PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Kimi... so che è una richiesta molto onerosa... posso chiederti se puoi creare il palermo? so che è di nicchia ma mi piace averla tra le rose.

Ti ringrazio!
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
Complimenti per il lavorone e grazie per metterlo a dispisizione di chi ama pes..una domanda: in attesa del fo ho aggiornato i trasferimrnti giorno per giorno e ho svincolato maximovic..ora dove lo trovo per metterlo sl genoa?
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Complimenti per il lavorone e grazie per metterlo a dispisizione di chi ama pes..una domanda: in attesa del fo ho aggiornato i trasferimrnti giorno per giorno e ho svincolato maximovic..ora dove lo trovo per metterlo sl genoa?
Devi andare sul Genoa, aggiungi giocatore, selezione l'area Altro ed infine svincolati. Lo troverai lì ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi... so che è una richiesta molto onerosa... posso chiederti se puoi creare il palermo? so che è di nicchia ma mi piace averla tra le rose.

Ti ringrazio!
Purtroppo creiamo solo squadre neopromosse di questa stagione, e qualcuna mancante in Europa
 
  • Like
Reactions: redmax

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
@Ronin @Kimi ,è normale che eliminando dalla lista dei doppioni pubblicata da Kimi a pg.55 es: Thuram/ Hummels etc. e sostituendoli con quelli delle Nazionali aggiornate agli europei (con 26 giocatori) questi ultimi appaiano nelle rispettive nazionali come svincolati e con la classica maglia bianca ?
Ho sbagliato io qualcosa?
P.S.Ho fatto il fix della Bundesliga e poi iniziato il procedimento di sostituzione.
Vi ringrazio.