Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43

File option Serie C girone C disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​


Aggiornamento Definitive Edition :​

Risolto problema che eliminava diversi giocatori, adesso le rose sono complete inclusi gli ultimi movimenti di mercato​

Inseriti nuovi allenatori, tattiche e titolari aggiornati per ogni squadra, su alcuni giocatori aumentato overall, quarta maglia del Catanzaro​

P.s. Questa versione è stata provata utilizzando la Patch di Kimi85 , dovrebbe andare anche su altri File Option​

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10 - foto allenatori @RS-Mako

Inserita patch per importare soltanto la vostra squadra del cuore della Serie C girone C in serie B (nella patch dei ragazzi la squadra che verrà sostituita è l'Alessandria) in unico file da scaricare


Link per scaricare i files nella descrizione del video youtube



 
Ultima modifica:

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Sto ultimando la Serie C Girone C 2021/22 (credo che entro la fine di questo mese dovrei terminare pertanto sarà pubblicata) con rose complete , moduli ed allenatori aggiornate a questa stagione 2021/22
il File Option dovrà essere installato al posto della Jleague (non posso fare altro per non perdere squadre in Europa League) quindi compatibili con tutte le altre patch (perderete soltanto il campionato giapponese), di seguito pubblicherò video del work in progress e guida su come installare la patch.
Ottimo lavoro! Quest'anno il girone C e' davvero competitivo, con tante squadre che hanno frequentato palcoscenici migliori. Ti chiedo solo se sarà compatibile con il FO di aggiornamento che stanno preparando i ragazzi del team, che ha come base la V10.
 
  • Like
Reactions: sergkind

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
grazie
Ottimo lavoro! Quest'anno il girone C e' davvero competitivo, con tante squadre che hanno frequentato palcoscenici migliori. Ti chiedo solo se sarà compatibile con il FO di aggiornamento che stanno preparando i ragazzi del team, che ha come base la V10.
Grazie , come specificato il girone essendo installato sulla sezione asia è compatibile su qualsiasi patch anche quella che stanno completando i ragazzi , però perderai il campionato giapponese...
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
grazie

Grazie , come specificato il girone essendo installato sulla sezione asia è compatibile su qualsiasi patch anche quella che stanno completando i ragazzi , però perderai il campionato giapponese...
Poco male, visto il comportamento di Konami dovremmo sovrascriverlo a prescindere...
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
è un lavoro stupendo!! Ho solo una domanda:Quando installeremo la patch le divise,foto allenatore ecc. li dovremo importare manualmente o saranno automatici?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
è un lavoro stupendo!! Ho solo una domanda:Quando installeremo la patch le divise,foto allenatore ecc. li dovremo importare manualmente o saranno automatici?
Ho cercato di essere più preciso possibile, il file ted comprenderà (nomi allenatori (non foto) , nomi stadi (ho cercato di inserire lo stadio più consono per ogni squadra) con colorazioni sedili, tattiche reali di ogni singola squadra con formazione tipo, rose complete dei giocatori ( sistemato overall, numero di maglia reale,altezza ed età di ogni singolo giocatore, ) , in alcuni giocatori nonostante non sia un facemaker ho cercato di renderli simili come aspetto, le maglie per gentile concessione sono quelle di AntoG_25
Naturalmente caricando il file ted hai tutto questo, inoltre ci sarà incluso anche il file ced per inserire la competizione,,,
 
Ultima modifica:

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ho cercato di essere più preciso possibile, il file ted comprenderà (nomi allenatori (non foto) , nomi stadi (ho cercato di inserire lo stadio più consono per ogni squadra) con colorazioni sedili, tattiche reali di ogni singola squadra con formazione tipo, rose complete dei giocatori ( sistemato overall, numero di maglia reale,altezza ed età di ogni singolo giocatore, ) , in alcuni giocatori nonostante non sia un facemaker ho cercato di renderli simili come aspetto, le maglie per gentile concessione sono quelle di AntoG_25
Naturalmente caricando il file ted hai tutto questo, inoltre ci sarà incluso anche il file ced per inserire la competizione,,,
Grande! Non vedo l’ora di giocarci!
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Non credo mi mancano 4 squadre da completare , dopo devo inserire le maglie, salvare i file ted, fare una prova reinstallando il tutto per vedere se è tutto ok...
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43

File option Serie C girone C disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​

All'interno della cartella inserite istruzioni

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10

Link per scaricare il file nella descrizione del video youtube


 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL