Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

Fciurle04

Primi Calci
13 Aprile 2020
8
2
3
607b6c5f9f81d.jpgxhflopifiik61.jpgihpewn0npa671.jpg

Qualcuno mi potrebbe gentilmente creare questi 3 kit del psg?
(Tutti e 3 i kit mi piacerebbero con il logo di jordan al posto di quello nike)
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
 
21 Dicembre 2019
39
9
8
PSN ID
giugiuffre
Buongiorno a tutti, quando avete tempo potreste farmi le nuove maglie della AVC VOGHERESE? Grazie ancora per l'ottimo lavoro che fate ps. Lo sponsor tecnico è ERREA
 

Allegati

  • Screenshot_20210901-182731_Instagram.jpg
    Screenshot_20210901-182731_Instagram.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 12

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Buongiorno a tutti spero di sbagliarmi ma mi sa che mi67 e Andem non sono più presenti con continuità a deliziarci con i loro lavori sul forum....spero vivamente che sia solo una pausa....temporanea...anche se Andem è da parecchio che non posta nulla....grazie tantissimo comunque per tutto il vostro tempo dedicatoci.....sperando di ritrovarvi presto.
 
21 Dicembre 2019
39
9
8
PSN ID
giugiuffre
Buongiorno a tutti spero di sbagliarmi ma mi sa che mi67 e Andem non sono più presenti con continuità a deliziarci con i loro lavori sul forum....spero vivamente che sia solo una pausa....temporanea...anche se Andem è da parecchio che non posta nulla....grazie tantissimo comunque per tutto il vostro tempo dedicatoci.....sperando di ritrovarvi presto.
Non preoccupatevi @andem e @mi67 aspetterò tutto il tempo necessario, speriamo possiate tornare presto
 

manupal98

Primi Calci
16 Agosto 2016
15
4
3
WhatsApp Image 2021-09-03 at 18.13.48.jpegWhatsApp Image 2021-09-03 at 18.13.47 (1).jpegWhatsApp Image 2021-09-03 at 18.13.47.jpegWhatsApp Image 2021-09-03 at 18.13.46.jpegfruitlab logo home.png
Salve, potreste realizzarmi cortesemente i nuovi kit del Cosenza usando come sponsor questo di Fruitlab? Grazie in anticipo
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
Salve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Ps: se vedete che sono online è per il semplice fatto che non eseguo mai il logout.
Buon gioco e sopratutto, buona vita a tutti
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Salve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Ps: se vedete che sono online è per il semplice fatto che non eseguo mai il logout.
Buon gioco e sopratutto, buona vita a tutti
Che peccato! Però la famiglia e il lavoro vengono prima del divertimento e la passione, infatti non ho nessuna critica o commento da farti, ti ringrazio per il tuo lavoro e non vedo l'ora che tornerai a sfamare noi appassionati
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Salve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Ps: se vedete che sono online è per il semplice fatto che non eseguo mai il logout.
Buon gioco e sopratutto, buona vita a tutti
Grazie mi67 per tutto il tempo che hai dedicato a noi appassionati con i tuoi eccellenti lavori .
Spero che riuscirai a ritagliarti un momento per creare ancora i tuoi spettacolari lavori altrimenti nessun problema .
Un grandissimo ringraziamento sempre e un abbraccio a tuo figlio artefice del fatto che tu abbia avuto la pazienza e la voglia di condividere il tutto con noi utenti...
A presto...spero
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Salve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Ps: se vedete che sono online è per il semplice fatto che non eseguo mai il logout.
Buon gioco e sopratutto, buona vita a tutti
Grazie di tutto Mi67, Speriamo di vederti presto!!
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
ciao a tutti , una domanda . Mi esce il messaggio che non posso modificare la maglia della Roma. Sapete come posso risolvere ? (Dopo l’ultimo FO vedo che la Roma ne ha già 4 , come tante altre , ma in tutte le altre posso modificare la quarta maglia tranne quella della Roma )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online