Kit-server-22/23

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Mi chiedevo, ma verrà fatto un aggiornamento di vari kitserver per la stagione 2021/2022? Oppure c'è un link dove sono raccolte i kit per la prossima stagione?
Grazie
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
CIAO @ciuffu I NUMERI DELLA PRIMA MAGLIA DEL TOTTENHAM NON SI VEDANO NEL KIT 22 HO PROVATO A SOSTITUIRE IL P1 CON QUELLO VECCHIO MA NIENTE PUOI FARE QUALCOSA GRAZIE MILLE PER IL LAVORO CHE FAI ANCHE SE VEDO CHE HAI DA FARE CON GLI STADI QUANDO TI PARE SE CI PUOI DARE UN'OCCHIATA GRAZIE
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
CIAO @ciuffu I NUMERI DELLA PRIMA MAGLIA DEL TOTTENHAM NON SI VEDANO NEL KIT 22 HO PROVATO A SOSTITUIRE IL P1 CON QUELLO VECCHIO MA NIENTE PUOI FARE QUALCOSA GRAZIE MILLE PER IL LAVORO CHE FAI ANCHE SE VEDO CHE HAI DA FARE CON GLI STADI QUANDO TI PARE SE CI PUOI DARE UN'OCCHIATA GRAZIE
basta aprire il config.txt e vedi che mancano i numeri e non solo , quindi puoi prendere quelli della cartella p1 della vecchia stagione e copiarli nella p1-22
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe condividere cortesemente, se esistono, i kit di serie B per le neopromosse Alessandria, Como, Perugia, Ternana.

Grazie di cuore
 

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
Salve a tutti,
volevo mettere i tuoi kits nella mio evoweb patch 2021, ma non riesco come posso fare? devo cancellare i Kits da livecpk? Anche optional stuff?
Per ora ho scaricato la cartella kitserver e file lua. Devo scaricare anche la map?
Se qualcuno mi aiuta vi ringraziooo.


Thanks
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Salve a tutti,
volevo mettere i tuoi kits nella mio evoweb patch 2021, ma non riesco come posso fare? devo cancellare i Kits da livecpk? Anche optional stuff?
Per ora ho scaricato la cartella kitserver e file lua. Devo scaricare anche la map?
Se qualcuno mi aiuta vi ringraziooo.


Thanks
se aspetti un po di tempo metto quello con i kit nuovi
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
ciao a tutti io ho riscontrato un problema non ho nella master ligue in competizioni euro mi potete dare una mano a capire come mai e risolverlo grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Volevo dire che mi manca nella master Ligue la competizione del europeo se mi potete dare una mano grazie
 

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
se aspetti un po di tempo metto quello con i kit nuovi
Ok aspetto certamente, volevo sapere se dovevo cambiare metodo per far caricare i kits. Io ora ho quello di evoweb con la cartellina kits in livecpk e la cartella optional stuff. Per mettere tutti i tuoi kits poi come dovrò fare? Cancellare le due cartelle di evoweb e mettere la tua unica sotto livecpk? Grazie di nuovo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ok aspetto certamente, volevo sapere se dovevo cambiare metodo per far caricare i kits. Io ora ho quello di evoweb con la cartellina kits in livecpk e la cartella optional stuff. Per mettere tutti i tuoi kits poi come dovrò fare? Cancellare le due cartelle di evoweb e mettere la tua unica sotto livecpk? Grazie di nuovo
no non hai bisogno di cancellare niente , hai gia il kit server? dalla domanda suppongo di no
ma fammi sapere se lo hai nella cartella content
 

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
no non hai bisogno di cancellare niente , hai gia il kit server? dalla domanda suppongo di no
ma fammi sapere se lo hai nella cartella content
Il kit server ce l’ho sotto optional stuff, una cartellina fuori livecpk dove è stato messo il kitserver (map e configuratore) di evo web. In livecpk ho le texture sotto la cartellina kits sempre di evoweb
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren

Utenti online