NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Changelog

Nuova Mod Gameplay completamente in CPK, ora non è più necessario sostituire alcun file,
ma semplicemente copiare 3 file CPK nella cartella download e rigenerare con il DpFileList,
dovete avere ovviamente sia l'exe che il dt18_all originale KONAMI.
Le caratteristiche di questo gameplay sono assolutamente sensazionali, a cominciare dalla
reattività e fluidità dove sono riuscito a raggiungere livelli più alti rispetto
ai miei anteriori GP, ma non solo..............la CPU è molto più responsiva dando vita a dinamiche sempre nuove.
La fisica della palla è un'altro aspetto che è stato notevolmente migliorato cosi come la situazione falli e rigori.
E' senza dubbio la miglior esperienza videoludica a cui abbia mai assistito, ma solamente pad alla mano potrete
apprezzare davvero tutto il duro lavoro che è stato necessario per rendere equilibrati ogni aspetto di una partita
di calcio.

Dentro la cartella troverete anche un EXE originale con SOLOAMENTE le punizioni più difficili per chi fosse interessato,

basta sostituire l'exe KONAMI con quello modificato da me.

Download
PES 2021 "eHolland 2022" (Versione CPK) Ultimo Update 17/10/2021
Grazie ad Alvinficco per il supporto (y)
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
GRANDE!!!!!ci saranno i falli ed i rigori?
Si, al momento ci sono, meno rispetto ai miei standard, ma ci sono.....................considera che ci stò ovviamente ancora lavorando.
GRANDEEEEE!!! Idea innovativa e versatile quella del GP in CPK....sei un genio!!!
Vediamo, ora penso solo a svilupparlo e renderlo completo perchè è in ASSOLUTO una meraviglia!!!!
Lavorando il gameplay in cpk ho margini di potenziamento nettamente superiori rispetto all'exe e il dt.
Potete in futuro tranquillamente cestinare tutti i miei GP perchè questo è letteralmente un'altro gioco!!!


Ragazzi dico la mia su eFootball 2022

Premesso che avrò fatto solo 2 partite, e attualmente non considero l'idea di lavorarci semplicemente perchè è ancora troppo acerbo, tra l'altro la cpu in queste partite inganna perchè sono solo amichevoli, per testare veramente questo gioco bisognerà aspettare l'uscita della nuova Master, dovre potremo valutare meglio il reale comportamento della IA in rapporto al TS ed eventuali script, e a quel punto fare il punto della situazione ed intervenire dove è necessario.
 
Ultima modifica:

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
182
105
43
Si, al momento ci sono, meno rispetto ai miei standard, ma ci sono.....................considera che ci stò ovviamente ancora lavorando.

Vediamo, ora penso solo a svilupparlo e renderlo completo perchè è in ASSOLUTO una meraviglia!!!!
Lavorando il gameplay in cpk ho margini di potenziamento nettamente superiori rispetto all'exe e il dt.
Potete in futuro tranquillamente cestinare tutti i miei GP perchè questo è letteralmente un'altro gioco!!!


Ragazzi dico la mia su eFootball 2022

Premesso che avrò fatto solo 2 partite, e attualmente non considero l'idea di lavorarci semplicemente perchè è ancora troppo acerbo, tra l'altro la cpu in queste partite inganna perchè sono solo amichevoli, per testare veramente questo gioco bisognerà aspettare l'uscita della nuova Master, dovre potremo valutare meglio il reale comportamento della IA in rapporto al TS ed eventuali script, e a quel punto fare il punto della situazione ed intervenire dove è necessario.
ciao, sicuramente sara' meglio di eFootball 2022, già è meglio, anche se hanno aggiunto la stretta di maglia e il contrasto manuale, un po' come fifa, ma tutto il resto.... :eek::eek::eek::eek::eek: quindi vai tranquillo, sara' una bomba!!! un po' come quasi tutti i tuoi dt (y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Grande! Sei una garanzia per tutti noi.

D'accordo con te di lasciare per ora da parte Efootball. Troppo acerbo, anche se ho visto cose interessanti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Grande! Sei una garanzia per tutti noi.

D'accordo con te di lasciare per ora da parte Efootball. Troppo acerbo, anche se ho visto cose interessanti.
È un gioco nuovo, dove la base penso che sia buona, anche se per base intendo scavare e scavare sia chiaro……….però bisogna dargli tempo, perché 2 anni (a detta loro) non sono stati sufficienti a quanto pare.
Nel momento in cui rilasceranno i prossimi update si farà un bilancio.
La cosa certa è che ora sono davvero preso da quest’ultimo GP che non riesco più a guardare con occhi critici sia PES che FIFA, la giocabilita che sto riuscendo ad avere in questa versione va al di sopra di ogni mia aspettativa che difficilmente sarà facile da rinunciare.
Vedremo………sono sempre stato un fautore del progresso e del miglioramento, non amo guardare dietro, però onestamente qui il “dietro” ……………è davvero tanta roba.
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
È un gioco nuovo, dove la base penso che sia buona, anche se per base intendo scavare e scavare sia chiaro……….però bisogna dargli tempo, perché 2 anni (a detta loro) non sono stati sufficienti a quanto pare.
Nel momento in cui rilasceranno i prossimi update si farà un bilancio.
La cosa certa è che ora sono davvero preso da quest’ultimo GP che non riesco più a guardare con occhi critici sia PES che FIFA, la giocabilita che sto riuscendo ad avere in questa versione va al di sopra di ogni mia aspettativa che difficilmente sarà facile da rinunciare.
Vedremo………sono sempre stato un fautore del progresso e del miglioramento, non amo guardare dietro, però onestamente qui il “dietro” ……………è davvero tanta roba.
quando ci darai questo nuovo cpk?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
È un gioco nuovo, dove la base penso che sia buona, anche se per base intendo scavare e scavare sia chiaro……….però bisogna dargli tempo, perché 2 anni (a detta loro) non sono stati sufficienti a quanto pare.
Nel momento in cui rilasceranno i prossimi update si farà un bilancio.
La cosa certa è che ora sono davvero preso da quest’ultimo GP che non riesco più a guardare con occhi critici sia PES che FIFA, la giocabilita che sto riuscendo ad avere in questa versione va al di sopra di ogni mia aspettativa che difficilmente sarà facile da rinunciare.
Vedremo………sono sempre stato un fautore del progresso e del miglioramento, non amo guardare dietro, però onestamente qui il “dietro” ……………è davvero tanta roba.
che Dio ti benedica... :rotfl::D
Sei l'unico che può programmare il vero Pes 2022... Altro che quel guamo di E-football...
Per quest'anno vado di tuo exe e di modifiche grafiche e di rose al buon vecchio Pes 2021...
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
È un gioco nuovo, dove la base penso che sia buona, anche se per base intendo scavare e scavare sia chiaro……….però bisogna dargli tempo, perché 2 anni (a detta loro) non sono stati sufficienti a quanto pare.
Nel momento in cui rilasceranno i prossimi update si farà un bilancio.
La cosa certa è che ora sono davvero preso da quest’ultimo GP che non riesco più a guardare con occhi critici sia PES che FIFA, la giocabilita che sto riuscendo ad avere in questa versione va al di sopra di ogni mia aspettativa che difficilmente sarà facile da rinunciare.
Vedremo………sono sempre stato un fautore del progresso e del miglioramento, non amo guardare dietro, però onestamente qui il “dietro” ……………è davvero tanta roba.
Madooo, Madooo che roba... Non vedo l'ora! Ti porto quelli di konami così ti fai allacciare le scarpe!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
quando ci darai questo nuovo cpk?
Come ho già detto Caloa........................quest'anno non ho intenzione di rilasciare un GP ad ogni miglioria o intuizione che mi vien fuori, ma andare per gradi e pubblicare con la certezza che non ci siano fix e update vari a distanza di poco tempo, anche perchè ad ogni GP sono sommerso da richieste di chi lo vuole in un modo e chi in un altro.
Poche MOD ma potenti!!!!!
Questo si!!!
Ora sarò al 60% del lavoro, potrei anche rilasciarlo ma ora come ora sono intenzionato a sviluppare in meglio anche il GK, ad esempio........................avete mai visto queste animazioni del portiere?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
È un gioco nuovo, dove la base penso che sia buona, anche se per base intendo scavare e scavare sia chiaro……….però bisogna dargli tempo, perché 2 anni (a detta loro) non sono stati sufficienti a quanto pare.
Nel momento in cui rilasceranno i prossimi update si farà un bilancio.
La cosa certa è che ora sono davvero preso da quest’ultimo GP che non riesco più a guardare con occhi critici sia PES che FIFA, la giocabilita che sto riuscendo ad avere in questa versione va al di sopra di ogni mia aspettativa che difficilmente sarà facile da rinunciare.
Vedremo………sono sempre stato un fautore del progresso e del miglioramento, non amo guardare dietro, però onestamente qui il “dietro” ……………è davvero tanta roba.

Adesso mi uccideranno, ma credo che Efootball ha le potenzialità per diventare il miglior calcistico di sempre.
Non andava pubblicato adesso, si sono un pò suicidati ma un pò li capisco anche i giapponesi.
Se uno scava nel gameplay , vede che ci sono idee prese da giochi come i FIFA della prima decade e da Football Kingdom (libertà e reazione di gioco su tutti).
Secondo me tra un anno vedremo dei risultati, non prima.

In quanto a te , caro amico, credo che un monumento sia la cosa minima da dedicarti.
Io ,da un certo punto di vista, sono fortunato.
A causa di questa schifosa pandemia ,PES20 e PES 21 non sono riusciti a giocarli in Master League e quindi per me sono giochi quasi nuovi.
Con i tuoi lavori e una patch 21/22 degna per quest'anno sono a posto.
Terrò d'occhio Efootball comunque, e cercherò di migliorarlo dove possibile.
Sono al lavoro su un nuovo reshade, poi però poco si può fare... giusto i manti erbosi e forse il pubblico.
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
182
105
43
Come ho già detto Caloa........................quest'anno non ho intenzione di rilasciare un GP ad ogni miglioria o intuizione che mi vien fuori, ma andare per gradi e pubblicare con la certezza che non ci siano fix e update vari a distanza di poco tempo, anche perchè ad ogni GP sono sommerso da richieste di chi lo vuole in un modo e chi in un altro.
Poche MOD ma potenti!!!!!
Questo si!!!
Ora sarò al 60% del lavoro, potrei anche rilasciarlo ma ora come ora sono intenzionato a sviluppare in meglio anche il GK, ad esempio........................avete mai visto queste animazioni del portiere?
pero' in questo modo, serve anche il tutorial delle animazioni, siamo tutti curiosi immagino !
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
scusa holland volevo chiederti che garanzie da il cpk rispetto a prima?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online