[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao @Kimi85 ,innanzitutto grazie per il lavoro che state facendo! poi volevo chiederti alla fine quali saranno le squadre della serie a che avranno le maglie vecchie? mi pare di aver capito che la Juve avra' solo la prima maglia di quest'anno.
Grazie ancora!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 ,innanzitutto grazie per il lavoro che state facendo! poi volevo chiederti alla fine quali saranno le squadre della serie a che avranno le maglie vecchie? mi pare di aver capito che la Juve avra' solo la prima maglia di quest'anno.
Grazie ancora!
Dipende dallo spazio che ci sarà

Al momento solo Juve, Milan e Inter hanno le nuove maglie...ma cercheremo di inserirne altre :)
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Se la Smoke ha gli ID cambiati sballerà tutto
all the players and players added with their original game ID, if a player or a team does not have one then we assign a temporary ID until is added in the game database.
Questo viene detto dagli sviluppatori della smoke
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Dipende dallo spazio che ci sarà

Al momento solo Juve, Milan e Inter hanno le nuove maglie...ma cercheremo di inserirne altre :)
Ciao Kimi, una cortesia so che non e facile per gli slot pieni ma riuscireste ad aggiungere almeno 1 maglia nuova anche alla Roma? Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Ciao Kimi, una cortesia so che non e facile per gli slot pieni ma riuscireste ad aggiungere almeno 1 maglia nuova anche alla Roma? Grazie mille
Impossibile. La Roma ha tutti e 4 gli slot con maglie create dalla Konami, e quelle non si possono modificare e nemmeno eliminare
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ottimo lavoro.. Di questo passo per metà settembre sarà possibile avere il FO o è troppo presto?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
all the players and players added with their original game ID, if a player or a team does not have one then we assign a temporary ID until is added in the game database.
Questo viene detto dagli sviluppatori della smoke
Anch'io uso la smoke. Bisogna provare, importante fare backup del dpfilelist della smoke e della cartella save. Se non dovesse funzionare si possono tranquillamente rimettere quei due file
 
  • Like
Reactions: Kimi85

fede93

Pulcini
4 Novembre 2020
69
18
8
Raga scusatemi della domanda in questa apposita sezione... siccome ho i copia base e non voglio perderli... vorrei inserire a mano i kits... per la premier league dove li posso trovare?
ho trovato solo quelli della serie a...
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io ho comunque la versione con la lega messicana, ma non ricordo se ho la 8 o la 9, di sicuro non la 10. A sto punto meglio installare solo i file .ted, giusto?
Converrà anche eliminare tutte le divise delle squadre che spariscono, mi sa.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Dipende dallo spazio che ci sarà

Al momento solo Juve, Milan e Inter hanno le nuove maglie...ma cercheremo di inserirne altre :)
Ciao e grazie innanzittutto per il lavoro pazzesco che fate.
Riguardo agli slot, ho appena installato un fo inglese in cui sono presenti tutti i kit delle leghe europee: le squadre partner devono essere trasportate tra Altre d'europa e sostituite con squadre editabili.
L'unico inconveniente sarebbe avere pochi slot per creare le squadre dell'Europa League.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao e grazie innanzittutto per il lavoro pazzesco che fate.
Riguardo agli slot, ho appena installato un fo inglese in cui sono presenti tutti i kit delle leghe europee: le squadre partner devono essere trasportate tra Altre d'europa e sostituite con squadre editabili.
L'unico inconveniente sarebbe avere pochi slot per creare le squadre dell'Europa League.
Esatto, purtroppo bisogna fare delle scelte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,951
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey