eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi io dovrei aspettare il 30 per pronunciarmi perchè sennò si parla di aria fritta?

Quindi sia in positivo che in negativo si parla di aria fritta non avendo nessuno di noi provato il gioco, giusto?


Solo che, chi va a favore di Konami pare avere la verità in mano dispensando saggezza e ostentando sicurezza con praticamente zero in mano...

Chi invece giudica in base a news ufficiali

- Demo di 9 squadre dopo 3 anni di lavoro
- Features implementate nei prossimi update dopo 3 anni di lavoro
- Offline assente almeno fino al prossimo anno, dopo 3 anni di lavoro
- Gioco mozzato e SH palesemente in ritardo, dopo 3 anni di lavoro


Però oh, c'e' chi si affida alla grafica della PS5 avendo 0 di gameplay in mano e quindi sostiene che sarà un giocone

C'e' chi commenta news ufficiali, non si fida di una SH che per anni ha preso l'utenza chiaramente per il sedere, che vede un gioco da anni pieno di mancanze e lacune mai colmate...eh no, loro hanno torto a prescindere


Come direbbe il buon Proietti "Ah Pomà so n'tantino preoccupato" cit.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Io sto dicendo solo di aspettare qualcosa di concreto prima di sostenere che l' ulimo pargolo di konami e' un gioco per smartphone , le dichiarazioni forti son queste non il mio ottimismo verso chi negli ultimi due anni vi ha elevato il gameplay classico di pes all' ennesima potenza ( anche se al sottoscritto sarebbe piaciuta piu' una rivoluzione )
Mai detto che sarà un capolavoro e sempre detto che potrebbe benissimo sorprenderci visti i precedenti ,inoltre sono entusiasta per le modifiche ai comandi, di aria fritta in cio' che sostengo non c' e' nulla
Che non sarà il pes nuovo che tutti si aspettavano credo lo si sia capito da mesi
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione :D

Ma posso avere perplessità dopo essere stato preso in giro da Bhatti e soci per anni?

- Dal progetto "triennale" di ML(mai visto) e tanto decantato dallo stesso Bhatti,
- Dal togliere la B italiana e spagnola perche' "non c'era spazio" salvo poi tornare magicamente l'anno dopo.
- Dal fatto che le squadre partner vengono trattate alla stregua di squadre del 3° mondo.
- Dalla mancanza nello saper sfruttare una Licenza ESCLUSIVA quale quella del Campionato Europeo giusto per fare un esempio.
- Dalle menzogne sugli inserimenti degli stadi di squadre partner(vedasi Fulham o Mallorca per citarne due a caso)
- Prendere la Russian Premier League in ESCLUSIVA e avere 50 volti si e no e 1(e dico 1) stadio misero.
- Dalla mancanza di fixare cose semplici quali i posti e le squadre presenti in Champions League oppure i calendari fatti alla carlona.
- Molteplici problemi in Master League, come ad esempio allenatori che prima avevi possibilità di crearti,salvo poi mettere l'anno dopo solamente degli avatar(tra cui un giovane Guardiola tra l'altro inutile o il defunto Cruijff oppure gente come Romario o Bebeto di cui uno si e' dato alla politica, e l'altro ha allenato 1 sola volta nel 2009/2010 in vita sua)
- Un metti e togli continuo al gameplay, o una demo di Pes 2020 che era uno dei migliori gameplay visti negli ultimi anni, salvo poi essere deturpato con la release finale.


No ma io mi devo fidare, mi devo fidare di una SH che non aggiorna un DATABASE da anni, di una SH che in quanto a Marketing e rapporto con la Community lascia molto a desiderare e spesso fa' finta di sentire i reali bisogni dei giocatori perche' punta a tutt'altro...

Mi devo fidare perche' c'e' la grafica da far sbavare su PS5 e per l'aggiunta di 2 features in croce che fanno sobbalzare e dire "waooooooooo"

Ma di cosa stiamo parlando??
Ma magari ci fosse la grafica da urlo su PS5…. ma dove l’hai vista ?!?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Mi è venuto il dubbio ... me lo tengo PES 2021 su PS5 o lo elimino per fare spazio a (PES) 2022 ?!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
Io sto dicendo solo di aspettare qualcosa di concreto prima di sostenere che l' ulimo pargolo di konami e' un gioco per smartphone , le dichiarazioni forti son queste non il mio ottimismo verso chi negli ultimi due anni vi ha elevato il gameplay classico di pes all' ennesima potenza ( anche se al sottoscritto sarebbe piaciuta piu' una rivoluzione )
Mai detto che sarà un capolavoro e sempre detto che potrebbe benissimo sorprenderci,inoltre sono entusiasta per le modifiche ai comandi, di aria fritta in cio' che sostengo non c' e' nulla
Il 30 esce una demo...
Modalità offline 0.
Il 30 per me è una data come le altre perché non è l uscita di pes o di eFootball. Proverò questa demo ma di entusiasmante c è ben poco.
Poi se per te è meglio da domani scriveremo:"che bello il 30 potremo giocare la demo!"
"uaooooo che figata poter giocare con quei 9 club!"
"che bello che ancora non hanno detto una mazza...adoro le sorprese!!!"
 
  • Like
Reactions: Jocker e rambo2

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Secondo me hanno inserito nell'editor la funzione CREA SQUADRA dalla A alla Z....nome...loghi...maglie....calciatori...insomma come quelli del panino FATTILL TU !!!!!! Ahahhah e sarebbe la cosa migliore immaginabile. In questo caso sui volti contate sul mio aiuto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io sto dicendo solo di aspettare qualcosa di concreto prima di sostenere che l' ulimo pargolo di konami e' un gioco per smartphone , le dichiarazioni forti son queste non il mio ottimismo verso chi negli ultimi due anni vi ha elevato il gameplay classico di pes all' ennesima potenza ( anche se al sottoscritto sarebbe piaciuta piu' una rivoluzione )
Mai detto che sarà un capolavoro e sempre detto che potrebbe benissimo sorprenderci visti i precedenti ,inoltre sono entusiasta per le modifiche ai comandi, di aria fritta in cio' che sostengo non c' e' nulla
Che non sarà il pes nuovo che tutti si aspettavano credo lo si sia capito da mesi
Infatti sarebbe anche giusto, con tutti i limiti del caso, avere un barLume di ottimismo nei confronti di chi comunque ci ha fatto passare ore, giorni, mesi di divertimento ad un gioco pes20/21 bello (ps)/eccezionale (pc)...poi vedremo il 30/09 se ci sono le basi per qualcosa di importante (io penso e spero di sì) o se le basi sono quelle di una ciofecata
 
  • Like
Reactions: the fez e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Io sto dicendo solo di aspettare qualcosa di concreto prima di sostenere che l' ulimo pargolo di konami e' un gioco per smartphone , le dichiarazioni forti son queste non il mio ottimismo verso chi negli ultimi due anni vi ha elevato il gameplay classico di pes all' ennesima potenza ( anche se al sottoscritto sarebbe piaciuta piu' una rivoluzione )
Mai detto che sarà un capolavoro e sempre detto che potrebbe benissimo sorprenderci visti i precedenti ,inoltre sono entusiasta per le modifiche ai comandi, di aria fritta in cio' che sostengo non c' e' nulla
Che non sarà il pes nuovo che tutti si aspettavano credo lo si sia capito da mesi
Che poi di capolavori in giro si contano sulle dita di una mano - se mai questo EFootball non convincerà allora sarà l'ennesima e definitiva occasione persa

Sono proprio curioso ma fiducioso
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Il 30 esce una demo...
Modalità offline 0.
Il 30 per me è una data come le altre perché non è l uscita di pes o di eFootball. Proverò questa demo ma di entusiasmante c è ben poco.
Poi se per te è meglio da domani scriveremo:"che bello il 30 potremo giocare la demo!"
"uaooooo che figata poter giocare con quei 9 club!"
"che bello che ancora non hanno detto una mazza...adoro le sorprese!!!"
Vero ... però il 30/09 inevitabilmente capiremo se la base è quella di un gioco che nel tempo potrà diventare un gran gioco o quella di un giochino da smartphone per bimbi di 8 anni
 
  • Like
Reactions: Nike89 e FabioPes

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Vero ... però il 30/09 inevitabilmente capiremo se la base è quella di un gioco che nel tempo potrà diventare un gran gioco o quella di un giochino da smartphone per bimbi di 8 anni
E qui ti sbagli perché ci sarà sempre qlc che ti dirà….col prox aggiornamento di novembre sistemano questo…. poi a dicembre migliorano quello…. e intanto che la gente abbocca e aspetta è finita la stagione….
 
  • Like
Reactions: GL29

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io sto dicendo solo di aspettare qualcosa di concreto prima di sostenere che l' ulimo pargolo di konami e' un gioco per smartphone , le dichiarazioni forti son queste non il mio ottimismo verso chi negli ultimi due anni vi ha elevato il gameplay classico di pes all' ennesima potenza ( anche se al sottoscritto sarebbe piaciuta piu' una rivoluzione )
Mai detto che sarà un capolavoro e sempre detto che potrebbe benissimo sorprenderci visti i precedenti ,inoltre sono entusiasta per le modifiche ai comandi, di aria fritta in cio' che sostengo non c' e' nulla
Che non sarà il pes nuovo che tutti si aspettavano credo lo si sia capito da mesi
Si l abbiamo capito da 2 mesi, ma sono gli altri 34 che non abbiamo capito cosa hanno fatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof