eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
E quali sarebbero le critiche costruttive?!
E soprattutto in funzione di chi o cosa?
Della Konami che dopo anni ancora propone sondaggi per capire cosa va fatto per migliorare il gioco come se non lo sapesse o dei feedback anche da questo stesso forum che poi puntualmente vengono ignorati?!
Cioè ditemi di costruttivo cosa dovrebbe esserci da parte nostra verso un azienda che dimostra di non saper/volere comunicare con chi compra il gioco (salvo poi scusarsi di tanto in tanto senza fare altro che sa di politica nostrana).
Qui l’unica cosa che resta da fare è portare pazienza ma non mi venire a fare il solito discorsetto anche tu admin sul mondo e che per fortuna c’è altro da fare perché lo so perfettamente ma questo è un forum in cui si parla di un gioco e non dei problemi della quotidianità.
Poi se siete stanchi delle persone che giustamente stanche di questo pressappochismo si avventano contro la Konami allora cominciate a censurare i commenti anche qui come già d’altronde si vede fare altrove..
Più che altro girerei la domanda e mi chiederei "Ma perchè mi ritrovo ancora ad esprimere il mio disprezzo nel forum di un gioco che disprezzo?"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Piuttosto che far uscire sta roba qui, avrei aspettato 5-6 mesi in più ed uscire con un prodotto degno per i consumatori

Che e' gratuito, non vuol dire dare in pasto al consumatore un accozzaglia di idee(alcune anche buone) tanto per...mi aspetto miglioramenti nei prossimi mesi, ma l'uscita kamikaze di Konami e' stata(ad oggi) un suicidio videoludico
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Piuttosto che far uscire sta roba qui, avrei aspettato 5-6 mesi in più ed uscire con un prodotto degno per i consumatori

Che e' gratuito, non vuol dire dare in pasto al consumatore un accozzaglia di idee(alcune anche buone) tanto per...mi aspetto miglioramenti nei prossimi mesi, ma l'uscita kamikaze di Konami e' stata(ad oggi) un suicidio videoludico
Legittimo ma se hai tutta una serie di contratti commerciali e di accordi con fornitori e partner da rispettare vai incontro a penali e black list e sei out per sempre.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E quali sarebbero le critiche costruttive?!
E soprattutto in funzione di chi o cosa?
Della Konami che dopo anni ancora propone sondaggi per capire cosa va fatto per migliorare il gioco come se non lo sapesse o dei feedback anche da questo stesso forum che poi puntualmente vengono ignorati?!
Cioè ditemi di costruttivo cosa dovrebbe esserci da parte nostra verso un azienda che dimostra di non saper/volere comunicare con chi compra il gioco (salvo poi scusarsi di tanto in tanto senza fare altro che sa di politica nostrana).
Qui l’unica cosa che resta da fare è portare pazienza ma non mi venire a fare il solito discorsetto anche tu admin sul mondo e che per fortuna c’è altro da fare perché lo so perfettamente ma questo è un forum in cui si parla di un gioco e non dei problemi della quotidianità.
Poi se siete stanchi delle persone che giustamente stanche di questo pressappochismo si avventano contro la Konami allora cominciate a censurare i commenti anche qui come già d’altronde si vede fare altrove..
Questo forum però non è una valvola di sfogo. Non puoi pensare che puoi andare in un posto e ripetere 100 volte la stessa cosa, per di più con rabbia e frustrazione. Non ha nessuna utilità per nessuno, l'unico risultato è quello di creare un clima pessimo anche in questa community. Certi commenti non offrono alcuno spunto, non sono aperti ad una discussione, e pertanto non possono essere inseriti in un contesto di una community. Qui si viene per parlare e confrontarsi. Se non si ha nulla riguardo cui confrontarsi, perché tanto fa tutto schifo e farà schifo a lungo, non c'è confronto, non c'è dialogo, e allora non c'è motivo per stare in un forum.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Legittimo ma se hai tutta una serie di contratti commerciali e di accordi con fornitori e partner da rispettare vai incontro a penali e black list e sei out per sempre.
I contratti li ridiscuti specie se hai dei ritardi nel lancio del prodotto

