eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Oggi altro bug. Nella ripresa non si apriva il menù di gioco impedendomi così di fare sostituzioni. Da quando gioco a PES e parliamo dai tempi della PS1 e prima ancora gli ISS su SNES non mi è mai capitata una cosa del genere
È successo anche ma; ho notato che l'ho ha fatto quando ho fatto rivincita anziché finire la partita...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin mi devo correggere: sulla schermata iniziale del gioco ho la versione 0.9.0; però se vado a guardare la versione installata la xbox mi riporta la 1.0.0.1...
Capisco, non ho controllato sulla PS, comunque penso faccia fede quello che è scritto sulla prima schermata di gioco, che non gli può essere sfuggito. Giusto per chiarire, con il messaggio che hai quotato mi riferivo comunque più che altro agli annunci ufficiali. In questo momento di caos penso sia meglio attenersi a quelli e non andare oltre.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
A me è successo anche che durante un replay, il giocatore in corsa si moltiplicava a mò di effetto scie trasparenti... mi è successo impostando la stagione inverno e orario serale...
 
  • Like
Reactions: the elder

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Capisco, non ho controllato sulla PS, comunque penso faccia fede quello che è scritto sulla prima schermata di gioco, che non gli può essere sfuggito. Giusto per chiarire, con il messaggio che hai quotato mi riferivo comunque più che altro agli annunci ufficiali. In questo momento di caos penso sia meglio attenersi a quelli e non andare oltre.
Non volevo quotare quel messaggio... l'ho fatto senza pensarci...
 
  • Like
Reactions: admin

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
È preoccupante però. Questo denota che il gioco non l'hanno proprio testato
Guarda, io la mia idea me la sono fatta; può essere giusta o sbagliata ma quella è per adesso...
Non sono un fanboy di pes ma comunque sono molto molto deluso perché mi aspettavo qualcosa di buono... forse l'unica cosa che riesco ad apprezzare in questo momento è che il gioco sembra sia full manual anche con tutte le assistenze attive; ma a sto punto non so se sia voluto o è tutto sballato...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Comunque la cosa più assurda è come cascano dal pero ogni volta. Annunciano eFootball senza uno straccio di menzione alle modalità offline, e si meravigliano degli insulti che ricevono. Fanno uscire eFootball e nella giornata di ieri si sono dovuti scusare con la comunità che ha reagito malissimo ai tanti bug che presenta il gioco. Questi sono davvero convinti che le loro scelte sono buone e che il prodotto è valido. Possibile che solo noi esterni vediamo queste cose, mentre per quelli che ci lavorano il gioco è già buono così? Sempre più convinto che questa gente non testa il prodotto e nemmeno ci gioca
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora ragazzi, ho fatto le mie prime 2 partite su Efootball e dico la mia per quanto possa interessare.
Partendo dal presupposto che ho preferito non leggere nulla sul forum o altrove per gustarmi (povero stolto) questo gioco, quindi ero proprio bianco.
Io ho giocato sulla ps4 base, quindi la prima e dunque sapevo di non potermi aspettare chissà cosa a livello di grafica, gameplay e tutta la next gen ecc ecc.
Per la prima partita ho scelto uno juve barca all'allianz, notte e sereno, livello medio, settaggi lasciati identici e già dal menu delle impostazioni e dalle nuove cut-scene di presentazione si notava un rallentamento del gioco incredibile.
All'ingresso delle squadre, i primi piani dei giocatori erano spaventosi... Stadio, tifosi, terreno di gioco, arbitri e giocatori tutti e dico tutti sgranati, in particolar modo il terreno di gioco, i cartelloni ai lati dello stadio e le maglie dei giocatori nei replay.
Per quanto riguarda il gameplay, i giocatori pattinavano in campo ed i repley aumentano questo senso che ho avuto. I contrasti robe atroci.. Avere un chiellini o un Dybala era uguale e ci sono rimasto malissimo su questo (siccome si parlava molto di questi contrasti ritoccati)
La palla poi non sembrava non toccasse il terreno, come se fluttuasse e il rumore prodotto dalla ventola era spaventoso.
Poi c'è un problema con il recupero, ho avuto 2 minuti di recupero e ha fischiato dopo 6...

Seconda partita in manuale con barca e bayern al camp nou di notte e qui lo stadio era davvero bello e pure i giocatori si vedevano meglio.
Il gameplay lho trovato ingiocabile in manuale, tra questa velocità, i contesti e i continui rallentamenti del gioco (gioco completamente offline) era impossibile fare la qualsiasi cosa... Ma forse dovrò fare più partite per capire meglio.

In conclusione, ripeto, giocavo sulla ps4 standard, quindi il gioco è quello che è e me l'immaginavo dopo quella beta... Però non così... Ero uno dei pochi fiduciosi, ma dopo oggi sono veramente affranto e ci sto male per ciò che è stato rilasciato, magari era la console, magari ero io stanco nel giocare o non so, però così hanno eliminato il gioco della mia infanzia e non è giusto perché non lameritava nessuna un obbrobrio del genere. Io comunque qualcosa di buono l'ho intravisto o almeno, spero si possa migliorare, ma su ps4 è sicuro che il gioco verrà abbandonato a se stesso.

Con questo ho finito, scusate per il papiro.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Da pc oggi avrò fatto una decina di partite da 15 minuti con varie squadre, testando i vari stadi con illuminazione giorno/notte sia d'estate che inverno. Con i fix sull'exe tutto al max ci sono dei momenti dignitosi e fotorealistici
e altri meno, comunque va fatto ancora tanto lavoro ma è godibile! Sul lato dell'ottimizzazione, semplicemente non è stata fatta. Comunque ragazzi è vero che al momento è uno scempio, tra bug vari, sistema di collisioni alla dragon ball ecc ecc ecc... Però di positivo c'è il fatto che più lo giochi più lo padroneggi e più ti appaga, questo mi fa ben sperare per il futuro. Il problema è non dover aspettare troppi mesi
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
E-Football, ps5, live Match, LIVELLO MEDIO, ripeto LIVELLO MEDIO,
ripeto IA LIVELLO MEDIO
ma quanto sono brutte queste schermate degli schemi co questi colori..messi in orizzontale, ma hanno fatto di tutto per farmi passare la fantasia... l ho disinstallato dopo una partita sto cesso
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Da pc oggi avrò fatto una decina di partite da 15 minuti con varie squadre, testando i vari stadi con illuminazione giorno/notte sia d'estate che inverno. Con i fix sull'exe tutto al max ci sono dei momenti dignitosi e fotorealistici
e altri meno, comunque va fatto ancora tanto lavoro ma è godibile! Sul lato dell'ottimizzazione, semplicemente non è stata fatta. Comunque ragazzi è vero che al momento è uno scempio, tra bug vari, sistema di collisioni alla dragon ball ecc ecc ecc... Però di positivo c'è il fatto che più lo giochi più lo padroneggi e più ti appaga, questo mi fa ben sperare per il futuro. Il problema è non dover aspettare troppi mesi
la soluzione non è dover aspettare troppi mesi é non dover aspettarsi nulla nei prossimi mesi, anche i fix che adotteranno al gioco nel tempo non mi lasciano sperare, qui non si parla di aggiustatine qua e la... per me, non sarà mai come un prodotto messo sul mercato già finito.Non gli do fiducia assolutamente.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Lorenzo08

Pulcini
27 Febbraio 2018
40
15
8
PSN ID
Lorenzo08
Xbox Gamertag
Lorenzo08
Giocato più di venti partite (xbox One Liv superstar). Di bug strani zero. Gioco rifinito al 10% forse. Eppure dopo aver rimesso Pes 21 (bello) mi manca qualcosa del 22
 
  • Like
Reactions: Gil69

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Capisco la rabbia/frustrazione però dopo averlo provato abbastanza non riesco più a giocare con pes 21. È destinato a migliorare e si farà apprezzare.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e RIVUZZA

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io ho terminato la sessione di gioco alle 2.45 .... ci sarebbe tantissimo da dire ma nel weekend giocherò ancora e molto .. poi vi dirò nel dettaglio cosa penso ... fermo restando di cercare di andare oltre a tutto ciò che di negativo è stato detto e scritto anche dal sottoscritto.

Di sicuro NON penso dopo aver provato bene questa release 0.9.0 ed avendo nel cassetto pes21 moddato di acquistare fifa22 per ps5 nonostante quest ultimo sia 10 spanne sopra la release 0.9.0 di E-Football.

Vi faccio solo 1 domanda, solo UNA e la faccio solo a CHI ha provato a giocare più di 10 partite, gli altri per cortesia non rispondano.

Ecco L UNICA domanda.

Premesso tutto quello che non va che potrei elencare con un papiro di minimo 50 righe, già SOLO a livello MEDIO (io ho giocato a livello medio 3 ore)

COME GIUDICATE L IA CPU in generale, nelle 3 fasi, difesa, centrocampo, attacco considerando la release 0.9.0?
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online