PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Se avessimo avuto dei tool a supportarci, avremmo fatto questo aggiornamento in soli 20 giorni.

Spesso la gente dimentica che e' stato fatto TUTTO A MANO, e ci abbiamo speso giorni interi tra una difficoltà e l'altra per portare un aggiornamento quantomeno degno di essere provato
Probabilmente con dei tool sarebbe stato possibile fare cose impensabili. Assurdo che i ted non si possano modificare in modo approfondito. Una spiegazione è che quelli di konami li fanno a mano come noi e allora si spiega come non abbiano il tempo di sviluppare un gioco decente. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: masal15

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Probabilmente con dei tool sarebbe stato possibile fare cose impensabili. Assurdo che i ted non si possano modificare in modo approfondito. Una spiegazione è che quelli di konami li fanno a mano come noi e allora si spiega come non abbiano il tempo di sviluppare un gioco decente. :rotfl:
Ma anche la possibilità di esportare un campionato intero piuttosto che un TED
alla volta
 
  • Like
Reactions: masal15

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ma anche la possibilità di esportare un campionato intero piuttosto che un TED
alla volta
Per me sarebbe stato utilissimo e pagherei per avere un tool che ti permette di aggiornare il database delle abilità giocatore, odio doverlo fare dalla ps4. Poi dai in pasto il ted e patchi liscio.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ciao a tutti!
Complimenti per il lavoro svolto.
Uscirà un fix per le formazioni titolari in serie B o possiamo procedere noi a sistemarle?
Grazie ancora per quello che fate
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 sono io che sono fuso mi confermi o meno questo ordine di importazione squadre:

AGGIORNAMENTO LIVE

IMPORTAZIONE COMPETIZIONI

IMPORTAZIONE SQUADRE:
1 NAZIONALI
2 CLUB SUD AMERICANE (MLS COMPRESA) + ASIATICHE
3 CLUB LEGHE EUROPEE + ALTRE EUROPA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Iniziata ieri sera la master dopo aver sistemato i vari campionati, davvero un ottimo lavoro, sinceramente non sento la mancanza di un nuovo gioco di calcio e posso aspettare i vari aggiornamenti di efootball22 (sperando che vadano nella direzione giusta) senza patemi.
Una domanda per @Kimi85 sapete già se per efootball22 sarà possibile sviluppare le patch ?
 
21 Settembre 2013
46
11
8
Le squadre licenziate hanno dei blocchi.. e quindi le maglie dello scorso anno.. per molte hanno aggiunto la 4 maglia che è la prima di quest ‘anno.. per altre tipo Roma avendo già 4 maglie non è stato possibile
SI grazie questo l'avevo visto nelle faq, non mi spiegavo pero' quel completino tutto blu che mi esce come 4a maglia del napoli o 4a dell'inter un completino base del gioco
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Quando arrivo a importare le squadre in ordine è così?:
1) tutte le squadre nazionali e le importo
2) torno alla schermata e importo le asiatiche e americane
3) torno alla schermata e importo europee e le Classic ( facoltativo)

giusto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quando arrivo a importare le squadre in ordine è così?:
1) tutte le squadre nazionali e le importo
2) torno alla schermata e importo le asiatiche e americane
3) torno alla schermata e importo europee e le Classic ( facoltativo)

giusto?
Si esatto
 
  • Like
Reactions: coppons

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ciao a tutti. Se volete inserire le maglie home della serie A attuale, nella cartella immagini S ci sono ancora alcuni spazi. Io ho eliminato anche i 6 kit delle squadre classic e sono riuscito ad inserire tutte le prime maglie del 2022 nel 4 kit di tutte le squadre di serie A. Tranne la Roma. Per il Venezia addirittura ci sono 2 slot disponibili. È facile. Tempo mezz'oretta e si sistema tutto. I kit li trovate sul forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.