eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Nel marasma totale comunque sul sito ufficiale sono apparsi lista stadi e campionati…

  • English League
  • English 2nd Division *1
  • Spanish League
  • Spanish 2nd Division *1
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT *1
  • Liga Portugal bwin *1
  • Spor Toto Süper Lig *1
  • Tinkoff Russian Premier Liga *1
  • Eredivisie *1
  • Jupiler Pro League *1
  • 3F Superliga *1
  • cinch Scottish Premiership *1
  • Credit Suisse Super League *1
  • Campeonato Brasileiro Série A *1
  • Campeonato Brasileiro Série B *1
  • Argentine League
  • Campeonato PlanVital
  • American League *1
  • TOYOTA Thai League
  • J.League Division1 *2
  • J.League Division2 *2
  • AFC Champions League
  • *1 Available with update scheduled for 11/11.
  • *2 Only available in the mobile version.

    • Allianz Arena
    • Allianz Stadium
    • Camp Nou
    • Emirates Stadium
    • Old Trafford
    • Stadio Olimpico (AS Roma) *1
    • Stadio Olimpico (S.S. Lazio) *1
    • Celtic Park *1
    • El Monumental *1
    • Estádio Beira-Rio *1
    • Estádio Cícero Pompeu de Toledo *1
    • Estádio do Maracanã *1
    • Estadio Monumental de Colo-Colo *1
    • Estádio São Januário *1
    • Estadio Urbano Caldeira *1
    • Gazprom Arena *1
    • Ibrox Stadium *1
    • Neo Química Arena *1
  • Furthermore, keep an eye out for original stadiums being added to eFootball™ soon!
    *Only the original stadium "eFootball™ Stadium" will be available on the mobile version.
    *1 Available with update scheduled for 11/11.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Nel marasma totale comunque sul sito ufficiale sono apparsi lista stadi e campionati…


  • English League
  • English 2nd Division *1
  • Spanish League
  • Spanish 2nd Division *1
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT *1
  • Liga Portugal bwin *1
  • Spor Toto Süper Lig *1
  • Tinkoff Russian Premier Liga *1
  • Eredivisie *1
  • Jupiler Pro League *1
  • 3F Superliga *1
  • cinch Scottish Premiership *1
  • Credit Suisse Super League *1
  • Campeonato Brasileiro Série A *1
  • Campeonato Brasileiro Série B *1
  • Argentine League
  • Campeonato PlanVital
  • American League *1
  • TOYOTA Thai League
  • J.League Division1 *2
  • J.League Division2 *2
  • AFC Champions League
  • *1 Available with update scheduled for 11/11.
  • *2 Only available in the mobile version.
Sì li avevo visti...praticamente gli stessi di PES 2021, o mi sbaglio ?
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Oggi il matchmaking mi ha fatto fare 0 partite! Ho provato da serie s, PS5 e PC. Niente. Non trova nessun avversario. Assurda questa cosa, avevo voglia di provare un po’ di più il gameplay online con partite da 10 minuti ma non funziona nulla in questo gioco !
 
  • Like
Reactions: brakman

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Nel marasma totale comunque sul sito ufficiale sono apparsi lista stadi e campionati…


  • English League
  • English 2nd Division *1
  • Spanish League
  • Spanish 2nd Division *1
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT *1
  • Liga Portugal bwin *1
  • Spor Toto Süper Lig *1
  • Tinkoff Russian Premier Liga *1
  • Eredivisie *1
  • Jupiler Pro League *1
  • 3F Superliga *1
  • cinch Scottish Premiership *1
  • Credit Suisse Super League *1
  • Campeonato Brasileiro Série A *1
  • Campeonato Brasileiro Série B *1
  • Argentine League
  • Campeonato PlanVital
  • American League *1
  • TOYOTA Thai League
  • J.League Division1 *2
  • J.League Division2 *2
  • AFC Champions League
  • *1 Available with update scheduled for 11/11.
  • *2 Only available in the mobile version.
Hanno aggiunto la MLS fake
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Connessione con il tuo avversario non riuscita. Giocato contro computer, replay e animazioni infinite. Iniziamo male
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Io ci son su da quasi 3 ore .. il gioco ha tanti problemi ma fidatevi … la base è quella di pes20/21 … purtroppo bisogna giocare solo per capirne le differenze, i nuovi comandi etc … il gameplay e differente ma non è un gioco nuovo … per chi vuole subito una modalità da giocare tipo Master si dirotti su Fifa 22 …. Io piu provo e-football più mi rendo conto che difficilmente mi piacerà fifa22 nonostante sia migliore se paragonato a questo e-football. Anche il RITMO match dei 2 giochi e su 2 mondi distanti anni luce. Secondo me chi potrà forse apprezzare questo è-football in futuro NON giochera mai a fifa22 perché il DNA dei 2 titoli e oggi forse ancor più distante che in passato … pochi capiranno ma secondo me è così … oppure c e il caso che mi sia andato in vacca il cervello
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Comunque, vista l'ampia community di modders soprattutto su pc, sul sito ufficiale c'è scritto che è nei programmi di Konami aggiungere anche la modalità "Modifica" per patchare il gioco.Il problema è: sì, ma quando ? L' 11 Novembre ? Konami quest'anno è spaventosamente in ritardo...
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Finalmente ho avuto modo di provarlo su ps5; il gioco va fluido, la grafica è penosa; il gameplay è legnoso, i tiri sono impossibili e il modo di difendere è pessimo, non essendoci nemmeno più il pressing dei compagni con quadrato. mi fido del fatto che sia una demo, altrimenti sarebbe da prendere quell idi Konami e picchairli uno a uno; mi sono rimesso a giocare a Pes21, che è davvero un gran bel gioco di calcio, si poteva benissimo mgliorare quello. P.s. per chi non trova avversari online, non vi viene in mente che sia per il fatto che non ci sta giocando nessuno?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ci son su da quasi 3 ore .. il gioco ha tanti problemi ma fidatevi … la base è quella di pes20/21 … purtroppo bisogna giocare solo per capirne le differenze, i nuovi comandi etc … il gameplay e differente ma non è un gioco nuovo … per chi vuole subito una modalità da giocare tipo Master si dirotti su Fifa 22 …. Io piu provo e-football più mi rendo conto che difficilmente mi piacerà fifa22 nonostante sia migliore se paragonato a questo e-football. Anche il RITMO match dei 2 giochi e su 2 mondi distanti anni luce. Secondo me chi potrà forse apprezzare questo è-football in futuro NON giochera mai a fifa22 perché il DNA dei 2 titoli e oggi forse ancor più distante che in passato … pochi capiranno ma secondo me è così … oppure c e il caso che mi sia andato in vacca il cervello
Ma non è che tu giocheresti a e football anche senza la palla in campo :D ?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi il matchmaking mi ha fatto fare 0 partite! Ho provato da serie s, PS5 e PC. Niente. Non trova nessun avversario. Assurda questa cosa, avevo voglia di provare un po’ di più il gameplay online con partite da 10 minuti ma non funziona nulla in questo gioco !


da SCAFFALARE anche VIRTUALMENTE!!

PS ..pensavo fosse solo un mio problema di rete ,ma a quanto pare NO! (PS4)
per giocarci dovrò prendermi un giorno di ferie .. se non 2!:confused:

ma va bene cosi !!
anzi , com'era lo slogan ....
andrà tutto bene!!(y)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Dopo tre giorni quasi mi vergogno a scriverlo ma il gioco mi sta piacendo.
Attenzione: manto Erboso da ps3, collisioni da denuncia; pattinamenti; frame rate da mal di testa. Ma dentro questo gioco c'è libertà, c'è un'armonia in certe animazioni sublime.
Ho l'impressione che se migliorano tutti questi problemi si potrebbe avere un bellissimo gioco.
Il dubbio è uno: risolveranno? Ci saranno miglioramenti? Riusciranno a renderci l'esperienza godibile?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io sono su PC ed online trovo facilmente avversari senza nessun lag e rispetto a pes20 e pes21 mi diverto di più online. Fullmanual, giocateci
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Grafica da ps3 forse 2, animazioni eccessive già detto, giocatori soprattutto in difesa non reattivi ma oltre a questo vedo dei difetti anche nel menu di squadra, se sposti un giocatore dalla sua posizione originale il punteggio rimane uguale, se fai cambio non ti da il suggerimento del giocatore che può giocare in quel ruolo e ciliegina il joistick si incanta. Deve essere per forza una versione demo o beta, non c’è altra spiegazione. Riproverò tra qualche mese
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sono su PC ed online trovo facilmente avversari senza nessun lag e rispetto a pes20 e pes21 mi diverto di più online. Fullmanual, giocateci
puo darsi che al cospetto degli anni passati , il gioco giri meglio su PC che su console!

gli anni passati mai avuto sti tempi d'attesa per una partita.. qualcuno potrebbe dire :"eh ma siamo al d1 " appunto ..se il buongiorno si vede dal mattino .. ciaone!!

speriamo risolvono anche sta cosa qui !
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Grafica da ps3 forse 2, animazioni eccessive già detto, giocatori soprattutto in difesa non reattivi ma oltre a questo vedo dei difetti anche nel menu di squadra, se sposti un giocatore dalla sua posizione originale il punteggio rimane uguale, se fai cambio non ti da il suggerimento del giocatore che può giocare in quel ruolo e ciliegina il joistick si incanta. Deve essere per forza una versione demo o beta, non c’è altra spiegazione. Riproverò tra qualche mese
Vero. Pure il menù è lento, spesso si blocca.
Ma non sarebbe stato meglio farlo uscire a dicembre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_