Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Se dobbiamo controllare i giocatori che sono nel gioco ma non in prima squadra il lavoro diventa molto più lungo. La lista ufficiale di transfertmakt direi che va più che bene :) I giovani potete sempre aggiungerveli singolarmente
Io guardando su transfermarkt, per adesso ho fatto solo l Inter perché era la prima, tipo Inter ho lasciato oltre ai giocatori 1 squadra m. Satriano che sono sicuro che è rimasto poi f. Colidio, f. Carboni, f. Cortinovis, gabriel brazao, r. Cho ... Scrivendo il nome su cerca in Transfermarkt questi li ho trovati nell Inter
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, mi scuso con tutti per il ritardo sui PDF, sto avendo troppo lavoro da fare in questi ultimi giorni e pochissimo tempo per il resto (infatti sono oggi di ritorno sul forum dopo diversi giorni di assenza). Sto facendo il possibile, purtroppo credetemi non è un lavoro semplice andare a trovare i vari giocatori, basti pensare a quei giocatori spagnoli che hanno due nomi e due cognomi e mica è detto che Konami li abbia inseriti con lo stesso nome e cognome che hanno su Transfermarkt. Vi dico solo che a volte mi è toccato aiutarmi anche coi numeri di maglia, per individuare alcuni giocatori ed essere sicuro che fossero loro.

A parte i campionati maggiori, ho un dubbio comunque. Devo chiedervi come preferite che proceda.

Premesso che il mio lavoro è complementare rispetto a quello pazzesco che sta svolgendo @Kimi85 con l'aiuto di @Ronin, @ghista e altri (loro sono i veri eroi, io sono solo un analista di dati, un "cercatore", nulla di più), e quindi sui campionati maggiori mi sto attenendo alle squadre che ci saranno... Ma sui campionati diciamo di seconda fascia, che nel FO non avranno le squadre promosse (parlo dei campionati russo, portoghese, svizzero, ecc.), perché ciò avrebbe significato sacrificare praticamente tutte le squadre editabili in "Altre (Europa)", chiedo a tutti: volete che indichi le rose 2021/2022 delle squadre in realtà retrocesse (che di fatto però continueremo ad avere nel gioco) o volete che indichi le rose delle squadre promosse, così magari qualcuno per proprio sfizio qualche neopromossa in quei campionati se la può creare?

Ditemi voi, ma soprattutto SCUSATEMI per il ritardo sul rilascio dei PDF.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per rose e numerazioni definitive di Serie A e B, può essere utile l'inserto Calcioitalia, allegato al Guerin Sportivo in edicola da oggi
Il problema non è tanto sulle numerazioni attuali e definitive nei vari campionati, che tutto sommato si trovano, quando prima ho detto dei numeri di maglia mi riferivo ad es. a situazioni in cui un certo giocatore avevo il sospetto di averlo trovato che so in PES 2019 in una certa squadra, ma dato che magari Konami gli aveva messo solo il primo nome e nessun cognome (su qualche giocatore succede eccome) per fugare ogni dubbio andando nella scheda giocatore su Transfermarkt mi è toccato andare a vedere che numero di maglia utilizzava nella stagione 2018/19.

E' abbastanza da matti sto lavoro di ricerca dei giocatori talvolta :D
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
...volete che indichi le rose 2021/2022 delle squadre in realtà retrocesse (che di fatto però continueremo ad avere nel gioco) o volete che indichi le rose delle squadre promosse, così magari qualcuno per proprio sfizio qualche neopromossa in quei campionati se la può creare?

Ditemi voi, ma soprattutto SCUSATEMI per il ritardo sul rilascio dei PDF.

Secondo me è meglio avere le rose delle squadre retrocesse ma che avremo nel gioco, penso che a pochi interessi creare che ne so l'estoril piuttosto che il Grassopher.

Una domanda.. si saprà al posto di quali squadre già presenti verranno create quelle nuove?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ragazzi, mi scuso con tutti per il ritardo sui PDF, sto avendo troppo lavoro da fare in questi ultimi giorni e pochissimo tempo per il resto (infatti sono oggi di ritorno sul forum dopo diversi giorni di assenza). Sto facendo il possibile, purtroppo credetemi non è un lavoro semplice andare a trovare i vari giocatori, basti pensare a quei giocatori spagnoli che hanno due nomi e due cognomi e mica è detto che Konami li abbia inseriti con lo stesso nome e cognome che hanno su Transfermarkt. Vi dico solo che a volte mi è toccato aiutarmi anche coi numeri di maglia, per individuare alcuni giocatori ed essere sicuro che fossero loro.

A parte i campionati maggiori, ho un dubbio comunque. Devo chiedervi come preferite che proceda.

Premesso che il mio lavoro è complementare rispetto a quello pazzesco che sta svolgendo @Kimi85 con l'aiuto di @Ronin, @ghista e altri (loro sono i veri eroi, io sono solo un analista di dati, un "cercatore", nulla di più), e quindi sui campionati maggiori mi sto attenendo alle squadre che ci saranno... Ma sui campionati diciamo di seconda fascia, che nel FO non avranno le squadre promosse (parlo dei campionati russo, portoghese, svizzero, ecc.), perché ciò avrebbe significato sacrificare praticamente tutte le squadre editabili in "Altre (Europa)", chiedo a tutti: volete che indichi le rose 2021/2022 delle squadre in realtà retrocesse (che di fatto però continueremo ad avere nel gioco) o volete che indichi le rose delle squadre promosse, così magari qualcuno per proprio sfizio qualche neopromossa in quei campionati se la può creare?

Ditemi voi, ma soprattutto SCUSATEMI per il ritardo sul rilascio dei PDF.
Personalmente, meglio aggiornare le rose delle squadre che continueremo ad avere nel gioco, anche se retrocesse: mettersi a creare altre squadre nuove, almeno per quello che mi riguarda, significherebbe sotttrarre il poco tempo disponibile al piacere del gioco...
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi, mi scuso con tutti per il ritardo sui PDF, sto avendo troppo lavoro da fare in questi ultimi giorni e pochissimo tempo per il resto (infatti sono oggi di ritorno sul forum dopo diversi giorni di assenza). Sto facendo il possibile, purtroppo credetemi non è un lavoro semplice andare a trovare i vari giocatori, basti pensare a quei giocatori spagnoli che hanno due nomi e due cognomi e mica è detto che Konami li abbia inseriti con lo stesso nome e cognome che hanno su Transfermarkt. Vi dico solo che a volte mi è toccato aiutarmi anche coi numeri di maglia, per individuare alcuni giocatori ed essere sicuro che fossero loro.

A parte i campionati maggiori, ho un dubbio comunque. Devo chiedervi come preferite che proceda.

Premesso che il mio lavoro è complementare rispetto a quello pazzesco che sta svolgendo @Kimi85 con l'aiuto di @Ronin, @ghista e altri (loro sono i veri eroi, io sono solo un analista di dati, un "cercatore", nulla di più), e quindi sui campionati maggiori mi sto attenendo alle squadre che ci saranno... Ma sui campionati diciamo di seconda fascia, che nel FO non avranno le squadre promosse (parlo dei campionati russo, portoghese, svizzero, ecc.), perché ciò avrebbe significato sacrificare praticamente tutte le squadre editabili in "Altre (Europa)", chiedo a tutti: volete che indichi le rose 2021/2022 delle squadre in realtà retrocesse (che di fatto però continueremo ad avere nel gioco) o volete che indichi le rose delle squadre promosse, così magari qualcuno per proprio sfizio qualche neopromossa in quei campionati se la può creare?

Ditemi voi, ma soprattutto SCUSATEMI per il ritardo sul rilascio dei PDF.
Innanzitutto GRAZIE per il lavoro che stai svolgendo per tutti noi del forum, personalmente penso che sia meglio avere le rose delle squadre che continueremo ad avere nel gioco almeno avremo le rose aggiornate al campionato 2021/22. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ;)
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ragazzi, mi scuso con tutti per il ritardo sui PDF, sto avendo troppo lavoro da fare in questi ultimi giorni e pochissimo tempo per il resto (infatti sono oggi di ritorno sul forum dopo diversi giorni di assenza). Sto facendo il possibile, purtroppo credetemi non è un lavoro semplice andare a trovare i vari giocatori, basti pensare a quei giocatori spagnoli che hanno due nomi e due cognomi e mica è detto che Konami li abbia inseriti con lo stesso nome e cognome che hanno su Transfermarkt. Vi dico solo che a volte mi è toccato aiutarmi anche coi numeri di maglia, per individuare alcuni giocatori ed essere sicuro che fossero loro.

A parte i campionati maggiori, ho un dubbio comunque. Devo chiedervi come preferite che proceda.

Premesso che il mio lavoro è complementare rispetto a quello pazzesco che sta svolgendo @Kimi85 con l'aiuto di @Ronin, @ghista e altri (loro sono i veri eroi, io sono solo un analista di dati, un "cercatore", nulla di più), e quindi sui campionati maggiori mi sto attenendo alle squadre che ci saranno... Ma sui campionati diciamo di seconda fascia, che nel FO non avranno le squadre promosse (parlo dei campionati russo, portoghese, svizzero, ecc.), perché ciò avrebbe significato sacrificare praticamente tutte le squadre editabili in "Altre (Europa)", chiedo a tutti: volete che indichi le rose 2021/2022 delle squadre in realtà retrocesse (che di fatto però continueremo ad avere nel gioco) o volete che indichi le rose delle squadre promosse, così magari qualcuno per proprio sfizio qualche neopromossa in quei campionati se la può creare?

Ditemi voi, ma soprattutto SCUSATEMI per il ritardo sul rilascio dei PDF.
Non devi scusarti, so benissimo quanto lavoro c’è dietro. Detto ciò, direi che hanno più senso le rose delle squadre retrocesse e che restano in gioco.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
chiedo a tutti: volete che indichi le rose 2021/2022 delle squadre in realtà retrocesse (che di fatto però continueremo ad avere nel gioco) o volete che indichi le rose delle squadre promosse, così magari qualcuno per proprio sfizio qualche neopromossa in quei campionati se la può creare?

Ditemi voi, ma soprattutto SCUSATEMI per il ritardo sul rilascio dei PDF.
Innanzitutto grazie in anticipo per i PDF, personalmente io mi accontento delle rose per le squadre già esistenti.(y)
 
  • Like
Reactions: giaforg

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Ciao ragazzi, ero rimasto che l'aggiornamento del calciomercato (e altre cose) basato su V10 sarebbe arrivato intorno al 15/9, è rimasto sempre così o i tempi si sono dilatati?

Grazie ciao
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi, ero rimasto che l'aggiornamento del calciomercato (e altre cose) basato su V10 sarebbe arrivato intorno al 15/9, è rimasto sempre così o i tempi si sono dilatati?

Grazie ciao
Sempre detto che sarebbe uscito fine settembre :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ma questo Keisuke Honda che va a giocare in Lituania? Vecchio giramondo... :rotfl:
Altri svincolato interessante per una master da squadra media! :)
 
  • Like
Reactions: ceks

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Segnalo a tutti l'apertura del topic dove caricherò i PDF col calciomercato aggiornato. Per adesso ho caricato solo i PDF dei campionati di Serie A e Serie BKT, domani ne arriveranno altri:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre