NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,191
113
Ah ok………. Ero solo curioso di vederlo ;)
Guarda in questi highlights l'azione della cpu all'incirca al minuto 00:30, quella da calcio d'angolo.

A me sembra, e ho avuto la stessa sensazione anche in diretta, che il primo attaccante della cpu, quello che all'inizio è più o meno sul dischetto, lasci volutamente sfilare il pallone invece di intervenire, addirittura all'ultimo fa un piccolo scatto, per lasciare il pallone al compagno che arriva libero da dietro :

 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

Gully85

Pulcini
7 Marzo 2021
23
24
3
Ciao a tutti,
seguo sempre con fervore pur avendo pochissimo tempo per giocare o partecipare, del resto sono un povero boomer con un portatile scassato!
un povero boomer che sta tornando bambino grazie ai magnifici lavori di mod ed editing che trovo qui, fatto da ARTISTI, E AI CONSIGLI PREZIOSI CHE TROVO LEGGENDO OGNI THREAD.
Fate conto che sono tanto messo male a tecnologia che uso il sider solo per il netblock, se carico qualcosa in piu fondo il pc..Scrivo per condividere le mie modestissime sensazioni su qualcosa che ho provato, sicuramente poco ortodosso per molti, compresi gli autori delle mod: gli exe del mitico Holland associati al dt.18 all di tufkar, l ' eSim pes 2022 lite..per me una roba pazzesca!!
Ho provato questo mix con tutti gli exe di holland a partire dal LFM in su e , ragazzi , a mio modesto parere sono praticamente tutte partite vere, in cui può succedere qualsiasi cosa, dall 0 a 0 noioso ai match infuocati, le squadre sono corte, aggressive se hanno tacca rossa, arcigne dietro e letali in contropiede se giocano in difesa e non c è praticamente mai ombra di script, conta solo massimizzare le occasioni.
Col dt.18 all di Tufkar le palle lunghe sono tese, ficcanti, ma premendo r2 avrai lanci morbidi e tutto con una fisica della sfera incredibile.
Con gli ultimi exe di holland la IA eè scaltra, gira palla e attende, se perde sembra che si agiti, come una squadra vera, che si affretti, se si usa anche l Edit000000 di tufkar.

IO gioco a Campione o Ss con un minimo di assistenza sono una schiappa premesso, a -2 o a -1 dipendendo dal gp..con altri settaggi sicuramente si avranno sensazioni diverse..lasciatemi elencare le mie in base agli ultimi exe di holland

-Con LFM e i 2 Infinity il gioco è bello, scorrevole, ma alla lunga un po monotono e facile secondo me, molti gol sono uguali agli altri (sempre un piacere per gli occhi eH!)

-Con i due exe usando le stringhe dei Pes precedenti si ha qualcosa a parer mio di pazzesco, ma coi primi due a volte ci sono situazioni irreali di contrasti abbastanza grottesche e la palla rimbalza davvero troppo
-ATTenzione : con Pes 17 e il dt18 all di tufkar e il suo Edit, secondo me si sfiora la perfezione: Una vera Partita, una fluidità pazzesca, ed io che sono scarso anche a livello SS ho segnato gol pazzeschi, naturalmente coi giocatori giusti, forti, per la caratterizzazione è rispettata al massimo!! Se hai il centravantone con overall 68 ma forte fisicamente dovrai giocare in una data maniera, potrai ottimizzarlo per la squadra con le tattiche , giusto per fare un esempio..

-Con i due exe ibridati con fifa aumenta ancora di più la varietà di giocate , la casualità, e la caratterizzazione, però le squadre a mio avviso rimangono fin da subito troppo lunghe, eppure il livello di sfida è maggiore che con pes 17, non frustrante, solo difficile , perche l IA qua è davvero super smart!!

Per concludere questa mia disamina sgangherata , consiglio da profano a questi due signori di pensare seriamente di provare a collaborare , perche se lavorando indipendentemente questi sono i risultati, non oso immaginare cosa potreste produrre.. un gioco che farebbe evitare alla gente di commprare nuovi pes e fifa per altri 10 anni credo!!

Infine,
semplicemnte , grazie a tutti quelli che scrivono qua e che hanno reso possibile rilassarsi a un gioco di calcio in maniera appagante e mai monotona
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ma è compatibile con tutte le patch? Sarà quindi possibile iniziare una ML con le rose e le competizioni aggiornate (squadre promosse e retrocesse)?
Solo con la VirtuaRed. Nell'update 1 ci sono già promozioni, retrocessioni dei principali 5/6 campionati europei più le varie supercoppa aggiornate. Nell'update 2 dovrebbero esserci tutti i trasferimenti completi e altre cose che verranno annunciate a breve
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: karaibikar

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Mi puoi spiegare in cosa consiste questa mod? Sono un po' di coccio... ma non mi è chiara.

Grazie.


@Holland_ spettacolo!
Sono in download. Dai video sembra un gp ancora migliore!

È un file EDIT compatibile solo con la Virtuared Patch in cui L autore ha fatto un lavoro e improntato per una Master iper-realistica (per scelta non ha eliminato i regen): in uscita la versione nuova la prossima settimana.
Aggiornati trasferimenti, inserite rivalità, allenatori, formazioni e moduli dei 6 top campionati europei, aggiornati i costi giocatori e il modus di crescita dei giovani e molto altro.
Dai uno sbircio al link
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Guarda in questi highlights l'azione della cpu all'incirca al minuto 00:30, quella da calcio d'angolo.

A me sembra, e ho avuto la stessa sensazione anche in diretta, che il primo attaccante della cpu, quello che all'inizio è più o meno sul dischetto, lasci volutamente sfilare il pallone invece di intervenire, addirittura all'ultimo fa un piccolo scatto, per lasciare il pallone al compagno che arriva libero da dietro :

Per me fa la finta
 

Gianpia

Primi Calci
3 Febbraio 2021
14
15
3
PSN ID
Gianpia
Salve, avevo appeso il pad al chiodo ma un amico quest'anno mi ha convinto a riprenderlo successivamente ho conosciuto la vostra comunity per aggiornarmi, sino al mese scorso non sapevo che si potesse modificare il gioco, da quando l'ho scoperto mi è partito il download di tutte le mod di @Holland_ e @incas36 . Ho iniziato a giocare FM livello professionista sono scarsissimo, grazie a konami e soprattutto voi moddatori a 50anni ritorno ad esultare a tardi sera come un bambino ( se mi vedesse mia moglie :))))))) ) continuate cosi e grazie. Questa tua ultima è fantastica per me sarà dura molto difficile da affrontare. ^_^
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,191
113
Per me fa la finta
Si, a velocità normale durante il gioco era ancora più evidente.
Salve, avevo appeso il pad al chiodo ma un amico quest'anno mi ha convinto a riprenderlo successivamente ho conosciuto la vostra comunity per aggiornarmi, sino al mese scorso non sapevo che si potesse modificare il gioco, da quando l'ho scoperto mi è partito il download di tutte le mod di @Holland_ e @incas36 . Ho iniziato a giocare FM livello professionista sono scarsissimo, grazie a konami e soprattutto voi moddatori a 50anni ritorno ad esultare a tardi sera come un bambino ( se mi vedesse mia moglie :))))))) ) continuate cosi e grazie. Questa tua ultima è fantastica per me sarà dura molto difficile da affrontare. ^_^
A 50 anni sei quasi un ragazzino qui dentro. ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
A 50 anni sei quasi un ragazzino qui dentro. ;)
Mi hai tolto le parole di bocca
lol.gif
 
  • Like
Reactions: incas36 e Gianpia

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
SPETTACOLARE!!!


Carissimo @Holland_ dopo aver provato questo GP posso davvero dirti che sei un GRANDE!!!
Ogni volta riesci sempre a migliorare questo gioco!!!

Finalmente adesso si riesce a fare di tutto in mezzo al campo, accelerazioni, dribbling stretto per poi saltare l'uomo, giocatori che leggono gli spazi in attacco, che bello adesso servirli nello spazio ecc...

Col tempismo giusto riesci a superarli, li puoi prenderli in controtempo per poi staccarli in corsa e presentarti da solo davanti al portiere, erano anni che non facevo questo in PES!!!

Altra cosa mostruosa che hai fatto è l'eliminazione dell'effetto calamita, ora hai libertà su ogni azione, passaggio, rimpallo, tiro... ecco dov'era la chiave di tutto e come sempre stavolta hai fatto un lavorone esagerato!

La CPU è molto varia, sono più intelligenti nel capire le varie situazioni di gioco in tutti i reparti, sbagliano passaggi, tiri e non sono più troppo letali... anche le animazioni in generale sono diverse, i portieri sono pazzeschi nelle respinte, più reali, il pallone adesso ha una sua entità a parte proprio perchè hai eliminato quel fastidioso effetto calamita.

Non voglio essere esagerato ma con questo gameplay posso tirare avanti per un bel pò se Konami non si dà una svegliata... grazie @Holland_ per il tuo tempo che dedichi per noi!!!

Avevi ragione tu... con questo GP è difficile smettere di giocare per la sua imprevedibilità, varietà di gioco... ogni partita tira l'altra e ogni match è sempre diverso dall'altro!


GRAZIE!!!
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
SPETTACOLARE!!!


Carissimo @Holland_ dopo aver provato questo GP posso davvero dirti che sei un GRANDE!!!
Ogni volta riesci sempre a migliorare questo gioco!!!

Finalmente adesso si riesce a fare di tutto in mezzo al campo, accelerazioni, dribbling stretto per poi saltare l'uomo, giocatori che leggono gli spazi in attacco, che bello adesso servirli nello spazio ecc...

Col tempismo giusto riesci a superarli, li puoi prenderli in controtempo per poi staccarli in corsa e presentarti da solo davanti al portiere, erano anni che non facevo questo in PES!!!

Altra cosa mostruosa che hai fatto è l'eliminazione dell'effetto calamita, ora hai libertà su ogni azione, passaggio, rimpallo, tiro... ecco dov'era la chiave di tutto e come sempre stavolta hai fatto un lavorone esagerato!

La CPU è molto varia, sono più intelligenti nel capire le varie situazioni di gioco in tutti i reparti, sbagliano passaggi, tiri e non sono più troppo letali... anche le animazioni in generale sono diverse, i portieri sono pazzeschi nelle respinte, più reali, il pallone adesso ha una sua entità a parte proprio perchè hai eliminato quel fastidioso effetto calamita.

Non voglio essere esagerato ma con questo gameplay posso tirare avanti per un bel pò se Konami non si dà una svegliata... grazie @Holland_ per il tuo tempo che dedichi per noi!!!

Avevi ragione tu... con questo GP è difficile smettere di giocare per la sua imprevedibilità, varietà di gioco... ogni partita tira l'altra e ogni match è sempre diverso dall'altro!


GRAZIE!!!
Sottoscrivo ogni singola parola, situazioni di campo REALI, grandissimo Holland, gameplay PAZZESCO (cit. Lucawe)
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63

È un file EDIT compatibile solo con la Virtuared Patch in cui L autore ha fatto un lavoro e improntato per una Master iper-realistica (per scelta non ha eliminato i regen): in uscita la versione nuova la prossima settimana.
Aggiornati trasferimenti, inserite rivalità, allenatori, formazioni e moduli dei 6 top campionati europei, aggiornati i costi giocatori e il modus di crescita dei giovani e molto altro.
Dai uno sbircio al link
Grazie mille!

@Holland_ gameplay grandissimo!
Ragazzi, provate a giocare con squadre di B o a 2 stelle, questo gp replica perfettamente la realtà di quelle serie con errori tecnici e qualità delle giocate davvero inferiori.
È difficile da spiegare, ma pad alla mano ti sembra davvero di giocare con una categoria più scarsa.
Prima tutte le squadre di B giocavano nella stessa maniera e troppo precise, ora invece si vedono errori tecnici e gol che non avevo mai ritrovato nei match precedenti. Le azioni sono "slegate" tra loro e le partite sono delle vere battaglie, in cui si sente chiaramente la fatica e la difficoltà nel creare occasioni di un certo livello.
Non so cosa sia stato fatto (o se è una mia impressione) ma qui davvero siamo di fronte ad una simulazione davvero realistica.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille!

@Holland_ gameplay grandissimo!
Ragazzi, provate a giocare con squadre di B o a 2 stelle, questo gp replica perfettamente la realtà di quelle serie con errori tecnici e qualità delle giocate davvero inferiori.
È difficile da spiegare, ma pad alla mano ti sembra davvero di giocare con una categoria più scarsa.
Prima tutte le squadre di B giocavano nella stessa maniera e troppo precise, ora invece si vedono errori tecnici e gol che non avevo mai ritrovato nei match precedenti. Le azioni sono "slegate" tra loro e le partite sono delle vere battaglie, in cui si sente chiaramente la fatica e la difficoltà nel creare occasioni di un certo livello.
Non so cosa sia stato fatto (o se è una mia impressione) ma qui davvero siamo di fronte ad una simulazione davvero realistica.
Come hai ben detto se scendi di categoria lo noti maggiormente, ma anche in prima puoi notare la diversità tra una big ed una piccola, questo perché il gioco è pulito ed esente da forzature, ma non per questo non c’è sfida……..purtroppo molti sono rimasti legati al concetto di difficoltà konami, che è rappresentata dallo script, quando in realtà sappiamo tutti che è sbagliato.
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Come hai ben detto se scendi di categoria lo noti maggiormente, ma anche in prima puoi notare la diversità tra una big ed una piccola, questo perché il gioco è pulito ed esente da forzature, ma non per questo non c’è sfida……..purtroppo molti sono rimasti legati al concetto di difficoltà konami, che è rappresentata dallo script, quando in realtà sappiamo tutti che è sbagliato.
Esattamente, come nella realtà non puoi giocare in serie B come in serie A.
Sono due realtà diverse, con approcci diversi a livello tattico e con valori tecnici molto più livellati nella serie cadetta.
Chi ha giocato un po' a calcio sa di cosa parlo.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Fatto un paio di partite in esibizione ora ora....
Mamma mia e chi si aspettava un GP del genere.... Spettacolare, il pallone ė un corpo a se e non ha mai l effetto calamita, quindi ogni giocata ė sempre diversa e si lotta su ogni pallone....
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
A me non lo leggeva per ben 2 volte ho dovuto fare controllo integrità file ora anzi da stasera alle 16 finalmente è andato e ho giocato dalle 16 alle 19 cavolo raga ma che realismo atomico è? È una drogaaaaaaa....... Ho provato con il dt di tufkar84 porca zozza ma che gp è uscitoooooooooooo sono sbalorditooooo ma chi se ne frega di pes22 questo è pes22 ragazzi MAGNIFICOOO
GRAZIEEEEEE
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
A me non lo leggeva per ben 2 volte ho dovuto fare controllo integrità file ora anzi da stasera alle 16 finalmente è andato e ho giocato dalle 16 alle 19 cavolo raga ma che realismo atomico è? È una drogaaaaaaa....... Ho provato con il dt di tufkar84 porca zozza ma che gp è uscitoooooooooooo sono sbalorditooooo ma chi se ne frega di pes22 questo è pes22 ragazzi MAGNIFICOOO
GRAZIEEEEEE
In effetti devo riconoscere a @tufkar84 di aver creato un dt18 veramente straordinario! È in gamba!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771