eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Galvani dice che a inizio settembre Konami annuncerà data uscita e modalità di gioco
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io comunque ho visto il trailer sulla mia TV 4k ma onestamente non ho visto nulla che mi faccia esclamare "wow" dal punto di vista di qualità grafica.
Comunque ormai c è una confusione con questi trailer rilasciati da Konami che non si sa più cosa pensare .... io aspetto fiducioso la Demo che proverò su ps5 con TV 4k: siccome avrò pure sul ingresso 1 pes21 su pc ... non si scappa ... avvierò un match juve all allianz STADIUM su ambedue (e-Football su ps5 - pes21 su pc) e al calcio d inizio metto in pausa, metto la stessa telecamera è imposto lo stesso setting video su ambedue gli ingressi .... non si scappa ... o è meglio o è peggio o è simile ... però Konami dal punto di vista di qualità grafica negli ultimi anni non ha mai deluso ... ecco forse nel passaggio da pes16 (grafica ultra-definita) a pes17 (grafica sfuocata) fece un disastro, vero @giocoliere ?
Secondo me la miglior grafica sarebbe stata a mio avviso...un misto tra pes 16 e pes 18....anche se il 20 e il 21 si sono ripresi grazie al disastro di pes 19.
 
  • Like
Reactions: robejkl e Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Intanto oggi la concorrenza ha mostrato l'Estadio Da Luz del Benfica e ha lasciato intendere che domani mostrerà l'Estadio Do Dragao... Da capire chiaramente se ciò implica anche una partnership con le rispettive squadre, magari esclusiva. Non è detto comunque (basti pensare alla situazione che abbiamo ad es. con l'Ajax e la Johan Crujiff ArenA).

Sia chiaro, le licenze alla fine contano ma non sono tutto, proprio noi che giochiamo a PES da una vita, da quando avevamo davvero pochissime squadre, lo sappiamo bene... Se fossimo così interessati alle licenze avremmo optato per l'altro titolo...

Però insomma, a livello di marketing... Mentre per quanto riguarda EA si continuano piano piano a svelare nuovi contenuti, per quanto riguarda Konami invece tutto sommato (a parte l'annuncio della partnership con la MLSPA... annuncio che comunque ha lasciato qualche dubbio) si continua a brancolare nel buio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Intanto oggi la concorrenza ha mostrato l'Estadio Da Luz del Benfica e ha lasciato intendere che domani mostrerà l'Estadio Do Dragao... Da capire chiaramente se ciò implica anche una partnership con le rispettive squadre, magari esclusiva. Non è detto comunque (basti pensare alla situazione che abbiamo ad es. con l'Ajax e la Johan Crujiff ArenA).

Sia chiaro, le licenze alla fine contano ma non sono tutto, proprio noi che giochiamo a PES da una vita, da quando avevamo davvero pochissime squadre, lo sappiamo bene... Se fossimo così interessati alle licenze avremmo optato per l'altro titolo...

Però insomma, a livello di marketing... Mentre per quanto riguarda EA si continuano piano piano a svelare nuovi contenuti, per quanto riguarda Konami invece tutto sommato (a parte l'annuncio della partnership con la MLSPA... annuncio che comunque ha lasciato qualche dubbio) si continua a brancolare nel buio.
I canadesi sembra stiano sentendo l odore del sangue...e stanno affondando i colpi...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Intanto oggi la concorrenza ha mostrato l'Estadio Da Luz del Benfica e ha lasciato intendere che domani mostrerà l'Estadio Do Dragao... Da capire chiaramente se ciò implica anche una partnership con le rispettive squadre, magari esclusiva. Non è detto comunque (basti pensare alla situazione che abbiamo ad es. con l'Ajax e la Johan Crujiff ArenA).

Sia chiaro, le licenze alla fine contano ma non sono tutto, proprio noi che giochiamo a PES da una vita, da quando avevamo davvero pochissime squadre, lo sappiamo bene... Se fossimo così interessati alle licenze avremmo optato per l'altro titolo...

Però insomma, a livello di marketing... Mentre per quanto riguarda EA si continuano piano piano a svelare nuovi contenuti, per quanto riguarda Konami invece tutto sommato (a parte l'annuncio della partnership con la MLSPA... annuncio che comunque ha lasciato qualche dubbio) si continua a brancolare nel buio.
Arrivati a sto punto, avrei preferito Konami lasciasse tutte le licenze ad EA dando poi opportunità di grande personalizzazione col nuovo titolo (anche come futuro DLC vista la natura f2p) tanto si sa che una licenza in mano a Konami è, praticamente sempre, sfruttata malissimo... Anche perché con sto spezzatino di licenze ci rimette sempre e solo l'utenza..
Poi va beh, EA sul lato marketing si sa essere molto brava e sempre molto chiara (poi chiaro il gioco può far c*gare).. qua con Konami ci sono solo grossi punti interrogativi.. come la storia dei trailer, se davvero il trailer fosse preso da diverse versioni solo dei folli non lo avrebbero scritto da qualche parte (cosa che da Konami ci si può tranquillamente aspettare).. mai come quest'anno ci sarebbe stato bisogno di informazioni chiare visto il cambiamento radicale del gioco, invece c'e solo tanta confusione, ed è totalmente giustificata visto il lavoro pessimo da parte di Konami nel fare chiarezza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,589
113
PSN ID
Safelb
Intanto oggi la concorrenza ha mostrato l'Estadio Da Luz del Benfica e ha lasciato intendere che domani mostrerà l'Estadio Do Dragao... Da capire chiaramente se ciò implica anche una partnership con le rispettive squadre, magari esclusiva. Non è detto comunque (basti pensare alla situazione che abbiamo ad es. con l'Ajax e la Johan Crujiff ArenA).

Sia chiaro, le licenze alla fine contano ma non sono tutto, proprio noi che giochiamo a PES da una vita, da quando avevamo davvero pochissime squadre, lo sappiamo bene... Se fossimo così interessati alle licenze avremmo optato per l'altro titolo...

Però insomma, a livello di marketing... Mentre per quanto riguarda EA si continuano piano piano a svelare nuovi contenuti, per quanto riguarda Konami invece tutto sommato (a parte l'annuncio della partnership con la MLSPA... annuncio che comunque ha lasciato qualche dubbio) si continua a brancolare nel buio.
Erano anni che non seguivo una campagna marketing di EA ma siamo davvero su un altro livello rispetto ai Jappo
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Sa1m0n

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Intanto oggi la concorrenza ha mostrato l'Estadio Da Luz del Benfica e ha lasciato intendere che domani mostrerà l'Estadio Do Dragao... Da capire chiaramente se ciò implica anche una partnership con le rispettive squadre, magari esclusiva. Non è detto comunque (basti pensare alla situazione che abbiamo ad es. con l'Ajax e la Johan Crujiff ArenA).

Sia chiaro, le licenze alla fine contano ma non sono tutto, proprio noi che giochiamo a PES da una vita, da quando avevamo davvero pochissime squadre, lo sappiamo bene... Se fossimo così interessati alle licenze avremmo optato per l'altro titolo...

Però insomma, a livello di marketing... Mentre per quanto riguarda EA si continuano piano piano a svelare nuovi contenuti, per quanto riguarda Konami invece tutto sommato (a parte l'annuncio della partnership con la MLSPA... annuncio che comunque ha lasciato qualche dubbio) si continua a brancolare nel buio.

la partnership con il porto è già in vigore da un anno, comunque non sono in esclusiva. ( i stadi portoghesi si ma le squadre no). visto lo scorso anno erano presenti in pes 2021 nonostante la partnership con benfica e porto.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non vuol dire niente la cultura. ho visto società giapponesi fare campagne pubblicitarie di alto livello.. non dipende dalla cultura, ma dalle persone stanno a capo progettano la campagna pubblicitaria.
 
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
non vuol dire niente la cultura. ho visto società giapponesi fare campagne pubblicitarie di alto livello.. non dipende dalla cultura, ma dalle persone stanno a capo progettano la campagna pubblicitaria.
Alla Konami hanno raccattato i più incapaci del paese e li hanno messi a lavorare per loro, altrimenti non si spiegherebbe come in questi anni a livello di marketing e di sfruttamento delle licenze, non sono mai riusciti a fare breccia
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Be' anche nei PES epoca PS2 ogni stadio aveva un suo manto erboso riconoscibile. Nei capitoli successivi con l'editor degli stadi mi pare si potesse anche scegliere la tonalità dell'illuminazione.

Comunque anche il fatto che per ora ci sia buio assoluto su licenze e modalità non fa ben sperare. Io ho l'atroce sospetto che A) le modalità offline all'inizio non fossero proprio previste, e quindi di conseguenza B) campionati, Master e compagnia non li avessero proprio calcolati. Solo squadre e giocatori sotto licenza da poter usare nelle modalità online. Non voglio credere che fossero arrivati a questo livello di follia, ma siamo a settembre e non si sa nemmeno che modalità ci saranno nel gioco... il dubbio mi viene.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vado a sensazioni e le mie sono cattive. Gioco freddo, che si compiace di qualche giocata funambolica, giocatori che fanno pensare a robot, grafica abominevole. Del resto non si può capire molto da un trailer così mal fatto, ma che piacerà alle nuove generazioni che amano questo tipo di videogame senz'anima.
 
  • Like
Reactions: ceks

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Be' anche nei PES epoca PS2 ogni stadio aveva un suo manto erboso riconoscibile. Nei capitoli successivi con l'editor degli stadi mi pare si potesse anche scegliere la tonalità dell'illuminazione.

Comunque anche il fatto che per ora ci sia buio assoluto su licenze e modalità non fa ben sperare. Io ho l'atroce sospetto che A) le modalità offline all'inizio non fossero proprio previste, e quindi di conseguenza B) campionati, Master e compagnia non li avessero proprio calcolati. Solo squadre e giocatori sotto licenza da poter usare nelle modalità online. Non voglio credere che fossero arrivati a questo livello di follia, ma siamo a settembre e non si sa nemmeno che modalità ci saranno nel gioco... il dubbio mi viene.
si infatti ai tempi gli stadi li sceglievo non in base al contorno ma in base al prato e relativo disegno che avrei trovato. erano tutti molti ben caratterizzati anche se era solo una cosa visiva. eliminato anche quello per finire nel più totale anonimato.
vi ricordate quel campo infame di PES 3 ? quello che a momenti non vedevi la palla ?
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
si infatti ai tempi gli stadi li sceglievo non in base al contorno ma in base al prato e relativo disegno che avrei trovato. erano tutti molti ben caratterizzati anche se era solo una cosa visiva. eliminato anche quello per finire nel più totale anonimato.
vi ricordate quel campo infame di PES 3 ? quello che a momenti non vedevi la palla ?
Ne parlavamo tempo fa sul topic Amarcord... il Cuito Cuanavale

hqdefault-1-jpg.234980


Non saprò mai se la causa della mia miopia sia questo campo sul CRT 20 pollici o quei rudimentali dvd che mi passavano i miei amici...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque quest’anno a far compagnia al gioco Konami c’è anche quello dedicato alla nba dato in uscita tra un paio di settimane con ancora zero trailer gameplay mostrati e pochissime info!
 
  • Like
Reactions: robejkl
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,636
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988