Perchè io fossi un partner di sta roba ad oggi chiederei danni ingenti di immagine, cosa che si sarebbe potuta evitare magari postponendo l'uscita di qualche mese
 
  • Like
Reactions: Great75

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
I contratti li ridiscuti

Perchè io fossi un partner di sta roba ad oggi chiederei danni ingenti di immagine
Kimi i contratti non li ridiscuti così. I contratti hanno delle clausole di cancellazione e delle clausole di annullamento. Ridiscutere un contratto è un esercizio estremamente dispendioso sia in termini di risorse ed in termini di costi. Non banalizzerei il lavoro di una multinazionale con affermazioni troppo semplicistiche.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Più che altro girerei la domanda e mi chiederei "Ma perchè mi ritrovo ancora ad esprimere il mio disprezzo nel forum di un gioco che disprezzo?"
Per lo stesso motivo per cui si può scrivere per due anni interi ogni santo giorno PAZZESCO e altre cazzate varie.. poi se mi ritrovo a scrivere di tanto in tanto che quest’anno il gioco non mi piace non lo devo chiedere a te o ad altri..
Allora mettiamoci d’accordo o si prende tutto e tutti oppure scriviamo solo quanto è bella la Konami quanto è bello il nuovo gioco!
 
  • Like
Reactions: marcicella e ceks

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi i contratti non li ridiscuti così. I contratti hanno delle clausole di cancellazione e delle clausole di annullamento. Ridiscutere un contratto è un esercizio estremamente dispendioso sia in termini di risorse ed in termini di costi. Non banalizzerei il lavoro di una multinazionale con affermazioni troppo semplicistiche.
Lo so che non e' semplice, ma han avuto 3 anni di sviluppo per poi ridursi cosi all'ultimo?

Che fossero in ritardo lo sapevano, tanto da aver chiesto scusa in fretta e furia per il prodotto offerto. Agli occhi di Partners e di una fetta del mercato videoludico non han fatto proprio una bella figura a parer mio.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Faranno i menù a pagamento vedrai
Che comunque ti dirò se aggiungessero opzioni a pagamento ma fatte bene tipo va be' ora abbiamo detto i menù ,magari qualche telecronaca ho menzionato Piccinini che sarebbe uno spettacolo sarei anche d'accordo su opzioni a pagamento .
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Questo forum però non è una valvola di sfogo. Non puoi pensare che puoi andare in un posto e ripetere 100 volte la stessa cosa, per di più con rabbia e frustrazione. Non ha nessuna utilità per nessuno, l'unico risultato è quello di creare un clima pessimo anche in questa community. Certi commenti non offrono alcuno spunto, non sono aperti ad una discussione, e pertanto non possono essere inseriti in un contesto di una community. Qui si viene per parlare e confrontarsi. Se non si ha nulla riguardo cui confrontarsi, perché tanto fa tutto schifo e farà schifo a lungo, non c'è confronto, non c'è dialogo, e allora non c'è motivo per stare in un forum.
Va benissimo!
Però spiegami cosa hanno avuto di costruttivo due anni di PAZZESCO ripetuti quasi ogni giorno..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
fatte 3 partite online, con la juventus, vinte tutte e 3
giocando alla allegri (tacca “difesa decisa” e ripartenze)

ho avuto la fortuna di incontrare 3 avversari che non hanno abusato di LT
ragion per cui ci sono state partite serene.

ma anche online abuso di LT/L2 (la cui efficacia andrebbe depotenziata senza se e senza ma) a parte non è tutto rose e fiori ..

a volte l’input lag e la macchinosità sono fin troppo evidenti..
ed io ho una connessione potente..
(tralasciando il fatto che più di una volta nei giorni precedenti ho vinto partite a tavolino perchè le connessioni degli avversari non fungevano al top ecc.)

però @the elder dato lo stato pietoso dell’ia offline, ti consiglio di provare l’online..è sicuramente un upgrade :rotfl:
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Che comunque ti dirò se aggiungessero opzioni a pagamento ma fatte bene tipo va be' ora abbiamo detto i menù ,magari qualche telecronaca ho menzionato Piccinini che sarebbe uno spettacolo sarei anche d'accordo su opzioni a pagamento .
Ci dessero un gioco totalmente editabile, cosi da mostrargli quali sono le nostre capacità creative :D
 
  • Like
Reactions: Hokuto

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Va benissimo!
Però spiegami cosa hanno avuto di costruttivo due anni di PAZZESCO ripetuti quasi ogni giorno..
L'ho scritto poco sopra, non bisogna eccedere né da un lato, né dall'altro. Finora avete sempre ecceduto in tutti e due i lati. Magari potreste iniziare a collaborare nel vostro singolo e vedere se le cose non migliorano, anziché farvi richiamare ogni secondo...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Lo so che non e' semplice, ma han avuto 3 anni di sviluppo per poi ridursi cosi all'ultimo?

Che fossero in ritardo lo sapevano, tanto da aver chiesto scusa in fretta e furia per il prodotto offerto. Agli occhi di Partners e di una fetta del mercato videoludico non han fatto proprio una bella figura a parer mio.
Il resto sempre più convinto che loro il free to play se lo sono pensato solo di recente e che in origine i piani erano altri se no non mi spiego tutte queste magagne che sono troppo anche per come ci hanno abituato..
Poi se fossi nella Juve e negli altri club partner non ci penserei due volte a strappare gli accordi vista la brutta figura che stanno facendo..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per lo stesso motivo per cui si può scrivere per due anni interi ogni santo giorno PAZZESCO e altre cazzate varie.. poi se mi ritrovo a scrivere di tanto in tanto che quest’anno il gioco non mi piace non lo devo chiedere a te o ad altri..
Allora mettiamoci d’accordo o si prende tutto e tutti oppure scriviamo solo quanto è bella la Konami quanto è bello il nuovo gioco!

Ti faccio un esempio:

Critica costruttiva: l'aggiunta di una difesa fisica con il tasto L2 se si tramuta in un incontro di pugilato è ingestibile. I giocatori sembrano ancorati al manto poi se li lanci in velocità volano. I difensori si allargano ad minchiam proprio in area quando dovrebbero stringere. Le espressioni facciali sono ridicole.

Critica di frustrazione: Basta! Hanno rotto! Non comprerò più il gioco! Sono due anni e che hanno fatto? Sono degli incompetenti! Cancelliamo tutti il gioco! Non lo scarico nemmeno sta schifezza!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Allora, non capisco, vedo alcuni di noi che in effetti hanno problemi con la fase difensiva, oggi, perchè qualche giorno fa non era cosi' evidente la cosa, almeno per me, anche se problematica. Ma la cosa strana è che in attacco invece io non riesco ad avere gli stessi benefici, cioè i difensori avversari sono molto piu reattivi verso i miei attaccanti, quindi il problema non vale per tutti. Risulta?
no io un gol lo ho fatto col mio attaccante con un tiro ravvicinato
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lo so che non e' semplice, ma han avuto 3 anni di sviluppo per poi ridursi cosi all'ultimo?

Che fossero in ritardo lo sapevano, tanto da aver chiesto scusa in fretta e furia per il prodotto offerto. Agli occhi di Partners e di una fetta del mercato videoludico non han fatto proprio una bella figura a parer mio.
Che non abbiano fatto una bella figura è palese. Ma qui stavamo discutendo sul perchè probabilmente non hanno potuto rinviare il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online