eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mi rivolgo agli editor (@Mirkvus_1981 in primis).

Avete in mente un FO di PES2021 per in qualche modo tamponare l'attuale mancanza di titolo calcistico Konami che ahimè credo si protrarrà per qualche mese?
 
  • Like
Reactions: stevebull

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
2,3 o 4 poco cambia!
Sempre sotto la sufficienza rimane..
"non lo so fabio, lo voglio rivedere..."

ho analizzato con i più alti strumenti tecnologici (paint su windows) che se continuiamo ad alzare il minutaggio il gioco migliora a dismisura seguendo i post di the elder.

the elder.png

ovviamente si scherza... son in ufficio in attesa di un appuntamento e ho tempo da buttare :D
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Sono daccordo con te il gioco non è tutto sto schifo come fanno sembrare in pratica secondo me ha ricevuto un rewiew bombing perche la konami ha sparato tante cazzate. La parte della grafica sono perplesso, si non e un granchè, ma lo avete visto fifa 22 per PC???? in confronto preferisco quella di efootball, tranne la resa grafica dei modelli dei calciatori dove si vede che è assente l'antialiasing o forse dovuta dal fatto che il gioco gira non full hd, il pubblico si fa schifo ma anche quello di fifa 22 per pc non e tutto sto miracolo giocate con la cam stadio e il pubblico fa pena. Poi si sapeva (non vorrei sbagliarmi) che la grafica non sarebbe stata al top all'inizio ma potenziata durante il periodo di "early access".
Secondo me il vero banco di prova è all'uscita del prima mega aggiornamento :)
È che siamo nella società del “tutto e subito” quindi si tende a giudicare una cosa che non può essere al momento giudicata, ma che non doveva neanche uscire. Konami ha fatto la cazzata di far uscire il gioco ora con solo una partita online da fare dopo tutti gli annunci fatti, questo si. Ne risentiranno con i ricavi ma a me frega che nel tempo previsto ci sia il gioco completo con le modalità varie e con questo gameplay
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Provato ieri su PS5 sembra di vedere una partita su dazn...inguardabile, giocatori che scompaiono, colori sfasati, sembra di vedere un gioco del megadrive...in piu' bisognerebbe aspettare meta' novembre per avere un corposo aggiornamento


download (1).jpg
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
L'ho provato ieri facendo una sola gara.

Beh che dire, le basi di qualcosa di buono ci sono però.... mancano 6, 7 mesi di sviluppo. Poi ci sono vecchie animazioni che andavano tolte, il pubblico è orrendo (ma sembra che sia destinato a cambiare, l'unica domanda essendo quando), i giocatori si disinteressano del pallone 1 volta su 3, e alla fine ti da l'impressione di giocare ad un qualcosa che deve uscire tra forse 7 mesi.

Se fossi Konami direi okay aggiorniamo pes 21, chiamiamo sto gioco efootball beta e avanziamo tranquilli con i feedback. Ma nono faranno e rimane fifa 22 o pes 21 ...
Guarda trovo la tua recensione equilibrata il giusto e simile alle stesse sensazioni che ho provato io. Ci vorrà tempo e speriamo che presi dalla paura non cancellino proprio il progetto perché qualcosa di interessante c’è
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ragazzi senza nulla togliere a chi sopra riesce ad essere a favore di questo obbrobrio...
Ma ci sono considerazioni soggettive ma anche oggettive...
Ed il prodotto che hanno rilasciato non è nemmeno degno di fregiarsi del nome PES... Ergo la scelta più azzeccata è stata quella di toglierlo del tutto dal nome...!
Per chi come me è pessaro della prima ora è un colpo al cuore.
Che tristezza! Ci avete rubato la fanciullezza... VERGOGNA manco a gratis!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ciao @Nam, la versione provata a Londra era diversa da quella rilasciata ieri, parliamo di PS5. Non tanto nella grafica, leggermente meglio, quanto nel gameplay, che sembrava più rifinito. Ripeto, è oggettivo che era diversa perché c'era ad esempio il tasto per il Power Shot. Potete vedere anche questo video, di un altro ragazzo che ha provato sempre la stessa versione a Londra, è molto dettagliato e conferma quanto provato da Eros:

Detto questo, che era importante precisare, parlare oggi della versione provata a Londra per cercare nuove speranze, non è purtroppo utile. KONAMI ieri ha rilasciato quel prodotto, e quello va valutato. È un prodotto che è oggettivamente non finito, dal momento che la versione è la 0.9.0. Ma quello è stato rilasciato, e penso sarebbe meglio fare come se la versione di Londra non fosse mai esistita.
magari tu hai provato la 1.0.0 e un giorno anche noi umani potremo usufruirne...
la mia speranza è quella, che magari arrivi ad un 1.5.0 che sia perfetto in tutti i settori...
ma credo che ci sarà un bel lavoro ancora da fare....
io ora accantono questa versione 0.9.0 e mi terrò aggiornato col forum...appena sentirò di un rilascio patch nelle prossime settimane mi rifionderò sul gioco
 

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
a me quello che piu preoccupa in tutto questo è il silenzio di konami.
voglio dire. ti stanno sparando melma addosso come non mai e non fai un post o un comunicato... niente di niente
saranno occupati a fare seppuku negli uffici
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Considera che la maggioranza delle persone del Forum giudicano l'esperienza OFFLINE contro CPU. Contro HUM credo che qualsiasi gioco risulta più avvincete in quanto non si deve fare i conti con la IA, con le tattiche, con il comportamento della CPU in attacco ed in difesa.

non è proprio cosi: online la cpu comunque condiziona e non poco anche e soprattutto in fase difensiva in quanto senza il tasto del raddoppio ora il movimento dei compagni dipende molto di piu dalla IA rispetto a prima. e ti posso assicurare che contro HUM questa fa parecchio schifo esattamente come quando si gioca offline...
 
  • Like
Reactions: deliux9 e AlexN28

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buongiorno ho letto pagine e pagine e non ci sono parole per definire questo scempio...
Immagino che sia un bug dovuto a tutto quanto si legge, ho scaricato questo obbrobrio e fatto qualche partita di prova su PS4 con questa telecamera che si adatta al gioco sul mio televisore samsung vedo una linea orizzontale lunga quanto tutto lo schermo che si alza ed abassa è un bug del gioco frame rate o cosa, un problema grafico della PS4 della TV o cosa... Sembra quasi che provi a mettere a fuoco seguendo la palla ma fa sto difetto... Avete presente quando su PS1 c'era la presa scart messa male...? Bè una cosa simile.
Mai successo in nessun titolo precedente... Che dire fastidioso è il minimo...
Che tristezza!
beh la risposta mi sembra scontata: il gioco DEVE girare in primis bene su mobile e quindi è scontato che, su un televisore con determinate caratteristiche, tutte le pecche della programmazione di konami vengano fuori...

€football è un gioco per cellulari, non dimentichiamolo. non che sia una scusante, anzi ma è proprio per questo che ormai non dovremmo piu sorprenderci se su console e pc assistiamo a questi scempi...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Guarda ti dico solo questo ... pes2008 su ps3 fu il punto più basso della storia toccato da Konami ma questo EFootball è peggio ... bug impresentabili, sistema di collisioni ridicolo, grafica da ps3 e qui mi fermo perché personalmente mi sento preso per i fondelli .... ho acquistato una ps5 appositamente (imbecille io) perché hanno scritto e MAI tolto dal sito ufficiale che su ps5 sarebbe stato quantomeno a livello tecnico (grafico) spaventoso....ti garantisco che è un aborto.....stasera giocherò ancora e pure nel weekend per provare a farmelo piacere ma penso sarà tutto vano perché AD OGGI questa roba è una porcheria .... anzi porcheria e dir poco ... domani potrà essere il miglior gioco di calcio di tutti i tempi ma ad oggi è una porcheria ... per non offendere ... di solito quando m incazzo dico che un qualcosa e "mer-a che puzza" ... in questo caso non lo dico perché di organico non c è nulla ... ma il concetto è quello .... avevate ragione quasi Tutti voi ... avevate visto lungo già qualche mese fa .. io avevo torto ... per ora questa roba è un insulto a Pro EVOLUTION Soccer ... Kimura vergognati ... passare da pes21 a E-Football è un insulto, una vergogna ... e con questo chiudo il post polemico ... nel weekend ci riprovo quantomeno per i comandi ma penso che a questo stato di livello tecnico durerò non più di mezz ora ...
Quando io per un'estate intera ti dicevo 'hai giocato la beta???!?...

Resto francamente basito perché o la demo di giugno non l'aveva provata nessuno o tutti si illudevano di non so cosa..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Prestige

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao raga, per me è impossibile valutare il gameplay perché in media c'è un bug ogni 30 secondi effettivi di gioco. Ci sono moltissime cose che "sembrano" interessanti, ma subito dopo arriva il bug e non puoi valutarle ...

Però offro una chiave di lettura ironica, dopo aver visto l'arbitro che segue l'azione sotto terra in trasparenza, E' infestato da bug, davvero ... Per me l'hanno fatto apposta per far silurare qualche responsabile di settore o progetto, qualche capo team doveva saltare...

Non avrebbe senso altrimenti :D
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma questa persona ha ancora il coraggio di parlare?... ogni volta che lo fà sono solo danni...
Non è una demo è il gioco, la base del gioco... gli obiettivi da sbloccare (17) stanno lì a dimostrarlo...
Obiettivi anche quelli uguali da 5 anni...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Allora, provata la versione pc allungando le partite a 15 minuti.

Graficamente non commento, non è il mio campo.

Ovviamente rimangono i problemi tecnici di cui abbiamo parlato.

A livello di gameplay rimangono quelle assurdità sui contrasti e quando, sia noi che evidentemente la cpu, utilizziamo il tasto L2.
Quello è proprio implementato male.

Qualche dubbio sul comportamento dei difensori da entrambe le parti, il più delle volte si muovono sensatamente ma qualche volta rimangono troppo statici.

Però, se alla versione su XBOX S avrei dato 2 o 3 come voto, già solo allungando le partite, arriverei almeno al 4.
Perlomeno si riesce a capire un po' meglio il gameplay in generale.
Allora, provata la versione pc allungando le partite a 15 minuti.

Graficamente non commento, non è il mio campo.

Ovviamente rimangono i problemi tecnici di cui abbiamo parlato.

A livello di gameplay rimangono quelle assurdità sui contrasti e quando, sia noi che evidentemente la cpu, utilizziamo il tasto L2.
Quello è proprio implementato male.

Qualche dubbio sul comportamento dei difensori da entrambe le parti, il più delle volte si muovono sensatamente ma qualche volta rimangono troppo statici.

Però, se alla versione su XBOX S avrei dato 2 o 3 come voto, già solo allungando le partite, arriverei almeno al 4.
Perlomeno si riesce a capire un po' meglio il gameplay in generale.
e dandogli 4 comunque riesci ad arrivare appena alla metà del voto che daresti a Pes 2021, rendiamoci conto :rotfl:

il contrasto di forza è na roba da arcade micidiale man, si vede proprio che è concepito per giare su mobile, man.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me quello che piu preoccupa in tutto questo è il silenzio di konami.
voglio dire. ti stanno sparando melma addosso come non mai e non fai un post o un comunicato... niente di niente
saranno occupati a fare seppuku negli uffici

e che dovrebbero dire? ormai qualsiasi loro comunicazione ufficiale non avrebbe la minima credibilita anche perche il massimo che potrebbero sostenere è che la "demo" è in fase evolutiva e che i piccoli difettucci verranno sicuramente eliminati in un secondo momento...

se devo sentirmi ripetere allo sfinimento ste vaccate allora meglio che tacciano e non dicano piu nulla ma agiscano e basta...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Comunque avrà i suoi problemi, ma comincia a regalare le prime emozioni

20211001113804-1.jpg
la divisa della Roma è fatta malissimo!!!!
 
  • Like
Reactions: Mikifo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online