eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io invece non so che impostazione ho toccato ieri ma appena avevo un calcio d angolo a favore invece di batterlo in prima persona vedevo il giocatore che batte da lontano come se fosse un azione normale ma dovevo comunque batterlo io
L1? Cambio cursore senza accorgerti?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Mi chiedevo ma in due anni cosa sarà successo?

Non voglio giudicare il gioco perché è palese che è una sorta di demo, anzi una quasi demo.

Secondo me avevano già qualcosa di definito ma in corsa hanno cambiato le carte in tavola e si sono inventati questa sorta di gioco free play... e molto indietro poi nella programmazione se no come si spiega questo enorme ritardo sul gioco e soprattutto lontano da PES 2021.

Senza allarmarci, vediamo come si evolverà il gioco nei prossimi 4-5 mesi.

Per adesso sto giocando a Fifa su Ps5 non è malaccio quest'anno ma il mio cuore è ferito.

Sapete qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
È che sono sicuro che piano piano faranno un bel gioco nel rettangolo verde ma non tollero come sono indietro rispetto a Fifa su tutto quello che c'è attorno al calcio, audio, modalità, carriera ecc... li aspetteremo almeno altri 4-5 anni se non di più...

Fifa sta migliorando dentro il campo e se accadrà il prossimo anno asfalterà la Konami definitivamente!!!

Lo dice uno che non pensava mai di giocare a Fifa e che ha sempre comprato, difeso e amato PES da sempre!

Era già da un paio d'anni che temevo questa situazione.

Cmq buon calcio a tutti e facciamo i bravi, tutto può succedere nel bene e nel male.

Havana.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Il bug dei giocatori fantasma l'avevo già visto in altri video... Che ciofeca, ed erano pure entusiasti di far uscire questo obbrobrio.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
Comunque sta diventando sempre più frustrante giocare,
Robe che mi danno più fastidio:
  • input lag online osceno, tra la tendenza del gioco ad eseguire in ritardo i comandi per loro scelta e input lag praticamente devi cominciare a tirare dai 25 metri se vuoi tirare quando sei all'altezza del dischetto, o se vuoi fare un cambio di direzione
  • IA davvero stupida, cursori cambiati a caso, giocatori che si lasciano passare la palla accanto, sui calci d'angolo non l'ho spazzata manco una volta, nonostante prema B e il giocatore è in posizione ottimale semplicemente non salta
  • Animazione dello strattonamento che inizia almeno 2/3 metri prima di quanto dovrebbe iniziare, fateci caso, se avete un giocatore 2 metri dietro il vostro rallenterà di botto, fastidiosissimo
  • Per non si sa quale ragione quando lascio il trigger dello scatto spesso e volentieri il giocatore si pianta sul posto.
  • Portiere che quando esce non rientra, rimane là come uno scemo
  • Giocatori che sembrano incapaci di fare una traiettoria ottimale sui filtranti, per non si sa quale motivo quando fai un filtrante, soprattutto agli esterni questi fanno di tutto per non prenderla e lasciarla scorrere fuori
3 anni di lavoro per sta merdina qua, senza menzionare lo schifo di grafica, i cali di frame ingiustificati visto la grafica e la generale pochezza dei contenuti. No, me ne sbatto che è una "demo", dopo 3 anni di lavoro non esiste che ti presenti con una demo malfatta.
Ma poi qualcuno mi spiega che vuol dire quando dentro al cerchio del tuo giocatore ne compare un secondo?
 
  • Like
Reactions: esser e Crow90

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi sapete se chiuderanno l'online di Pes 2021 update o si potrà continuare a giocare online in divisioni?
Dopo aver testato per bene la demo di Efootball ho ripreso Pes2021 e mi sono riconciliato con una simulazione calcistica vera e godibile. Continuerò per il momento (salvo clamorosi miglioramenti di Efootball) offline con il lavoro dei ragazzi di pesteam. Sono curioso di sapere se ogni tanto qualche partita online potrò continuare a farlo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi chiedevo ma in due anni cosa sarà successo?

Non voglio giudicare il gioco perché è palese che è una sorta di demo, anzi una quasi demo.

Secondo me avevano già qualcosa di definito ma in corsa hanno cambiato le carte in tavola e si sono inventati questa sorta di gioco free play... e molto indietro poi nella programmazione se no come si spiega questo enorme ritardo sul gioco e soprattutto lontano da PES 2021.

Senza allarmarci, vediamo come si evolverà il gioco nei prossimi 4-5 mesi.

Per adesso sto giocando a Fifa su Ps5 non è malaccio quest'anno ma il mio cuore è ferito.

Sapete qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
È che sono sicuro che piano piano faranno un bel gioco nel rettangolo verde ma non tollero come sono indietro rispetto a Fifa su tutto quello che c'è attorno al calcio, audio, modalità, carriera ecc... li aspetteremo almeno altri 4-5 anni se non di più...

Fifa sta migliorando dentro il campo e se accadrà il prossimo anno asfalterà la Konami definitivamente!!!

Lo dice uno che non pensava mai di giocare a Fifa e che ha sempre comprato, difeso e amato PES da sempre!

Era già da un paio d'anni che temevo questa situazione.

Cmq buon calcio a tutti e facciamo i bravi, tutto può succedere nel bene e nel male.

Havana.
La EA ha capito che se faceva dei miglioramenti dentro al campo poteva riuscire ad attirare chi ama pes in queste cose , pesantezza dei giocatori e fisica della palla , e con questo miglioramento e un pes 22 vergognoso , sicuramente attireranno a se molti giocatori ...a chi ama pes non gli rimane altro che rimanere ancorato al 21 , e grazie ala patch dei ragazzi di questo forum andrò avanti con il 21 ..strizzando però un occhio anche a fifa 22.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ma sei sicuro? perché a me quelle sembrano le uniche cose che Profumano lontanamente di Next gen
Sono in fase di TEST-DETAILS: ho stasera/notte + tutto il weekend.

Pc con pes21 su hdmi1 e pes22 su hdmi2 della stessa TV: ho già notato alcuni dettagli grafici che non capisco.

Inoltre sto reimpostando il setting TV perché le paritetiche impostazioni dei 2 input hdmi non vanno bene perché su pc ho L input impostato in modalità pc mentre su console ho L input impostato su gaming con i parametri identici.

Mentre su pes21 determinati parametri sparavano il 4k a bomba, su ps5 con L input dettato su gaming e non su pc gli stessi settaggi non vanno bene.

STADIO: Allianz STADIUM. Non parlo del manto erboso. Parlo della struttura dello stadio: è MIGLIORE in E-Football ma SOLO in alcuni frangenti e questo mette in grande difficoltà. A tratti sembra eccezionale, a tratti inferiore alla versione old-gen. il pubblico idem: a tratti ottimo, in tantissimi altri momenti pessimo. Non riesco a capire.

Se la resa e buona lo è sempre, non un po' si è un po' no: ho fatto 2 screen da pubblicare in 4k ma il sito non me li carica in quanto aventi dimensioni troppo grandi.

Stasera proverò a fare qualche video che faccio prima.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Boh. Io vado in controtendenza. più ci gioco e più mi piace. sia offline che online in manuale, pur con tutti i suoi difetti , pur senza raddoppio di marcatura dei difensori, pur senza teammate e id player, pur con evidenti problemi di animazione nei contrasti. E' un gioco molto più libero e fisico di qualsiasi titolo calcistico.
 
  • Like
Reactions: totti88

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Luca ma pre match, cioè con squadre a centrocampo in fila, anche li non si vede la nex gen? Ma i volti nel trailer erano fatti bene, ricordo i giocatori all ingresso dell old trafford.
Stasera detto la TV ... e poi pubblico qualche video ... con le immagini ho problemi ... provo con i video ...
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Allora , premetto che sono un pessaro sin da pes6. Per motivazioni che non sto qui a dire per non annoiarvi ho potuto giocare fino al 2016. Sono tornato su pes , alla versione 2021, lasciando stare i "soliti e vecchi" rproblemi della saga, maquando aprii sul nuovo pc pes 21, rimasi ammaliato dalla resa grafica sembrava davvero una partita in tv, illuminazione, colori, resa dei giocatori, del manto erboso ecc. Rimasi davvero ammaliato dalla "bellezza grafica " e anche per il suo gameplay, forse per me un po "lento" (abituato a giocare a velocità +2) però mi è piaciuto tantissimo. Fatta questa lunga premessa, passiamo a "efootball 2022". Che dire già quando sentibo le prime interviste di konami che annunciava un gioco incredibile mi dissi " querst'anno flopperanno". Arrivato il 30 settembre, scarico il gioco. Il giorno dopo lo avvio, e ciò che mi trovo di fronte è una oscenità, un disastro, mi è sembrato (a livello grafico per esempio) di aver aperto pes 14, giocabilità assurda (ma in negativo) passaggi lenti, lentissimi, ho provato a mettere addirittura assistenza a 4 (da ciò che ho capito il manuale) ma nulla passaggi osceni, movimenti della squadra a livello tattico ci possono anche stare per carità , ma vedere giocatori sia miei sia avversari che si dimenticano il pallone ecc non è accettabile. Non ce più il pressing con il compagno di squadra (molto utile) non c'è più il team mate control (assurdo). Che dire penso che tutti abbiate visto il disastro che ha fatto konami! Konami non mi venisse a dire che è causa del cambio di motore grafico, ho visto giohi fatti con l'unreal engine 5 che sono meravigliosi per gli occhi ( e parlo da persona che lavora con la grafica 3D, quindi non un totale sprovveduto) . Che dire di certo non spero che a novembre ( a quanto loro dicono) le cose miglioreranno di molto ( io ci spero perchè vedere pes in quelle condizioni dopo che mi sto gustando ancora il 21 è orribile) anche perchè questa in realtà è una demo, quindi non penso che ci metteranno molto la mano per aggiustare certe cose. Che dire lo aspettavo, ero in hype e poi? Tutto sciamato, delusione assurda , mi scuso con tutti voi per lo sfogo, ma essendo tutti dei pessari potete capirmi :( Se questo è il concetto di free toplay di konami avrei preferito pagare 50 euro di gioco e non vedere una pietra miliare videoludica essere trasformata così tanto in negativo, un pezzo della mia adolescenza e età adulta (ho 41 anni) è morto :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online