eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Non sembra uscito nessun aggiornamento, infatti la release è sempre 0.9.0, ma qualcosa è cambiato nella giocabilità, almeno per me, non so per altri.
si e' cambiata la fisica il pallone rimbalza di piu', anche se per difendere a me a malapena torna indietro il giocatore da me controllato gli altri si fanno passare senza mai tornare indietro
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
grazie. per conosole sai come posso vederlo? è comico che il picco di pes 2020 sia praticamante uguale al numero di utenti che stanno giocnado a efootball 2022.
Mai avuto console, non so da dove si scaricano e che piattaforme usano ma a occhio e croce le proporzioni saranno simili.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
si e' cambiata la fisica il pallone rimbalza di piu', anche se per difendere a me a malapena torna indietro il giocatore da me controllato gli altri si fanno passare senza mai tornare indietro
Quindi siamo in due che abbiamo la difesa che fa acqua da tutte le parti?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Buongiorno a tutti
su pes 2021 c'e' il collegamento a football2022 con il premium pack a 35,99€ in pre_order. Chiedo :facendo il pre order mi scarica anche la versione base giocabile? In caso contrario dove la posso scaricare? Grazie
Io ti consiglio di spendere questi 35,99 euro per un massaggio prostatico, poi sono soldi tuoi e ne fai ciò che preferisci giustamente... :rotfl:
 
Ultima modifica:

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Provato oggi per ps4, onestamente e personalmente non ci ho visto nulla di così mostruoso.
I giocatori sembrano muoversi più in stile fifa forse, il che per alcuni amanti della fluidità potrebbe non essere un male.
L'unica cosa le reti sembrano reagire al pallone in maniera un po' "metallica".
Due domande che sicuramente saranno già state poste:
1) Quando verrano inserite la ML e l'editor?
2) Ho notato che non è più possibile fare il fake shot premendo tiro e subito dopo passaggio. E' stato spostata la sequenza del trick o è tristemente sparito e basta?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Comincio a fare i pop corn
Ti piacerebbe.....ma non mi faccio bannare un altra volta resto nel mio un giorno una persona molto influente qui sul forum mi scrisse non regalare perle ai porci quando c era chi mi dava del pazzo perché sostenevo il metodo per le Pescate solo perché riuscivo a leggere il codice numerico dietro i colori e premevo al momento opportuno.e come me chi riuscì ad arrivarci....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e deliux9

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Provato oggi per ps4, onestamente e personalmente non ci ho visto nulla di così mostruoso.
I giocatori sembrano muoversi più in stile fifa forse, il che per alcuni amanti della fluidità potrebbe non essere un male.
L'unica cosa le reti sembrano reagire al pallone in maniera un po' "metallica".
Due domande che sicuramente saranno già state poste:
1) Quando verrano inserite la ML e l'editor?
2) Ho notato che non è più possibile fare il fake shot premendo tiro e subito dopo passaggio. E' stato spostata la sequenza del trick o è tristemente sparito e basta?
Fake show tasto tiro e poi l1
Tiro a giro l1 (mantieni)e poi tasto tiro
 
  • Like
Reactions: Boxman

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Quattro settimane per avere una prima sistemata a questa porcheria di gioco.
Quattro settimane per passare non dalla 0.9 alla 1.0 ma alla 0.91.
Quindi quattro settimane per sistemare le magagne più evidenti e vergognose.
Meglio di niente. Ovvio. Il 28 lo riproverò dopo la prima patch e vedrò se merita almeno una partita ogni tanto.
Ma quando avremo finalmente una versione 1.0?? Fine novembre?? Natale??
Mha....speravo che per natale avremmo avuto una versione piacevole da giocare, non chiedo molto.
Ma con questi ritmi la vedo dura.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Quattro settimane per avere una prima sistemata a questa porcheria di gioco.
Quattro settimane per passare non dalla 0.9 alla 1.0 ma alla 0.91.
Quindi quattro settimane per sistemare le magagne più evidenti e vergognose.
Meglio di niente. Ovvio. Il 28 lo riproverò dopo la prima patch e vedrò se merita almeno una partita ogni tanto.
Ma quando avremo finalmente una versione 1.0?? Fine novembre?? Natale??
Mha....speravo che per natale avremmo avuto una versione piacevole da giocare, non chiedo molto.
Ma con questi ritmi la vedo dura.
Se il loro ritmo è di aggiornare ogni mese spostando di 0.01 la versione, fai tu il calcolo a quando arriveranno alla 1.0...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
è impossibile difendere, se ne vanno per i fatti loro
Allora, non capisco, vedo alcuni di noi che in effetti hanno problemi con la fase difensiva, oggi, perchè qualche giorno fa non era cosi' evidente la cosa, almeno per me, anche se problematica. Ma la cosa strana è che in attacco invece io non riesco ad avere gli stessi benefici, cioè i difensori avversari sono molto piu reattivi verso i miei attaccanti, quindi il problema non vale per tutti. Risulta?
 
Ultima modifica:

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
è impossibile difendere, se ne vanno per i fatti loro
Saranno rimessi i vari comandi ora spariti tipo x per contrastare avversari r2 per far scattare giocatore etc altrimenti dopo 25 anni hanno distrutto un gioco x console per favori gioco per portabili dove i numeri sono più alti se così peccato si passerà a fifa
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Nessuno vi sta dicendo di darglielo. Però una cosa: il gioco ora non vi piace. Non avete fiducia nel fatto che possa migliorare. C'è altro da fare nel mondo, per fortuna. Critiche non costruttive e finalizzate a loro stesse non hanno senso.
E quali sarebbero le critiche costruttive?!
E soprattutto in funzione di chi o cosa?
Della Konami che dopo anni ancora propone sondaggi per capire cosa va fatto per migliorare il gioco come se non lo sapesse o dei feedback anche da questo stesso forum che poi puntualmente vengono ignorati?!
Cioè ditemi di costruttivo cosa dovrebbe esserci da parte nostra verso un azienda che dimostra di non saper/volere comunicare con chi compra il gioco (salvo poi scusarsi di tanto in tanto senza fare altro che sa di politica nostrana).
Qui l’unica cosa che resta da fare è portare pazienza ma non mi venire a fare il solito discorsetto anche tu admin sul mondo e che per fortuna c’è altro da fare perché lo so perfettamente ma questo è un forum in cui si parla di un gioco e non dei problemi della quotidianità.
Poi se siete stanchi delle persone che giustamente stanche di questo pressappochismo si avventano contro la Konami allora cominciate a censurare i commenti anche qui come già d’altronde si vede fare altrove..
 
  • Like
Reactions: wundasmat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre