eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,523
113
Perché tu puoi dire che è una schifezza e un altro non può dire che il gioco lo convince?
Perche la tua opinione è meglio di chi dice il contrario?
Vi siete fossilizzarsi su sta cantilena...
Se vogliamo discuterne facciamolo ma se ogni messaggio deve essere
fa schifo
è brutto
FIFA è meglio..secondo me si fa solo caos...

Grafica
Mentre si gioca a parte il manto erboso tutte ste bestemmie non le vedo

Poi tutti che postate l immagine di messi per insorsergere consensi negativi
Ma chi di voi gioca con la visuale media distanza qui?
Nessuno(rispondo io)
Chi di voi durante la partita nota i volti?(rispondo io nessuno)


ATTENZIONE non sto dicendo che è un gioco perfetto ...anzi
Ma cercare i difetti mi infastidisce..
Anche il pubblico si va a vedere per pura curiosità per prurito diciamo..mica ad ogni gol si ferma il gioco si mette replay e vediamo che fa il bibitaro mentre si fa gol...
Questo non è normale...

Certo ..vedere una bella fica piace a tutti..
Quindi per te anche se giochi senza pubblico e con i giocatori senza testa va bene? Non bisogna criticarlo... Allora xche non giochiamo all Atari 1630.
Un prodotto va giudicato nel bene e nel male..... I fanboy a prescindete possono ignorare anche le critiche.
Tu sei liberissimo di apprezzarlo, ma sbagli a giudicare chi non le piace.
Te lo dice uno che ha sempre criticato chi guarda gli scarpini e tatoo
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
eFootball quando funziona, e sottolineo quando, è bello da giocare. Ora che ci sto prendendo la mano, ho giocato un po' di partite online, quando tutto funziona è anche appagante, il controllo nello stretto mi pare meno legnoso del solito.
Poi la magia finisce e cominci a vedere collisioni che non esistono, giocatori che vagano a caso, difese immobili e ti passa la voglia
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Con la speranza che magari tra qualche mese avremo un gioco stupendo.

Forse qualche mese no, la vedo difficile, ma sono convinto che alla lunga zittirà a molti, io la base se pur seppellita dai problemi, la vedo ottima (attenzione, LA BASE) per come intendo io il calcio!!
Sto giocando a fifa 22 e l' anima di fifa è quella, i giocatori si guardano bene nel contrastarsi o marcare da vicino perchè deve essere tutto wow, su efootball vedo quel puntino di luce nel buio che mi fà dire.........là dietro c'è un briciolo di pes e si vede e a me questo basta, considerando pure che questo sarà un titolo in continua evoluzione come i free to play che vanno avanti da un decennio senza rilasciare mai nuove versioni ma arricchendo la base e diventando praticamente altri giochi da un' anno all' altro!!

Fiducia signori.............ricordatevi che ci sono sempre quelli di pes21 (che tutti adorano) dietro al progetto e il nuovo motore di gioco li ha spiazzati forse anche più del previsto, diamogli tempo di prendere confidenza anche se di tempo ne hanno avuto, ma forse sfruttato male!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,523
113
sempre per il solito motivo di base e cioe che €football è stato studiato per i cellulari quindi su schermi piccoli tutti i dettagli che hai sottolineato non si notano per nulla... idem sul perche i menu sono cosi scarni ed elementari e perche i colori sono forti e vividi tanto da dare un pugno in un occhio: sono tipici dei giochini su mobile...
Ecco questa é una grande risposta. E se Konami vuole puntare solo su Smartphone? In questo caso noi giocatori su consolle non possiamo nutrire grosse speranze
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ragazzi stiamo scherzando?
Ci lamentavamo che il pubblico non diminuisse se la squadra andava male...eravamo abituati ad un certo livello... E ora il pubblico lo possono pure togliere?
Non dico che lo possono togliere, ho pure specificato che è importante la reazione del pubblico per immedesimarsi, ma non è che noto la faccia deformata del signore seduto al secondo anello dello stadio mentre gioco, e dai su'
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
...questo gioco è un diamante grezzo. Ha tanti problemi ed è da migliorare ma ci vedo un gran gameplay. La direzione è giusta. Spero nn cambino la filosofia del game con tutte queste critiche e spero non si avvicinino a quel pingpong che è fifa.
Se metti le slide il ping pong lo vedi solo al palazzetto...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ho parole, veramente in Konami non si aspettavano una miriade di critiche?!
E ancora peggio dire "Adesso proviamo a sistemare"... perché , potevano dire "tenetevi sta roba che per noi è già perfetta"?
Konami sta insultando apertamente l'intelligenza dei propri clienti...
Qui dicono ancora "ha potenzialità" ma non leggono il "siamo dispiaciuti di non aver soddisfatto le vostre aspettative". Continuate a crederci...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Mi ero ripromesso di non scrivere per qualche giorno ma dopo averti letto devo farlo.
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe.

I volti sono solo lo specchio di un lavoro approssimativo.
Il pubblico non è fondamentale per il gioco ma presentare una cosa del genere nel 2021 é improponibile.
Il manto erboso è indietro di 10 anni.
Il gameplay è pieno di bug...dalle collisioni ai passaggi.

Lo miglioreranno...questo è certo...ma ad oggi un commento del genere come il tuo...fa solo male al gioco stesso.
Esci fuori dal personaggio e inizia a valutare il gioco in maniera oggettiva.

Con la speranza che magari tra qualche mese avremo un gioco stupendo.
Tecnicamente NON è un gioco presentabile al pubblico a meno che tu per correttezza scriva “purtroppo NON siamo pronti, il gioco NON è pronto, Vi facciamo toccare con mano una versione ALPHA che è al 28% dello sviluppo, grazie, perdonateci il ritardo”
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Non dico che lo possono togliere, ho pure specificato che è importante la reazione del pubblico per immedesimarsi, ma non è che noto la faccia deformata del signore seduto al secondo anello dello stadio mentre gioco, e dai su'
Guarda che io la penso come te. Sono convinto che in futuro il gioco possa diventare ottimo.
Il problema del pubblico come di tante altre cose...ti fa capire il livello attuale del progetto.
Io ancora non mi capacito di come si possa acconsentire a far uscire una versione del genere.
Una versione del genere non la dovrebbero avere neanche più nei loro pc quelli di konami.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Quindi per te anche se giochi senza pubblico e con i giocatori senza testa va bene? Non bisogna criticarlo... Allora xche non giochiamo all Atari 1630.
Un prodotto va giudicato nel bene e nel male..... I fanboy a prescindete possono ignorare anche le critiche.
Tu sei liberissimo di apprezzarlo, ma sbagli a giudicare chi non le piace.
Te lo dice uno che ha sempre criticato chi guarda gli scarpini e tatoo
Mi sa che hai saltato un paio di punti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tecnicamente NON è un gioco presentabile al pubblico a meno che tu per correttezza scriva “purtroppo NON siamo pronti, il gioco NON è pronto, Vi facciamo toccare con mano una versione ALPHA che è al 28% dello sviluppo, grazie, perdonateci il ritardo”
La beta di Luglio era meglio di questo,a quanto ho visto. Forse perché la beta era una prova per far girare il gioco su consolle,mentre questo uscito ora ha anche le impostazioni per girare su smartphone.
 
  • Like
Reactions: the elder

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
immagino questo flop al day one ma non di queste dimensioni!
Certo che riescono sempre a superarsi (in negativo) ogni volta..
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Io ho sempre detto che i giapponesi non capivano una mazza di calcio ,ma dopo pes21 mi ero ricreduto ...era un bel gioco con con il 5% di difetti ...ma ora si sono superati non solo non capiscono di calcio .ma non sanno nemmeno che il pallone è rotondo ,credono sia Sumo forse ..una schifezza totale e mi hanno fatto spendere pure 35€€. LADRONI INCOMPETENTI
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Forse qualche mese no, la vedo difficile, ma sono convinto che alla lunga zittirà a molti, io la base se pur seppellita dai problemi, la vedo ottima (attenzione, LA BASE) per come intendo io il calcio!!
Sto giocando a fifa 22 e l' anima di fifa è quella, i giocatori si guardano bene nel contrastarsi o marcare da vicino perchè deve essere tutto wow, su efootball vedo quel puntino di luce nel buio che mi fà dire.........là dietro c'è un briciolo di pes e si vede e a me questo basta, considerando pure che questo sarà un titolo in continua evoluzione come i free to play che vanno avanti da un decennio senza rilasciare mai nuove versioni ma arricchendo la base e diventando praticamente altri giochi da un' anno all' altro!!

Fiducia signori.............ricordatevi che ci sono sempre quelli di pes21 (che tutti adorano) dietro al progetto e il nuovo motore di gioco li ha spiazzati forse anche più del previsto, diamogli tempo di prendere confidenza anche se di tempo ne hanno avuto, ma forse sfruttato male!!
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di avere una propria aspettativa su ciò che sarà in futuro €-football.. però è anche un dato oggettivo che OGNI anno oramai, per svariate motivazioni, tocca leggere (parlo in generale eh Life, ovviamente non ce l'ho con te) che in futuro sarà bello, diamogli tempo e qua e là.. vedrete il prossimo anno.. oramai è diventato un mantra.. l'utenza di Pes, secondo il mio punto di vista, è stata ed in parte è ancora troppo buona verso Konami.. personalmente, invece, mi sono stufato di 'dover attendere' o sperare che tra qualche mese le cose andranno alla grande.. questi ci hanno campato per anni grazie a ste scusanti/speranze dell'utenza
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Mi ero ripromesso di non scrivere per qualche giorno ma dopo averti letto devo farlo.
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe.

I volti sono solo lo specchio di un lavoro approssimativo.
Il pubblico non è fondamentale per il gioco ma presentare una cosa del genere nel 2021 é improponibile.
Il manto erboso è indietro di 10 anni.
Il gameplay è pieno di bug...dalle collisioni ai passaggi.

Lo miglioreranno...questo è certo...ma ad oggi un commento del genere come il tuo...fa solo male al gioco stesso.
Esci fuori dal personaggio e inizia a valutare il gioco in maniera oggettiva.

Con la speranza che magari tra qualche mese avremo un gioco stupendo.
...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
stavo riflettendo sulle scuse ufficiali di ieri di konami e la promessa di risolvere tutti i problemi una volta che questi verranno segnalati dall'utenza tramite un questionario che ci faranno avere settimana prox.

ora, facendo un po di calcoli a spanna, diciamo che realmente tra 3-4 gg tutti gli utenti che hanno scaricato il gioco riceveranno questo famigerato questionario... quanti saranno? diverse centinaia di migliaia come minimo tra tutte le piattaforme, giusto per tenersi bassi il che significa che se anche solo la meta dovesse compilarlo ed inviarlo a konami vorrebbe dire che a meta ottobre i giap dovrebbero iniziare ad esaminarli tutti, giusto?

e se cosi fosse, quanto tempo impiegherebbe poi konami

a) a controllarli uno per uno
b) a stilare un elenco di tutte le lamentele
c) a verificare tutti i bug
d) a sistemarli in maniera efficace
e) ad implementarli nel gioco finale

vi pare credibile che tutto questo venga fatto in meno di una decina di gg e prima della fatidica data dell'11 novembre??

per me assolutamente no, ma proprio mai nella vita, tenendo pure conto delle tempistiche medie lavorative alla quali konami ci ha abituato nel corso degli anni...

morale la roba del questionario è solo l'ennesima presa in giro di un azienda che ha lavorato in fretta e male, che ha messo sul mercato un prodotto raffazzonato pieno di bug e che adesso cerca di prendere tempo per provare a metterci una pezza ma che molto difficilmente ci riuscira in tempi brevi IMHO..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal