimo di bassa cultura sportiva punto e basta - troverai sempre il giocatore più abile di te e in quel caso che si fà stacchiamo ogni volta che il nostro avversario ci batte o ci segna più di un goal??? - no no non ci siamo
Non mi sembra di aver detto questo. Parlo di situazioni un po piu estreme. Comunque tutte opinioni rispettabilissime! per me FINE OT
 
  • Like
Reactions: Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Sono contento che finalmente overall dei giocatori non cambiano più in base a dove sposti (di ruolo) il giocatore sul campo

Erano anni che lo dicevo..
Perché sei contento Lele, cosa c'era di sbagliato? Ogni giocatore e' più o meno forte a seconda il ruolo che ricopre, ( a parte Cuadrado che gioca bene ovunque) e se lo si mette in un ruolo non suo rende di meno, cosa c' era di strano ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si, ma comunque (come avrai notato) la maggioranza siamo noi = Ps4 :)
Quindi, "secondo me" la Konami sta toppando alla grande snobbandoci (parlo specialmente della grafica che ci ha rifilato)...
Pazienza, c'è ne faremo una ragione... Giusto?

Saluti... :coffee:
Vabbè io non faccio testo perché sto sulla one... ma comunque credevo ci fossero solo 2-3 utenti con la ps5...
 
  • Like
Reactions: Melos e admin

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Domanda che esula un po' dal contesto: ma per voi la C sarà su eFootball? Perché su FIFA avrebbe poco senso
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Perché sei contento Lele, cosa c'era di sbagliato? Ogni giocatore e' più o meno forte a seconda il ruolo che ricopre, ( a parte Cuadrado che gioca bene ovunque) e se lo si mette in un ruolo non suo rende di meno, cosa c' era di strano ?
Di strano nulla anzi - no era sul cambio ruolo e di come cambiasse l'overall del giocatore - esempio: una P 81 diventasse in SP chessò 79 - in realtà l'overall nonostante cambiasse in ribasso esso manteneva lostesso valore di 81

Molti erroneamente e aggiungo io per colpa di KONAMI si facevano purtroppo condizionare da questi valori sbagliando totalmente le formazioni nelle partite

Oggi finalmente KONAMI ha tolto definitivamente questo tipo di confusione - nonostante si cambi il ruolo al giocatore l'overall rimarà fisso cioè quello reale
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Poteva essere una buona idea ma il 45 di Overall di CR7 se schierato DC lo si doveva toccare con mano...doveva giocare da 45 di Overall se veniva schierato in quel modo.
Questo avvalora la mia tesi.
Non serve un overall per capire che Ronaldo DC non ci può giocare.
Le sue statistiche lo dovrebbero portare a fare una partita orribile da dc.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Poteva essere una buona idea ma il 45 di Overall di CR7 se schierato DC lo si doveva toccare con mano...doveva giocare da 45 di Overall se veniva schierato in quel modo.
Sono d'accordo - non solo - è stato di fatto una occasione persa non creandola - se fosse stato così come dici sarebbe stato sicuramente per come la vedo anch'io più semplice nel capire certi valori in determinati ruoli

Invece come sempre dovremmo studiarci tutti i valori del calciatore per farlo rendere al meglio

Domanda: secondo te scegliendo negli stili di gioco di squadra una tra le 5 fasi di attacco verrà automaticamente abbinate anche le altre 3 fasi? (Difesa/in possesso/possesso perso)

Se fosse così sarebbe si più semplicistica la fase tattica ma anche molto meno personalizzabile

Tu e voi cosa ne dite?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Finalmente uno con la one.. ascolta.. ingiocabile vero??
Ho il problema con il cambio cursore che su assistito, quando switcha, mi ferma per poco il giocatore facendomi perdere un tempo di gioco; ma lo stesso problema ce l'ho con il giocatore che controllo che sul più bello si ferma anche se ho il tasto della corsa premuto.
Su grafica e IA per adesso non mi pronuncio perché aspetto tempi migliori.
Anche se sulla IA non credo faranno miracoli soprattutto in fase difensiva...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Di strano nulla anzi - no era sul cambio ruolo e di come cambiasse l'overall del giocatore - esempio: una P 81 diventasse in SP chessò 79 - in realtà l'overall nonostante cambiasse in ribasso esso manteneva lostesso valore di 81

Molti erroneamente e aggiungo io per colpa di KONAMI si facevano purtroppo condizionare da questi valori sbagliando totalmente le formazioni nelle partite

Oggi finalmente KONAMI ha tolto definitivamente questo tipo di confusione - nonostante si cambi il ruolo al giocatore l'overall rimarà fisso cioè quello reale
Deve cambiare l' efficacia del calciatore se lo si cambia di ruolo e lo si mette in uno non suo , il downgrade credo sia complicato da implementare pero', se metti Cr7 in porta ti fa le paratone, testato in pes 20, fifa invece checché se ne stradica in merito e' piu' realistico ed accusa il downgrade
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sono d'accordo - non solo - è stato di fatto una occasione persa non creandola - se fosse stato così come dici sarebbe stato sicuramente per come la vedo anch'io più semplice nel capire certi valori in determinati ruoli

Invece come sempre dovremmo studiarci tutti i valori del calciatore per farlo rendere al meglio

Domanda: secondo te scegliendo negli stili di gioco di squadra una tra le 5 fasi di attacco verrà automaticamente abbinate anche le altre 3 fasi? (Difesa/in possesso/possesso perso)

Se fosse così sarebbe si più semplicistica la fase tattica ma anche molto meno personalizzabile

Tu e voi cosa ne dite?
Ho avuto modo di cambiare stats, Overall, stili gioco etc a più di 8.000 giocatori su PES 21, e anche molte posizioni sbagliate e messe li quando magari in carriera il giocatore non ci aveva mai giocato, o al massimo fatto 1 partita...

Io se schiero Hazard da CLS voglio che possa far peggio di quando e' schierato ESA. Perchè a sto punto metto anche un DC a fare la punta fissa tanto ok che cambia l'Overall, ma non c'e' quella differenza netta che si vedrebbe nel mettere De Ligt al posto di Morata in attacco.

Per il resto tatticamente Konami si affida molto agli alle carte abilità che per me dovrebbero essere un PLUS, dove le stats dovrebbero farla da padrone invece
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre