eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Male, molto male.

Il gioco è quasi identico ai predecessori. Annunciato come una rivoluzione sul campo, alla fine è semplicemente un cambio nome + cambio di forma di uscita. La cosa più fastidiosa, per me, non è tanto come sia il gioco, ma le cose dette da KONAMI in questi anni, quando in realtà sono tutte ca**ate. PES 2020 Season Update 2 Lite - ecco il vero nome. Perlomeno è gratis. Personalmente non sono contento. Se toppano anche su licenze, Master e modalità modifica (mi aspetto mille cose in più, soprattutto sui volti) spero falliscano con sta idea di mercato. Infine, giudizio sull'atmosfera in campo, sono quasi meglio quei giochini che trovi nelle sale giochi di quasi 20 anni fa.
Avevano promesso miglioramenti dell’atmosfera. Il gioco è identico al 21… È troppo brutto per essere vero e identico alla beta nel gameplay. Altra cosa che ho notato il pallone che passa davanti a cavani e lui che non si rende conto ( difetto ormai consolidato)
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
E' roba tipo questa che mi fa sclerare ogni volta, la mancanza di una qualsivoglia protezione della palla. Ti toccano e il giocatore automaticamente perde l'equilibrio e la palla. Cavolo nella realtà Greenwood si sarebbe fatto quantomeno valere di più per proteggere una palla importante. Queste sono le robe che veramente mi fanno scendere la voglia di giocare. Minuto 8:55. Ho già messo il timestamp per chi volesse guardare

Hai ragione, ma chi è questo player nel video? Perché oggettivamente è scarso forte!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Il comparto tecnico generale mi sembra decisamente migliorato,si vedono molte più sovrapposizioni,attacchi dello spazio,si vede che hanno lavorato anche sulle animazioni.
Ma onestamente parlando, ti bastano ste cose? Un gioco sul quale hanno lavorato più di 2 anni (teoricamente ci lavorano da PES 2019), dopo non aver messo risorse sull'edizione del 2021, un gioco annunciato come rivoluzione totale... ti sembra che sia così?

Avevano promesso miglioramenti dell’atmosfera. Il gioco è identico al 21… È troppo brutto per essere vero e identico alla beta nel gameplay. Altra cosa che ho notato il pallone che passa davanti a cavani e lui che non si rende conto ( difetto ormai consolidato)
La cosa "buona" che fa EA è non cambiare un ca**o ma fare ogni anno trailer che hypano tutti un sacco e alla fine quasi tutti lo comprano. KONAMI non sa nemmeno mentire.
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Eccolo
Adelmo fidati della vecchia guardia lol
@Lucawe11 vai entusiasmati !!
Non sembra affatto male, certo non fa gridare al miracolo, ma come versione 1.0 ha del potenziale! Poi sembra essere giocato non da mani esperte e contro una CPU di livello basso. Vorrei vederlo giocare con una telecamera più televisiva e da qualcuno che sappia giocare meglio. Questa telecamera a me non piace proprio
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Hanno preso un campionato come il russo in esclusiva per rubarlo a EA, dopo 3 anni, 3 anni!!! non hanno uno stadio se non quello dello Zenit, hanno quasi zero volti reali, e tutto.
EA ha gli scoreboard reali da quando è uscita PS4, quindi almeno 8 anni, mentre PES Lite 2022 (o eFootball come si voglia chiamare) ha ancora scoreboard fatti da loro penosissimi. L'unica cosa che ha di meglio PES rispetto a FIFA è semplicemente, e fortunatamente per noi, la Serie A, con tantissimi volti reali, ed è l'unico motivo per cui lo compro ossia fare una Master (anche se ormai faccio solo campionati) in Serie A, una volta aggiustati Milan e Inter (anche se nemmeno il numero di squadre italiane che vanno in Champions è fatta bene)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Hanno preso un campionato come il russo in esclusiva per rubarlo a EA, dopo 3 anni, 3 anni!!! non hanno uno stadio se non quello dello Zenit, hanno quasi zero volti reali, e tutto.
EA ha gli scoreboard reali da quando è uscita PS4, quindi almeno 8 anni, mentre PES Lite 2022 (o eFootball come si voglia chiamare) ha ancora scoreboard fatti da loro penosissimi. L'unica cosa che ha di meglio PES rispetto a FIFA è semplicemente, e fortunatamente per noi, la Serie A, con tantissimi volti reali, ed è l'unico motivo per cui lo compro ossia fare una Master (anche se ormai faccio solo campionati) in Serie A, una volta aggiustati Milan e Inter (anche se nemmeno il numero di squadre italiane che vanno in Champions è fatta bene)
Che poi gli scoreboard reali almeno delle competizioni europee o comunque continentali per club (con licenza) c'erano prima (parlo di PS3 anche), non capisco perché questo non valga per i campionati con licenza, mistero.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Visualizza allegato 246277

Next gen,il pallone lievitante...sim sala bim!
be si, però nella beta era tutto lievitante, i giocatori staccati da terra, avvertivo questa sensazione..questa demo è ben diversa, ora upgrade grafico arriverà anche in seguito, quindi è una buona base, ora ho visto due minuti di video, pochi, senza pad alla mano,le animazioni non mi sembrano così male, effetto pattinamento almeno ai miei occhi nullo.. poi boh, sono a lavoro me lo vorrei vedere bene sto gameplay
 
  • Like
Reactions: totti88

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Eccolo
Adelmo fidati della vecchia guardia lol
@Lucawe11 vai entusiasmati !!
Mi piace, finalmente questo thread vedrà defilarsi paranoici e complottisti che con questo video hai zittito da vero bomber.
Grazie a nome dell’umanità @Nam haha.

“ Efootball sarà quello della beta, con una grafica da smartphone”
Certo.
Buauhauhauhauh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.