eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Comunque c e qualcosa che non torna …. E secondo me è tutto legato all Unreal Engine … leggendo un po’ ovunque anche su questo forum sembrava che fosse un motore grafico “facilissimo da domare, un motore di gioco che anche la prima nonna 90enne che va a far spesa sarebbe riuscita a plasmare” … probabilmente non e cosi o forse in konami non hanno le capacità tecniche di farlo … perché se no e davvero inspiegabile come “tecnicamente” si possa passare da pes21 su ps4pro old gen ad e-football su ps5 new gen … che se ne dica tecnicamente parlando e-football e davvero poca roba … se un utente “guarda” fifa22 su ps5 respira aria di next-gen lontano 4km … personalmente comunque il gameplay di fifa22 a pelle non mi piace … è proprio una concezione di calcio che cozza con la mia idea…invece da questo punto di vista e-football sposa completamente la mia idea di calcio anche maggiormente rispetto a pes21...,pecccato però che per ora il comparto tecnico sia di basso livello
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ieri sera si che sono stato fortunato... in 45 minuti sono riscito a fare ben UNA partita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Boh, in ogni caso non mi farei molte illusioni,
Se in mesi, se non anni, il risultato è stato quello visto, difficile pensare che in pochi giorni si abbia un passo avanti clamoroso.
Oltretutto, penso, prima di tutto punteranno a sistemare le problematiche del gioco online, proprio a livello di connessione.

Vedere una prima patch dopo pochi giorni sarebbe comunque un segnale positivo.
Quasi MIRACOLOSO
 

EnzoPerez

Primi Calci
19 Settembre 2020
14
2
3
PSN ID
dostca_joker
Ma per efootball non è possibile fare una patch come ogni anno come facevate sempre in passato? Grazie a chi risponderà.
 

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Comunque c e qualcosa che non torna …. E secondo me è tutto legato all Unreal Engine … leggendo un po’ ovunque anche su questo forum sembrava che fosse un motore grafico “facilissimo da domare, un motore di gioco che anche la prima nonna 90enne che va a far spesa sarebbe riuscita a plasmare” … probabilmente non e cosi o forse in konami non hanno le capacità tecniche di farlo … perché se no e davvero inspiegabile come “tecnicamente” si possa passare da pes21 su ps4pro old gen ad e-football su ps5 new gen … che se ne dica tecnicamente parlando e-football e davvero poca roba … se un utente “guarda” fifa22 su ps5 respira aria di next-gen lontano 4km … personalmente comunque il gameplay di fifa22 a pelle non mi piace … è proprio una concezione di calcio che cozza con la mia idea…invece da questo punto di vista e-football sposa completamente la mia idea di calcio anche maggiormente rispetto a pes21...,pecccato però che per ora il comparto tecnico sia di basso livello
Attualmente eFootball è un mix tra Unreal Engine e Fox Engine. A mio avviso, ci vorrà un po' di tempo per passare completamente all'Unreal Engine, ma sicuramente si tratta di un gioco acerbissimo.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma io non ho capito una cosa,ma tutti sto problemi di gameplay che riscontrate,riguardano l'online o anche offline?
Io personalmente odio l'online da sempre e non ci ho praticamente mai giocato da quando nel lontano 206 si iniziava a farlo anche su pes6...quindi non mi pongo alcun problema a riguardo.
Detto questo, sarà anche acerbo questo gioco,ma fifa veramente non può essere neanche paragonato a livello di "calcio" già a questo efootball.....usciranno patch che aggiusteranno parecchie cose (ricordate i primi mesi di Pes 2014?!?!)
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io sono passato dalla PS4 a Xbox Series S per motivi di nostalgia e retrocompatibilità. Ho visto che ci sarà una modalità editing su Efootball e l´importazione avverrà tramite la chiavetta USB molto sicuramente. Siamo nel 2021 e questi non sono in grado di sviluppare una specie di creation centre alla 2K. Ma stiamo scherzando!

Io sinceramente non spenderò neanche un € se non verrà implementata questa cosa, né tantomeno comprerò una PS5 solo per avere il FO. Il gioco di EA me lo sono fatto rimborsare per fortuna, in quanto ingiocabile per me.

Tutti dicono sia colpa di MS, e sono d´accordo che applichi una certa politica, anche se per alcuni giochi è possibile importare dei mod. Allora mi chiedo: Konami è talmente arretrata che non riesce a trovare soluzioni alternative? Che sensi ha rilasciare il gioco per Xbox a questo punto?

Ripongo le mie speranze in UFL e Goals, anche se so che sarà un anno sabbatico per i calcistici per quanto mi concerne. Potrei giocare a PES 21 su Game Pass ma senza FO non ne vedo il motivo.

Peccato!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ci stanno una marea di falli su spinte da parte della cpu e se difendiamo palla col tasto aumentano, di contro non vedo più quelli su tackle
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
qui è emblematica la famigerata nuova IA difensiva che avrebbe sostituito al meglio il tasto del raddoppio. io sto gestendo il MED sul TRQ avversario e guardate i due DC come si comportano entrambi in maniera veramente INTELLIGENTE davanti alla sua sortita offensiva:


in pratica si aprono come il mar rosso lasciando volutamente campo libero per fargli tirare un penalty in movimento. grazie konami per averci messo a disposizione una miglioratissima nuova fase difensiva gestita dalla cpu...
Però c’è del potenziale….come direbbe qualcuno…
 
  • Like
Reactions: esser e marcicella

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io sono passato dalla PS4 a Xbox Series S per motivi di nostalgia e retrocompatibilità. Ho visto che ci sarà una modalità editing su Efootball e l´importazione avverrà tramite la chiavetta USB molto sicuramente. Siamo nel 2021 e questi non sono in grado di sviluppare una specie di creation centre alla 2K. Ma stiamo scherzando!

Io sinceramente non spenderò neanche un € se non verrà implementata questa cosa, né tantomeno comprerò una PS5 solo per avere il FO. Il gioco di EA me lo sono fatto rimborsare per fortuna, in quanto ingiocabile per me.

Tutti dicono sia colpa di MS, e sono d´accordo che applichi una certa politica, anche se per alcuni giochi è possibile importare dei mod. Allora mi chiedo: Konami è talmente arretrata che non riesce a trovare soluzioni alternative? Che sensi ha rilasciare il gioco per Xbox a questo punto?

Ripongo le mie speranze in UFL e Goals, anche se so che sarà un anno sabbatico per i calcistici per quanto mi concerne. Potrei giocare a PES 21 su Game Pass ma senza FO non ne vedo il motivo.

Peccato!
funzione editor su usb che molto probabilemente non ci sarà su xbox come nelle versioni precedenti...non è un bel periodo per i calcistici e il fallimento di efootball è stata la mazzata finale
ahimè giocheremo a pes 21 per molto tempo
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Attualmente eFootball è un mix tra Unreal Engine e Fox Engine. A mio avviso, ci vorrà un po' di tempo per passare completamente all'Unreal Engine, ma sicuramente si tratta di un gioco acerbissimo.
Il gioco è un cantiere aperto e si percepisce appena lo fai partire. Poi secondo me si sono impiccati da soli col cross platform... l'UE sarà pure scalabile passando da una piattaforma all'altra, ma il gameplay deve essere quello su tutte le piattaforme... è un limite troppo grande. E attenzione per gameplay parlo anche di fisica, animazioni, IA... come puoi paragonare un PC di ultima generazione con un cellulare da 4 gb di RAM e pretendere che il gioco sia appagante per entrambi? E' ovvio che devi fare qualche compromesso.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
L'ho visto anche io e lo stavo postando, qui si dice che la MASTER, secondo quel tizio che sta spulciando i file del gioco è già presente! E dovrebbe uscire questo inverno! Se fosse vero.... Già stò godendo
ok la master se arriverà ma se il gameplay rimane quello che è non serve a nulla
ahimè ad oggi è ingiocabile, tralasciando tutti i bug glitch cali di frame ecc ecc
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Secondo me invece (e prenderò una topica clamorosa magari) vedremo nelle prime settimane dei miglioramenti clamorosi perchè sono sicuro che la 0,9 non è l'ultima che hanno nel cassetto ma forse quella che presentava meno bug o comunque bug diciamo che consentivano una giocabilità. Mi rifiuto di credere che hanno fatto uscire l'ultima versione su cui hanno lavorato, se questo fosse davvero il punto di partenza serviranno anni.
Ho appena letto questo commento che va nella direzione che sospettavo. La fonte assolutamente autorevole. C’è speranza ragazzi.
 

Allegati

  • 89559039-73C4-4B38-81A7-D0B6AE507B08.jpeg
    89559039-73C4-4B38-81A7-D0B6AE507B08.jpeg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • Like
Reactions: karaibikar

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
IN CONCLUSIONE FACCIO A TUTTI QUESTA DOMANDA, abbiamo riempito il forum di centinaia di lamentele, meritate, su questo capitolo calcistico. Ma, ed è questa la mia domanda, che faremo ? Lo giocherete questo efootball, passerete a FIFA o rimarrete su PES 21 dove però non ci saranno più competizioni, giocatori da spacchettare e anche avversari online ? Io ero pronto a prendere il pack da 35 € ma per fortuna mi sono fermato dopo aver visto come il gioco fa schifo. Non illudiamoci che lo trasformeranno. Il gioco rimarrà sostanzialmente questo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ci stanno una marea di falli su spinte da parte della cpu e se difendiamo palla col tasto aumentano, di contro non vedo più quelli su tackle
Scritto pure io giorni fa ... tantissimi falli per spinte, manate, contrasti.
Soprattutto derivanti da contatti fisici fra le parti alte del corpo.
Meno falli per spostamento sfera da contatto fra i piedi ... questo era il fallo principe su pes20/22 (spostamento sfera con stick sx e estone CPU in quanto in ritardo) secondo me c è qualche bug perché piedi e gambe si toccano ma il fallo non avviene.
Scivolare killer assenti o in numero ridottissimo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.