eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ragazzi...io non riesco a giocare on line...mi esce sempre una schermata con scritto "connessione con il tuo avversario non riuscita"... qualcuno ha lo stesso problema?
 
  • Like
Reactions: wundasmat

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,634
113
Scusate sicuramente @the elder avrà detto la sua...ma non posso cercare in tutte queste pagine.
@the elder dove sei? Non mi lasciare solo...ho bisogno di una seduta urgente.
Elder ha dato voto 1,5 alle 9. Poi per disperazione ha iniziato a sorseggiare uno spriz.
Alle 12 era salito a 2,5.
Dopo una bottiglia di Montepulciano ha detto che pensandoci bene il voto era piu alto.
Adesso sono un paio d ore che sotto lavanda gastrica continua a urlare 10 voto 10.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Diciamo una situazione aziendale non proprio florida. Dire che a Konami non abbia impattato è sbagliato.
Penso che abbia impattato sicuramente il business delle palestre e dei centri sportivi visto che Konami ha moltissimi fitness e sports club, in quanto molta gente ha smesso di frequentare i luoghi affollati.
Gli uffici che hanno a che fare con pes / e-football non ne ho proprio idea sinceramente.
Pensa che, nonostante ultimamente non si parli molto più di COVID qui, ed in qualsiasi posto vai la gente è ormai numerosa, solo dal 1 Ottobre (cioè domani) verranno revocati tutti gli stati di emergenza. Ma ripeto, ogni azienda ha fatto sempre un po’ quello che voleva, a parte i ristoranti dove se la gente non andava, ci potevano fare ben poco.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Stiamo ancora a credere alle favolette?

So curioso dei contenuti del myclub già erano scarni lo scorso anno non immagino ora...

Chi ha provato la versione successiva...scusa non ho capito.

Per rimanere qui su questo portale direi Admin o chi per lui lo ha provato e mi pare di capire fosse abbastanza soddisfatto dall'anteprima. Poi c'è Spoony Pizzas che è un personaggio abbastanza conosciuto per i contenuti di PES e i FO. Ora è spuntato anche un sito spagnolo che è stato retwittato da Renan che pur essendo un fanboy anche lui oggi ha finalmente sbottato.

Tutti lo hanno provato recentemente a Londra, da qui ad aspettarsi un altro gioco ovviamente ce ne passa ma non migliorare minimamente questo gioco è un suicidio anche se sarà prettamente mobile. Quindi si direi che Novembre ci dirà veramente come sarà questo PES o meglio Efootball.

Poi io non credo in nessuna favola è da anni che dico che a livello di marketing e di idee Konami è alla frutta, di certo non da oggi ma da quello scempio di PES 2008. La naturale evoluzione era ovvio che non fosse un grande prodotto come ci ricordiamo in adolescenza ma una lenta agonia, fatti di bassi (tanti) e alti (pochi) ma arrivare a sti punti era impensabile anche per i più pessimisti soprattutto dopo PES 2020 che era un buon gioco non privo di difetti ma buono.

E a novembre, non bisogna preoccuparsi, ma aspettare serenamente marzo

Di certo personalmente non giocherò fino a Novembre a questo gioco, posso farci qualche partita ogni tanto, studiarmi gli aspetti tattici che sembrano interessanti ma il resto è ingiocabile anche per il più tenero amante della serie.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quando dicevo che se la ridevano dopo le prime uscite dei video orrendi di Konami... ora sanno che probabilmente avranno un quasi monopolio, il tutto senza sforzarsi visto che hanno aspettato che la concorrenza si uccidesse da sola.

Immagina se si fossero fatti pagare a prezzo pieno se lo avessero fatto uscire in questo stato nella maniera classica, avrebbero avuto denunce per truffa.
Sul pezzo finale è già successo pes2008 anche allora all'alba della next giuen
 
  • Like
Reactions: Mikifo

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
ragazzi...io non riesco a giocare on line...mi esce sempre una schermata con scritto "connessione con il tuo avversario non riuscita"... qualcuno ha lo stesso problema?
Pure a me uguale... In un ora ho trovato solo una partita... Contro altro italiano... Ho tolto anche il filtro Region ma non va... Sono pure Nat 1
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Per rimanere qui su questo portale direi Admin o chi per lui lo ha provato e mi pare di capire fosse abbastanza soddisfatto dall'anteprima. Poi c'è Spoony Pizzas che è un personaggio abbastanza conosciuto per i contenuti di PES e i FO. Ora è spuntato anche un sito spagnolo che è stato retwittato da Renan che pur essendo un fanboy anche lui oggi ha finalmente sbottato.

Tutti lo hanno provato recentemente a Londra, da qui ad aspettarsi un altro gioco ovviamente ce ne passa ma non migliorare minimamente questo gioco è un suicidio anche se sarà prettamente mobile. Quindi si direi che Novembre ci dirà veramente come sarà questo PES o meglio Efootball.

Poi io non credo in nessuna favola è da anni che dico che a livello di marketing e di idee Konami è alla frutta, di certo non da oggi ma da quello scempio di PES 2008. La naturale evoluzione era ovvio che non fosse un grande prodotto come ci ricordiamo in adolescenza ma una lenta agonia, fatti di bassi (tanti) e alti (pochi) ma arrivare a sti punti era impensabile anche per i più pessimisti soprattutto dopo PES 2020 che era un buon gioco non privo di difetti ma buono.



Di certo personalmente non giocherò fino a Novembre a questo gioco, posso farci qualche partita ogni tanto, studiarmi gli aspetti tattici che sembrano interessanti ma il resto è ingiocabile anche per il più tenero amante della serie.
Vabbè secondo me è andata così:
Appena il ragazzo mandato da admin è arrivato lì per la prova...qualcuno di konami avrà detto:"prima di iniziare con la prova vorrei farvi assaggiare questo tipico The giapponese dalle proprietà naturali che renderanno la vostra esperienza di gioco superlativa. Sorseggiate e contate insieme a me... 1....2.....3.....4....."
 
  • Like
Reactions: armind86

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ciao ragazzi, io come tanti altri pessari da sempre, leggo sostanzialmente senza mai intervenire. che tristezza questo epilogo, ci saremmo semplicemente acconentati di una cosa molto molto semplice. implementare l'editor a pes 2021 con possibilità di creare sottodivisioni con promozioni / retrocessioni (la nostra serie c) dando la possibilità a chi ci confeziona ogni anno FO di fantastica qualità di lavorarci su per partorire quanto di meglio. ci bastava solo questo il gioco si poteva essere migliorato ma ci andava bene così.
invece....
oggi proverò il gioco giusto per, ma dovrò, penso, passare come "zona cesarini" alla concorrenza dopo moltissimi anni in attesa di tempi migliori e, magari, di un ritorno al passato di konami (che visto come butta farà penso un buco nell'acqua di dimensioni oceaniche)...
grazie a tutti per gli interventi.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao a tutti,da un gran gioco sono passati alla porcheria più totale!!!Ma questi di Konami hanno deciso di mandare tutto a p......?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
fortuna che neesuno di voi ha ancora provato a giocare con il Napoli, altrimenti, alla vista della maglietta vi sareste sparati..
ed è partner
Io, ed è normale sia quella dello scorso anno. La divisa ufficiale l'hanno presentata tardissimo. Anche altre squadre hanno la divisa senza sponsor.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,644
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988