NEW GAMEPLAY MOD "FIFA 13 REVISED" - RILASCIATO

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Potrei elogiare questa mod per molto tempo! Ve lo giuro!
Saint-Étienne (la mia squadra) vs OL. È uno scontro tra rivali storiche. Loro partono aggressivi nel recupero palla, mi asfissiano totalmente. Io non riesco a velocizzare le azioni, ma mi difendo con ordine e cerco di impostare azioni palla al piede. Loro passano in vantaggio sfruttando le mie lacune, dopodiché tengono palla con un possesso ordinato e snervante.
Mi sono un po' alterato - ok - ma tutto questo realismo mi ha sorpreso. Finalmente niente lanci in avanti da parte della squadra in vantaggio, ma solo possesso palla. Alla fine il Lione, squadra molto tecnica, è così che si comporterebbe in una tale situazione.

Altre impressioni a caldo: quanti contrasti e rimpalli a centrocampo! F I N A L M E N T E!
Niente è più scontato in ogni zona del campo, può accadere di tutto se si sbaglia la gestione del giocatore o della palla. A me tutto ciò fa impazzire!
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Beh, io non è che mi altero se perdo...mi incazzo proprio :rotfl:, ma almeno con questo gameplay (ma in verità anche con tutti gli altri sia di Holland che di Incas) ho la certezza che il merito o la colpa è solo mia e le (tante) sconfitte e le (poche) vittorie sono SEMPRE meritate.
Devo darci dentro e migliorare!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Beh, io non è che mi altero se perdo...mi incazzo proprio :rotfl:, ma almeno con questo gameplay (ma in verità anche con tutti gli altri sia di Holland che di Incas) ho la certezza che il merito o la colpa è solo mia e le (tante) sconfitte e le (poche) vittorie sono SEMPRE meritate.
Devo darci dentro e migliorare!
Se posso mi associo al tuo post...
Io giocavo con il Pro master ma questo Gp la schiacciato in tutti i sensi non togliendo assolutamente le qualità del pro master....
Un Gp che definirei scorrevole in tutti i sensi..
Nello mio termine scorrevole vorrei proprio evidenziare il fatto di giocare partite che non soffrono di dinamiche precalcolate...la sensazione e di un controllo totale di quello che si vuole fare pad alla mano quindi tutto ciò che avviene in campo dipende solo da noi e finalmente anche la master che tutti sognavano di giocare senza problemi e diventata una realtà...
Parlo di Ss Fm -1 in master...
Grazie Holland...
Ma ennesima mascella a terra....ahahahah...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Mi devo comprare un PC... Non ci sono altre soluzioni.
Mi avete fatto gasare troppo e @the elder mi ha dato la mazzata finale.

Ps
Non fate i tirchi e offrite una birra ad @Holland_
Ne avete regalati soldi a konami...se la merita una birra su...
Troppo buono amico mio........................la mia piu grande soddisfazione è quella di poter far contente piu persone possibili soprattutto in questo periodo storico di ME..A!!!!!
Si ma birre artigianali…quelle buone !!!
Tu mi hai ubricato :rotfl:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Troppo buono amico mio........................la mia piu grande soddisfazione è quella di poter far contente piu persone possibili soprattutto in questo periodo storico di ME..A!!!!!

Tu mi hai ubricato :rotfl:
Mi devi consigliare su che PC prendere senza svenarmi...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Mi devi consigliare su che PC prendere senza svenarmi...
Io non me ne intendo. Ma, anche fregandonsene della grafica pompata come faccio io, e senza preoccuparsi se andrà bene fra due o tre anni, meno di 1000 € sia impossibile.
L'ideale sarebbe approfittarne per cambiare il pc che si ha e spenderci qualcosa in più di quello che si prevedeva.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io non me ne intendo. Ma, anche fregandonsene della grafica pompata come faccio io, e senza preoccuparsi se andrà bene fra due o tre anni, meno di 1000 € sia impossibile.
L'ideale sarebbe approfittarne per cambiare il pc che si ha e spenderci qualcosa in più di quello che si prevedeva.
OK ma io non ho idea di cosa comprare..
Ho paura di spendere soldi senza che ne valga la pena.
Mi serve davvero qualcuno che mi dica:"prendi questo!"
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
OK ma io non ho idea di cosa comprare..
Ho paura di spendere soldi senza che ne valga la pena.
Mi serve davvero qualcuno che mi dica:"prendi questo!"
Iscriviti al forum tom's hardware e vai nella sezione PC e chiedi se ti buttano giù delle idee per il PC in base alle tue esigenze.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
OK ma io non ho idea di cosa comprare..
Ho paura di spendere soldi senza che ne valga la pena.
Mi serve davvero qualcuno che mi dica:"prendi questo!"
Cerca qualcosa su Amazon o qualche altro sito che economicamente ritieni accettabile.
Poi postalo e chiedi consiglio a chi è esperto specificando magari che la grafica non è la tua priorità (perchè credo che le schede grafiche siano quelle che più fanno alzare i costi).
 
  • Like
Reactions: tarassato

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Mi devi consigliare su che PC prendere senza svenarmi...
Non sono competente in materia, però per esperienza prima di acquistarlo fatti confermare là possibilità che vada bene anche per Pes 2022, così fai la spesa una volta sola.
Poi dipende dalle tue esigenze e cosa vuoi giocare ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Pes 2022 non esiste...
Io L ho preso in negozio ma la catena è AK Informatica che vende anche online e quando L ho mandato in riparazione sono stati efficienti e velocissimi.
Domanda: lo useresti con TV o monitor perché se la ps4 la usi con TV e il pc lo vuoi connettere alla TV dovrai smanettare un po' per ridurre il lag che ogni tanto può esserci. Io per ovviare a ciò ho venduto il precedente LG b7v e ho preso uno dei nuovi Serie CX che hanno ilGSync integrato per gaming e si vede un botto:lag zero.
Se t interessa (non sono rockfeller se no li avrei presi nuovi, invece compro e vendo...) i TV di LG li ho presi su Il Rinnovato (prezzi molto bassi, fine stock, ricondizionati, nuovi non aperti, esposizione ore 100 o ore 0 etc etc). Sono lunghi a consegnare ma io non ho mai avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Mi devo comprare un PC... Non ci sono altre soluzioni.
Mi avete fatto gasare troppo e @the elder mi ha dato la mazzata finale.

Ps
Non fate i tirchi e offrite una birra ad @Holland_
Ne avete regalati soldi a konami...se la merita una birra su...
Come prima cosa intendi giocarci in 4k o full hd? Dipende molto da questo in ottica dell'hardware che vuoi montare. Il problema è che le schede grafiche oggi sono di molto in sovraprezzo, almeno lo erano qualche mese fa. Budget?
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Come prima cosa intendi giocarci in 4k o full hd? Dipende molto da questo in ottica dell'hardware che vuoi montare. Il problema è che le schede grafiche oggi sono di molto in sovraprezzo, almeno lo erano qualche mese fa. Budget?
In full HD è sufficiente.
Come budget non voglio spendere troppo...
Per giocare senza problemi a pes...nel caso fifa e football manager.
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Fa davvero piacere leggere che tante persone stanno apprezzando il lavoro di @Holland_
Ho esaltato questo gameplay non esagerando, siamo veramente di fronte ad una evoluzione del gioco.
Spero vivamente escano presto aggiornamenti sia di patch , sia per il sider.
Questo GP merita una patch 21-22 fatta come si deve.

La birra direi che è più che dovuta.

@tarassato per quanto riguarda il pc dovresti specificare dove lo giocheresti.
Tradotto: attaccato ad una Tv/monitor da tot pollici o potrebbe andare anche un portatile?
Prova a specificare se puoi.
Purtroppo i prezzi ora per i pc sono altini, e lo resteranno finchè ci sarà sul mercato questa crisi di componenti.
Comunque sia per PES 2021 non serve un pc mostruoso, con €800,00 puoi riuscire a giocare in HD a 1920x1080 (graficamente comunque migliore rispetto a PS4).
Se poi però vuoi un fisso, con la necessità di acquistare monitor,tastiera ecc. , hai ulteriori costi da sostenere.
Unieuro e Mediaworld per i portatili spesso hanno delle buone occasioni.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io L ho preso in negozio ma la catena è AK Informatica che vende anche online e quando L ho mandato in riparazione sono stati efficienti e velocissimi.
Domanda: lo useresti con TV o monitor perché se la ps4 la usi con TV e il pc lo vuoi connettere alla TV dovrai smanettare un po' per ridurre il lag che ogni tanto può esserci. Io per ovviare a ciò ho venduto il precedente LG b7v e ho preso uno dei nuovi Serie CX che hanno ilGSync integrato per gaming e si vede un botto:lag zero.
Se t interessa (non sono rockfeller se no li avrei presi nuovi, invece compro e vendo...) i TV di LG li ho presi su Il Rinnovato (prezzi molto bassi, fine stock, ricondizionati, nuovi non aperti, esposizione ore 100 o ore 0 etc etc). Sono lunghi a consegnare ma io non ho mai avuto problemi.
Non so muovermi e la paura è quella di spendere troppo per qualcosa che non vale...o che alla fine non serve.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90