PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Per caso c'è qualcuno che ha un fe di aggiornamento per la sola Juve da applicare anche a gioco pulito?
 

Tino17

Primi Calci
5 Settembre 2021
2
0
1
Ragazzi, scusate l'intromissione. Sono nuovo del forum, volevo chiedervi un parere riguardo un problema che ho riscontrato dopo aver installato la V10. Fino a ieri (ero forse rimasto alla V3) giocando con un mio amico ho visto degli overall diversi da quelli che ho notato stasera dopo l'installazione della V10. Ad esempio, Locatelli era 80, ora 79, Haaland 83 mi pare poco (sono quasi sicuro che fino a ieri avesse di più) e così molti altri. Mi sapete dire il motivo? Grazie.
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
161
43
PSN ID
CGG823
@Kimi85

Inserirete la nuova 1a maglia al posto della 4a o editate completamenete su una squadra fake?io non vorrei rinunciare alla vostra Bundesliga, perchè e' fatta benissimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Quindi diciamo che le squadre licenziate non si può, non c'è nessun modo per modificare le divise sostituendole tutte con quelle nuove di questa stagione (prima, seconda, terza e quella del portiere) ma si può solo aggiungerne una quarta mentre quelle non licenziate si può fare come si vuole ?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Quindi diciamo che le squadre licenziate non si può, non c'è nessun modo per modificare le divise sostituendole tutte con quelle nuove di questa stagione (prima, seconda, terza e quella del portiere) ma si può solo aggiungerne una quarta mentre quelle non licenziate si può fare come si vuole ?

Un modo c'è, è un lavorone ma credo che io farò così. Praticamente prendi 18 squadre fake ( ad es. quelle di Altre d'Europa) e le metti al posto delle squadre della serie A. (Milan ed Inter già le puoi modificare). Poi ovviamente devi cambiare nome e importare i giocatori di ognuna. In questo modo avrai la Serie A con tutte le divise. Però avrai anche le 18 squadre di serie a nelle altre d'europa con i giocatori delle squadre altre d'Europa.
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online