eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Quindi lato grafica saremo ok. E lato gameplay? A parte i bug che ovviamente sistemeranno, dici che rimarra monco cosi x agevolare il mobile?
Non posso saperlo ma se proprio dobbiamo sbilanciarci credo che la risposta ce la da il settore ed il dispositivo che hanno deciso di privilegiare, online e mobile, ovviamente spero di sbagliarmi
Perché hanno deciso di privilegiare quei due settori? Perché fruttano loro di più e seguono il trend
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
vero e' come se avessero implementato una specie di passaggio manuale fisso, forse anche per questo non riusciamo a fare una partita decente, io varie partite le ho perse tutte
Ho visto la live del primo giorno di galvani, continuava a tentare 1-2 ma il filtrante di ritorno lo sparava in rimessa dal fondo.
Ci vuole più sensibilità anche in assitito da quanto ho capito.
Io e altri che giocano in manuale non abbiamo riscontrato problemi o effetti palla medica essendo già abituati a dosare tutto.
Poi ripeto, non capisco se tutto ciò è voluto, e non sarebbe un male, o causato da bug.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
316
277
63
Perché tu puoi dire che è una schifezza e un altro non può dire che il gioco lo convince?
Perche la tua opinione è meglio di chi dice il contrario?
Vi siete fossilizzarsi su sta cantilena...
Se vogliamo discuterne facciamolo ma se ogni messaggio deve essere
fa schifo
è brutto
FIFA è meglio..secondo me si fa solo caos...

Grafica
Mentre si gioca a parte il manto erboso tutte ste bestemmie non le vedo

Poi tutti che postate l immagine di messi per insorsergere consensi negativi
Ma chi di voi gioca con la visuale media distanza qui?
Nessuno(rispondo io)
Chi di voi durante la partita nota i volti?(rispondo io nessuno)


ATTENZIONE non sto dicendo che è un gioco perfetto ...anzi
Ma cercare i difetti mi infastidisce..
Anche il pubblico si va a vedere per pura curiosità per prurito diciamo..mica ad ogni gol si ferma il gioco si mette replay e vediamo che fa il bibitaro mentre si fa gol...
Questo non è normale...

Certo ..vedere una bella fica piace a tutti..
Applausi concordo con te io sono tra quelli che ha fiducia
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ho visto la live del primo giorno di galvani, continuava a tentare 1-2 ma il filtrante di ritorno lo sparava in rimessa dal fondo.
Ci vuole più sensibilità anche in assitito da quanto ho capito.
Io e altri che giocano in manuale non abbiamo riscontrato problemi o effetti palla medica essendo già abituati a dosare tutto.
Poi ripeto, non capisco se tutto ciò è voluto, e non sarebbe un male, o causato da bug.
io giocavo col semi nel 21 e un po' di fastidio lo sto avendo
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Provato su pS4, ovviamente graficamente ingiudicabile, lato gameplay si nota qualcosa di mooolto grezzo, ma non ci siamo proprio.
Di sicuro come detto da altri è possibile che in corsa siano stati cambiati i piani di sviluppo e di conseguenzza sono rimasti indietro di almeno un anno, con l'aggravante però, per via delle sponsorizzazioni, di uscire anche quest'anno.
Non posso credere che PES finisca così, voglio sperare che sia un nuovo inizio e che piano piano venga costruito un gioco attorno a questo Unreal Engine.
Ad ogni modo gioco rimandato a Novembre, con la speranza di vedere qualcosa che si muova, almeno su NG, per PS4 nutro poche speranze.
Torno mestamente a giocare a PES 2020.
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi si viene a dire che questo pes 22 ( lo chiamo cosi) ha delle buone basi ...lo si diceva anche con pes 14 dopo il cambio di motore grafico ..per poter aver un ottimo gioco a livello di game play , abbiamo dovuto aspettare il 20 e soprattutto il 21 dopo una serie di sali e scendi tra pregi e difetti ... .....domanda : se queste sono le fondamenta o le basi , dobbiamo aspettare il 2028 ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Fossi in konami per scusarmi metterei gratis Pes 6 rimasterizzato e aggiornato alle rose attuali!ci aggiungo il my club con vari tornei ogni 3 giorni e come scusa ulteriore 2000 monete !poi forse li perdono per un po'!e a gennaio voglio un cazzo di gioco decente!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Mi si viene a dire che questo pe 22 ( lo chiamo cosi) ha delle buone basi ...lo si diceva anche con pes 14 dopo il cambio di motore grafico ..per poter aver un ottimo gioco a livello di game play , abbiamo dovuto aspettare il 20 e soprattutto il 21 dopo una serie di sali e scendi tra pregi e difetti ... .....domanda : se queste sono le fondamenta o le basi , dobbiamo aspettare il 2028 ?
A mio giudizio PES14 era un grande gioco, grezzo anche lui, ma a fine stagione molto migliorato e con una base per diventare il gioco di riferimento.
Purtroppo da buona parte dell'utenza non fu capito.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Guarda Luca,bisogna giudicare in base a che uno vede mentre gioca e non ai repley, non so se mi spiego ma mi sembra che i giocatori e la palla non sono integrati bene col terreno di gioco mi sembrano due cose diverse poi il pallone fa troppi saltelli quando rotola sul terreno i manti erbosi sono proprio brutti, se è solo una demo capisco,spero che per l'11 novembre aggiustano qualcosa.
Confermo in Toto: il pallone non è amalgamato bene con il terreno quando e a terra ed inoltre la fisica/pesantezza non è corretta, pesa troppo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Perché tu puoi dire che è una schifezza e un altro non può dire che il gioco lo convince?
Perche la tua opinione è meglio di chi dice il contrario?
Vi siete fossilizzarsi su sta cantilena...
Se vogliamo discuterne facciamolo ma se ogni messaggio deve essere
fa schifo
è brutto
FIFA è meglio..secondo me si fa solo caos...

Grafica
Mentre si gioca a parte il manto erboso tutte ste bestemmie non le vedo

Poi tutti che postate l immagine di messi per insorsergere consensi negativi
Ma chi di voi gioca con la visuale media distanza qui?
Nessuno(rispondo io)
Chi di voi durante la partita nota i volti?(rispondo io nessuno)


ATTENZIONE non sto dicendo che è un gioco perfetto ...anzi
Ma cercare i difetti mi infastidisce..
Anche il pubblico si va a vedere per pura curiosità per prurito diciamo..mica ad ogni gol si ferma il gioco si mette replay e vediamo che fa il bibitaro mentre si fa gol...
Questo non è normale...

Certo ..vedere una bella fica piace a tutti..
Mi ero ripromesso di non scrivere per qualche giorno ma dopo averti letto devo farlo.
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe.

I volti sono solo lo specchio di un lavoro approssimativo.
Il pubblico non è fondamentale per il gioco ma presentare una cosa del genere nel 2021 é improponibile.
Il manto erboso è indietro di 10 anni.
Il gameplay è pieno di bug...dalle collisioni ai passaggi.

Lo miglioreranno...questo è certo...ma ad oggi un commento del genere come il tuo...fa solo male al gioco stesso.
Esci fuori dal personaggio e inizia a valutare il gioco in maniera oggettiva.

Con la speranza che magari tra qualche mese avremo un gioco stupendo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Leggo sul web tutta questa ira furibonda sui volti della gente sugli spalti, ma seriamente qualcuno guarda nel dettaglio i volti della gente sugli spalti????
Magari la reazione generale del pubblico ad un' azione sì, fa atmosfera, ma non guardo i volti uno ad uno del pubblico mentre gioco, e dai su'!!
Diciamo che firmerei ad occhi chiusi per avere SOLO quel problema sul titolo!!
Ragazzi stiamo scherzando?
Ci lamentavamo che il pubblico non diminuisse se la squadra andava male...eravamo abituati ad un certo livello... E ora il pubblico lo possono pure togliere?
 
  • Like
Reactions: alabardato

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho visto la live del primo giorno di galvani, continuava a tentare 1-2 ma il filtrante di ritorno lo sparava in rimessa dal fondo.
Ci vuole più sensibilità anche in assitito da quanto ho capito.
Io e altri che giocano in manuale non abbiamo riscontrato problemi o effetti palla medica essendo già abituati a dosare tutto.
Poi ripeto, non capisco se tutto ciò è voluto, e non sarebbe un male, o causato da bug.
Il passaggio già da livello 2 è molto sensibile, il tiro manuale invece lo trovo più facile del passato (meno sensibile). Non credo sia un bug, perché questa cosa insieme al nuovo uso di r1+levetta per me sono volute (fanno sì che devi manovrare e prevedere movimenti tuoi e eavversari prima del tocco) . Solo che devono sistemare la fase difensiva perché ho già visto i bimbiminkia correre con mbappe e segnare alla cieca (se mi fai controllare bene la difesa non lo fa).
Continuo però a non capire un gioco non beta ma evidentemente zoppo (nel senso che mi fa fare quello che prima mi facevano fare con la beta specchietto per le allodole).
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vi faccio un esempio tecnico cui NON riesco a dare spiegazioni.

MANTI ERBOSI: in generale sono fatti decisamente peggio di pes21, tutti. Alcuni poi sono fallimentari rispetto ad altri.
Prendiamo in esempio il manto erboso dell Allian STADIUM: su ps5 se mettete in pausa e fate uno zoom massimo sulla sfera a terra sul manto vedrete che ha una definizione migliore (erba) che su pes21.
Se tornate in game L effetto è decisamente peggiore di pes21?
Perché? Con è possibile? Appena posso vi posto un video.
Perché un dettaglio zoomato e in altissima qualità e quando si perde lo zoom e uno scempio?
sempre per il solito motivo di base e cioe che €football è stato studiato per i cellulari quindi su schermi piccoli tutti i dettagli che hai sottolineato non si notano per nulla... idem sul perche i menu sono cosi scarni ed elementari e perche i colori sono forti e vividi tanto da dare un pugno in un occhio: sono tipici dei giochini su mobile...
 
  • Like
Reactions: Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL