eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io su Ps4 vedo cose magnifiche (assenti in pes21) alternate a cose imbarazzanti (sembra quasi di rivivere gli spettri di Pes14) ..

Certo, si sapeva che sarebbe stato un “work in progress” ma non immaginavo fino a questo punto.
Speriamo più avanti sistemino le criticità
Si, dopo lo riprovo con tranquillità ma quella è stata la prima impressione. A parte che non so nemmeno a che livello di difficoltà ho giocato.

Sembra una Demo in versione diciamo Beta. Sicuramente non è tratta dal prodotto finale. La vera risposta l'avremo l'11 Novembre quando si potrà comprare il gioco completo.

Chiamare questo gioco Free To Play è sbagliato e ingannevole, lo sanno anche in Konami ma come sempre hanno voluto fare le nozze con i fichi secchi.

Quindi si beccano le critiche a causa della loro mancanza di trasparenza in primis.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Giocato una partita.
Gameplay e grafica che definire penosi è dir poco..
Danno fastidio persino gli occhi, siamo a livello della PS2.

TI PRESENTANO IL GIOCO DICENDO CONTORNI, STADI, AMBIENTAZIONI MIGLIORATE PORTATELI DALL'OCULISTA BUONO.

Non c'è una cosa buona che ho trovato... Piena di bug, cutscene e immagini a scatti.

UNA COSA DOVREBBERO FARE SE VOGLIONO SALVARSI LA FACCIA, DIRE FINCHÉ SONO IN TEMPO.

CI ABBIAMO PROVATO A RIPARTIRE MA DUOLE DIRLO MA PES È MORTO, E-FOOTBALL È UN FALLIMENTO.

Sarà disinstallato da tutti in poco tempo.
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Vabbè ma è un'assurdità totale. Far scattare un compagno senza palla ormai era parte del gameplay d'attacco da anni. Che senso ha toglierlo... mah, sempre più perplesso
Concordo... Lo scatto del compagno si può fare solo nel caso di triangolo fra due giocatori... Una cosa inammissibile che abbiano tolto un comando fondamentale
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Sul fronte licenze invece, sono shockato mi auguro che non siano solo quelle presentate nella sezione online, dove sono i campionati belga, Ligue 2 etc.?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vabbè ma è un'assurdità totale. Far scattare un compagno senza palla ormai era parte del gameplay d'attacco da anni. Che senso ha toglierlo... mah, sempre più perplesso
semplice, si DEVE andare sempre o quasi di 1vs1 perche il gioco di squadra in €football è visto come un pugno in un occhio.. anzi in tutti e due..
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ribadisco. È molto simile a Fifa. Sembrano che sciano sul prato non che calpestano come è sempre stato il forte di pes nei confronti appunto di EA. È una mia modesta opinione. Nun v' accanite.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
UFL MOVIM

Barcelona vs. Real Madrid | PC/PS5/XBOX Series X|S​

ENTI IMPRESSIONANTI!..il gioco di calcio del futuro!
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Bellooooo...................... ........ .. .. . ... .. . . .. . .. . ...... belloooooo...... .......... ...... .. ... . ............................ ...

Bello schifo!!!!!!!!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
In termini di puro business probabilmente si.
Dovevano solo avere il coraggio di abbandonare il gioco su console e pc e dedicarsi esclusivamente al gioco per mobile che è un mercato immenso.
Avrei compreso maggiormente questa scelta. Anche perché così avrebbero lasciato tutte le licenze per console ed avremmo avuto un gioco ccompleto. Sono comunque convinto che se entro marzo non faranno qualcosa di buono perderanno tutte le licenze importanti.
 

enloading

Primi Calci
6 Ottobre 2020
12
1
3
PSN ID
weird00wn
ragazzi ho scaricato il gioco su PC e su PS4: differenza assurda.
A parte i difetti del gameplay e delle texture ballerine, che credo vengano risolti entrambi con il tempo, su PC è giocabilissimo mentre su PS4 è impossibile anche prendere pad alla mano. Avete riscontrato le stesse differenze?
 
  • Like
Reactions: Martino9919

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno a tutti, sta demo l'ho appena disinstallata dalla mia ps4pro, non merita di occupare giga ad minchiam...
detto questo, il mio pes22 sarà il season update di pes21 modificato ad arte con migliaia di giocatori copia base e tantissime migliorie nei dettagli ai giocatori ed alle rose, ci giocherò fin quando avrò voglia, ma sti jappi meritano solo insulti da ogni parte del mondo come giustamente sta avvenendo in rete in questo preciso momento.
Dico solo un pensiero molto velocemente, ritengo giusto che dare un giudizio al videogioco è sempre molto soggettivo, ma in questo caso oggettivamente all'UNANIMITA' il gioco fa schifo, paradossalmente chi dice il contrario o è pagato da Konami oppure ha qualche problema oculistico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren