Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
✅ Championship - (24 club)
✅ La Liga - (20 club)
✅ La Liga2 - (22 club)
✅ Ligue 1 - (20 club)
✅ Premier League - (20 club)


106 squadre controllate in 2 giorni, situazione pensavo peggiore dal punto di vista dei trasferimenti

Domani inizierò altri Campionati

Vi ricordo che quelli qui sopra son stati controllati minuziosamente :)
hai aggiunto anche qualche giocatore svincolato che fa parte delle un23, under 21 ecc ecc
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
stiamo cercando di creare giocatori mancanti il piu' possibile
non intendevo quelli mancanti da creare da zero , ma quelli che fanno parte delle rispettive squadre ma sono in team juve under 23 ,under 21 ecc ecc che la konami svincola ;) .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
non intendevo quelli mancanti da creare da zero , ma quelli che fanno parte delle rispettive squadre ma sono in team juve under 23 ,under 21 ecc ecc che la konami svincola ;) .
i giovani in 1a squadra rimangono


quelli in 1a squadra su Pes, ma presenti in

Primavera
Squadre B
Giovanili
Under23
Under19
Under 18
Under17

sono stati svincolati....mi attengo alle rose di Transfermarkt

Difficile che vediate rose con 30 o piu' giocatori, eccetto qualche caso dove le rose son piu' di 30 perche' tutti presenti in 1a squadra

poi se uno vuole rimettersi qualche giovane, se lo riprende dagli svincolati

Di certo non lascio Da Graca alla Juventus visto che non e' in 1a squadra
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
i giovani in 1a squadra rimangono


quelli in 1a squadra su Pes, ma presenti in

Primavera
Squadre B
Giovanili
Under23
Under19
Under 18
Under17

sono stati svincolati....mi attengo alle rose di Transfermarkt

poi se uno vuole rimettersi qualche giovane, se lo riprende dagli svincolati

Di certo non lascio Da Graca alla Juventus visto che non e' in 1a squadra
Ci mancherebbe...
State facendo già tanto.
Io in serie A e B ho evitato anche il 4° portiere, (rifacendomi a transfermarket) svincolando il più giovane...
Ad oggi però ho solo serie A e B complete e le 3 neopromosse della Champions salite dalla league one, e il mercato dei trasferimenti della prima pagina in pari.
Da domani faccio le 3 neopromosse in liga B!

In compenso avendo installato solo la V6 ho ancora diverse squadre fake fa capire come utilizzare...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ci mancherebbe...
State facendo già tanto.
Io in serie A e B ho evitato anche il 4° portiere, (rifacendomi a transfermarket) svincolando il più giovane...
Ad oggi però ho solo serie A e B complete e le 3 neopromosse della Champions salite dalla league one, e il mercato dei trasferimenti della prima pagina in pari.
Da domani faccio le 3 neopromosse in liga B!

In compenso avendo installato solo la V6 ho ancora diverse squadre fake fa capire come utilizzare...
Ho controllato 184 squadre da capo a piedi per ora.....in meno di 4 giorni....non e' stato semplice perche' c'e' da controllare di tutto e molti giocatori non erano piu' nelle squadre dove si pensava fossero....non e' solo fare i trasferimenti,ma controllare minuziosamente le rose, cercare i giocatori perche' alcuni di essi hanno secondi nomi, o nomi diversi tra Konami e Transfermarkt....alcuni son stati proprio difficili da trovare.....altri non ci sono proprio....insomma un miscuglio di tutto....ma almeno i Campionati TOP son statii controllati....al vaglio ora il belga,il danese,l'olandese e il portoghese....
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
i giovani in 1a squadra rimangono


quelli in 1a squadra su Pes, ma presenti in

Primavera
Squadre B
Giovanili
Under23
Under19
Under 18
Under17

sono stati svincolati....mi attengo alle rose di Transfermarkt

Difficile che vediate rose con 30 o piu' giocatori, eccetto qualche caso dove le rose son piu' di 30 perche' tutti presenti in 1a squadra

poi se uno vuole rimettersi qualche giovane, se lo riprende dagli svincolati

Di certo non lascio Da Graca alla Juventus visto che non e' in 1a squadra
nel caso li metto io , poi carico qui sul forum se nel caso qualcuno li vuole ..
odio gli svincolati :p
comunque state facendo un gran bel lavoro .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho controllato 184 squadre da capo a piedi per ora.....in meno di 4 giorni....non e' stato semplice perche' c'e' da controllare di tutto e molti giocatori non erano piu' nelle squadre dove si pensava fossero....non e' solo fare i trasferimenti,ma controllare minuziosamente le rose, cercare i giocatori perche' alcuni di essi hanno secondi nomi, o nomi diversi tra Konami e Transfermarkt....alcuni son stati proprio difficili da trovare.....altri non ci sono proprio....insomma un miscuglio di tutto....ma almeno i Campionati TOP son statii controllati....al vaglio ora il belga,il danese,l'olandese e il portoghese....
Quella dei doppi o tripli cognomi è una cosa assurda :D
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ho controllato 184 squadre da capo a piedi per ora.....in meno di 4 giorni....non e' stato semplice perche' c'e' da controllare di tutto e molti giocatori non erano piu' nelle squadre dove si pensava fossero....non e' solo fare i trasferimenti,ma controllare minuziosamente le rose, cercare i giocatori perche' alcuni di essi hanno secondi nomi, o nomi diversi tra Konami e Transfermarkt....alcuni son stati proprio difficili da trovare.....altri non ci sono proprio....insomma un miscuglio di tutto....ma almeno i Campionati TOP son statii controllati....al vaglio ora il belga,il danese,l'olandese e il portoghese....
Meriti una statua equestre!
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Se dobbiamo controllare i giocatori che sono nel gioco ma non in prima squadra il lavoro diventa molto più lungo. La lista ufficiale di transfertmakt direi che va più che bene :) I giovani potete sempre aggiungerveli singolarmente
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Se dobbiamo controllare i giocatori che sono nel gioco ma non in prima squadra il lavoro diventa molto più lungo. La lista ufficiale di transfertmakt direi che va più che bene :) I giovani potete sempre aggiungerveli singolarmente
È già molto così ragazzi. Non vedo l'ora di usare il vostro capolavoro.
Le rose saranno di 22 più o meno immagino...
 
  • Like
Reactions: ghista

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92